fine di una amicizia...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Thomas

fine di una amicizia...

Messaggio da Thomas » 17/11/2005, 12:59

vi racconterò tutto dall'inizo...
in ragazzi tocca a voi nel forum amore, ho parlato di una ragazza di cui mi sono innamorato. lei frequenta il mio stesso corso all'uni, m ala conoscevo dalle superiori.
all'inizio, parlo di settembre ottobre abbiamo legato una forte amicizia, e dopo poco gli avevo ache confessato i miei sentimenti, io scoprì che anche io le piacevo ma purtroppo era ed è fidanzata è tutto è saltato per questo. essendo innamorato però ho continuato a corteggiarla, e come tutti gli innamorati anche la gelosia in me ha preso il sopravvento. lei da un mese e forse + a quest aparte lega molto con un ragazzo, io sono geloso fin dall'inizio e lei lo sa bene. questo ragazzo soprattutto all'inizio nonlo sopportavo, e forse l'unico motivo è che lei ci stava sempre vicino a prlarcoi e scherzarci...
cosi noi abbiamo cominciato ad allonatanarci sempre di +, ma in realtà lei lo ha voluto stava sempre con lui. ieri la svolta:
per l'ennesima volta lei si siede con lui all'uni nonostante io avessi due posti, comincio durante la lezione (anche se so che non dovrei) a chiacchierare con un ,mo amico scrivendo sul banco.
scrivo che mi sono rotto che ancora una volta mi ha lasciato in tredici e che lei sta con questo ragazzo solo perchè l'aiuta a studiare,e infine che non volevo darle + confidenza. stamattina leggo una e-mail che lei mi ha mandato ieri sera scrivendomi che lei ?? sta con lui perchè l'aiuta anzi finora non l'ha mai fatto (****** ) poi che le cose gliele devo dire uin faccia e il suo allonatnamento è dovuto al fatto che io noj soppoarto questo ragazzo e infine che se non la volevo + ****** ero libero di farlo. io di tutta risposta le ho scritto che allonatanandosi aveva fatto una scelta, ha preferito la sua amicizia, per poi salutarla con un buona giornata e buon proseguimento di università.
ora io ho fatto tanto il forte ma amo questa ragazza, è sarà dura vederla e fare finta di niente, ma sono stanco credetemi.non posso neanche + sfogarmi che vengo trattato cosi. mi dispiace che tutto questo è degenerato ma forse è stato meglio cosi, perlomeno comincierò a rassegnarmi sul serio da questo amore impossibile.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/11/2005, 15:10

Per cortesia non aprire un nuovo topic ogni volta per parlare sempre della stessa persona: continuna dove avevi iniziato.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *