Le nostre dimensioni individuali riescono ad incrociarsi?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Narcisamentecinico
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 marzo 2023
Sesso:

Le nostre dimensioni individuali riescono ad incrociarsi?

Messaggio da Narcisamentecinico » 11/03/2023, 15:53

Salve sconosciuto proveniente dallo spazio recondito, ecco a te l'esteta cinico per antonomasia, sempre avvolto da una nube di solitudine (essenzialmente per scelta). Il mio intento? Instaurare una platea di nicchia che abbia un certo decoro intellettuale e che possa considerarsi anche soltanto nel parziale, nerd. Magari tu potresti essere il prescelto.
Se vogliamo dirlo in altri termini, sono Francesco, ho 22 anni e cerco amici.

Credo che sia dovuto farti immergere nel mio mondo cosi da capire se è doveroso o meno scappare.
Dunque... Apprezzo notevolmente il mondo dell'animazione, sia della sfera occidentale che quella orientale. Più che stilare una classifica, forse potrebbe essere utile informarti dei titoli che appartengono alla mia zona comfort. Troviamo Steven Universe, The Owl House, Death Note, Kakegurui, Vox Machina, Death Parade e Madoka Magica.
Spesso mi piace addentrarmi nel mondo della psicologia e del true crime, una teoria che prendo molto di riferimento per dilettarmi in un'analisi parziale dell'individuo è il mbti, infatti vorrei conoscere il vostro tipo di personalità, anche solo per farci meme sopra ahah. Da poco ho scoperto il canale di elisa true crime, lo guardiamo insieme?
Ah e data la mia natura competitiva, mi piacciono giochi dove può essere implicata la mia vittoria, spesso ho voglia di giocare a carte o a giochi da tavolo.

Sono un tipo volto al dibattito, al confronto prettamente logico e la mia natura cinica non permette di assumere sunti ideologici assoluti o prettamente inculcati. Mi piace riflettere sul non senso della nostra esistenza umana e percorrere riflessioni di stampo filosofico per non cadere nella cecità.
Tra i vari quesiti che poni a te stesso e alla realtà sensibile, cos'è che attira particolarmente la tua attenzione?

Chiunque tu sia, se hai intenzione di instaurare una relazione dialogica che sia virtuale o concreta, sarei ben disposto.

A presto,
Francesco