In certe circostanze....odio me stessa con tutta l'anima!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pupetta

In certe circostanze....odio me stessa con tutta l'anima!

Messaggio da pupetta » 27/10/2005, 13:13

Uffa ma perchè devo essere dannata all'infinito...Sono molto fortunata..lo sò però quando conosco gente nuova..è fatta..mi trasformo in una deficente..mi blocco,mi intimidisco,non parlo perchè non so cosa dire e come dirlo...lasciando così spazio alle persone di pensare cose che non esistono su di me..anche se loro non vorrebbero pensarle...qualcuno mi può aiutare proprio in modotecnico:)) di quello che potrebbe essere il mio comportamento..cioè ad inserirmi nel gruppo con loro,cosa dire,cosa fare..aiutatemi ...non sono sola c'è il mio boy ma lui proprio per colpa mia deve intrattenere loro per tutte e due,quindi non può tenermi la mano:)))...ci credete che mi veniva da piangere...anzi sono stati gentilissimi,cercavano di mettermi al massimo agio....ma non posso continuare cosi c'è il rischio che mi ammazzo.:)))).perchè per me è un problema serio cosi non puoi stare con gli altri....per favore datemi dei consigli pratici....ed è in questi momenti che odio mio padre,perchè anche se non voglio fargliene una colpa perchè ormai è morto..sò lo stesso che è colpa sua..perchè mi teneva troppo in casa..e lontano dalla gente per le sue egoiste paure e gelosia morbosa!..certo che adesso quei problemi che io non davo peso si ripercuotono nella mia nuova vita...ed ho paura della gente e sto sempre su chivalà perchè non sono molto abituata con le persone....madonna io mi sparerei se non fosse per il fatto che amo la vita e il mio compagno:)))) :DD lo sò ..c'è poco da ridere!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: In certe circostanze....odio me stessa con tutta l'anima

Messaggio da Massimo » 27/10/2005, 17:59

pupetta ha scritto:Uffa ma perchè devo essere dannata all'infinito...Sono molto fortunata..lo sò però quando conosco gente nuova..è fatta..mi trasformo in una deficente..mi blocco,mi intimidisco,non parlo perchè non so cosa dire e come dirlo...lasciando così spazio alle persone di pensare cose che non esistono su di me..anche se loro non vorrebbero pensarle...qualcuno mi può aiutare proprio in modotecnico:)) di quello che potrebbe essere il mio comportamento..cioè ad inserirmi nel gruppo con loro,cosa dire,cosa fare..aiutatemi ...non sono sola c'è il mio boy ma lui proprio per colpa mia deve intrattenere loro per tutte e due,quindi non può tenermi la mano:)))...ci credete che mi veniva da piangere...anzi sono stati gentilissimi,cercavano di mettermi al massimo agio....ma non posso continuare cosi c'è il rischio che mi ammazzo.:)))).perchè per me è un problema serio cosi non puoi stare con gli altri....per favore datemi dei consigli pratici....ed è in questi momenti che odio mio padre,perchè anche se non voglio fargliene una colpa perchè ormai è morto..sò lo stesso che è colpa sua..perchè mi teneva troppo in casa..e lontano dalla gente per le sue egoiste paure e gelosia morbosa!..certo che adesso quei problemi che io non davo peso si ripercuotono nella mia nuova vita...ed ho paura della gente e sto sempre su chivalà perchè non sono molto abituata con le persone....madonna io mi sparerei se non fosse per il fatto che amo la vita e il mio compagno:)))) :DD lo sò ..c'è poco da ridere!

questo tuo problema io lo avuto a 18 anni ero troppo chiuso e imbarazzato verso chi mi stava vicino, e spesso mettevo in difficolta altri col mio silenzio, devi solo convingerti che quello che dici vale come quello che ascolti
......Snake....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: In certe circostanze....odio me stessa con tutta l'anima

Messaggio da Sabrina » 27/10/2005, 23:26

pupetta ha scritto:Uffa ma perchè devo essere dannata all'infinito...Sono molto fortunata..lo sò però quando conosco gente nuova..è fatta..mi trasformo in una deficente..mi blocco,mi intimidisco,non parlo perchè non so cosa dire e come dirlo...lasciando così spazio alle persone di pensare cose che non esistono su di me..anche se loro non vorrebbero pensarle...qualcuno mi può aiutare proprio in modotecnico:)) di quello che potrebbe essere il mio comportamento..cioè ad inserirmi nel gruppo con loro,cosa dire,cosa fare..aiutatemi ...non sono sola c'è il mio boy ma lui proprio per colpa mia deve intrattenere loro per tutte e due,quindi non può tenermi la mano:)))...ci credete che mi veniva da piangere...anzi sono stati gentilissimi,cercavano di mettermi al massimo agio....ma non posso continuare cosi c'è il rischio che mi ammazzo.:)))).perchè per me è un problema serio cosi non puoi stare con gli altri....per favore datemi dei consigli pratici....ed è in questi momenti che odio mio padre,perchè anche se non voglio fargliene una colpa perchè ormai è morto..sò lo stesso che è colpa sua..perchè mi teneva troppo in casa..e lontano dalla gente per le sue egoiste paure e gelosia morbosa!..certo che adesso quei problemi che io non davo peso si ripercuotono nella mia nuova vita...ed ho paura della gente e sto sempre su chivalà perchè non sono molto abituata con le persone....madonna io mi sparerei se non fosse per il fatto che amo la vita e il mio compagno:)))) :DD lo sò ..c'è poco da ridere!
Cara pupetta.. ti posso dire che pure io son un poco così.. se conosco persone nuove spesso parlo poco mi sento impacciata. Solo se mi sento a mio agio riesco ad esprimermi liberamente e posso risultare pure simpatica (dicono). Per quanto riguarda tuo padre credo che si ocmportasse così credendo di fare il tuo bene non fargliene una colpa.. soprattutto ora che non c'è più. Io do la colpa a me stessa di come sono.. credo che ognuno di noi ha la forza per migliorare i difetti. Io ci sto provando.. provaci anche tu non è poi difficile come sembra all'inizio.. a piccoli passi si arriva alla meta.

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: In certe circostanze....odio me stessa con tutta l'anima

Messaggio da waterpolo » 28/10/2005, 10:38

pupetta ha scritto:Uffa ma perchè devo essere dannata all'infinito...Sono molto fortunata..lo sò però quando conosco gente nuova..è fatta..mi trasformo in una deficente..mi blocco,mi intimidisco,non parlo perchè non so cosa dire e come dirlo...lasciando così spazio alle persone di pensare cose che non esistono su di me..anche se loro non vorrebbero pensarle...qualcuno mi può aiutare proprio in modotecnico:)) di quello che potrebbe essere il mio comportamento..cioè ad inserirmi nel gruppo con loro,cosa dire,cosa fare..aiutatemi ...non sono sola c'è il mio boy ma lui proprio per colpa mia deve intrattenere loro per tutte e due,quindi non può tenermi la mano:)))...ci credete che mi veniva da piangere...anzi sono stati gentilissimi,cercavano di mettermi al massimo agio....ma non posso continuare cosi c'è il rischio che mi ammazzo.:)))).perchè per me è un problema serio cosi non puoi stare con gli altri....per favore datemi dei consigli pratici....ed è in questi momenti che odio mio padre,perchè anche se non voglio fargliene una colpa perchè ormai è morto..sò lo stesso che è colpa sua..perchè mi teneva troppo in casa..e lontano dalla gente per le sue egoiste paure e gelosia morbosa!..certo che adesso quei problemi che io non davo peso si ripercuotono nella mia nuova vita...ed ho paura della gente e sto sempre su chivalà perchè non sono molto abituata con le persone....madonna io mi sparerei se non fosse per il fatto che amo la vita e il mio compagno:)))) :DD lo sò ..c'è poco da ridere!
1) Credo che inserirsi in un gruppo in cui non si conosce quasi nessuno mentre gli altri si conoscono tutti non sia facile. Quindi non fartene una colpa se sei in inbarazzo!
2) In casi come questo spetta al gruppo cercare di integrare chi è nuovo.
3) Se non hai un ***** da dire non devoi dire niente. Non pensare che devi dire qualcosa a tutti i costi. Perchè così entri in un circolo pesante in cui ti senti di dire ???? a tutti i costi
4) Non è che sei un pò complessata? Pensi di dire ???? di sbagliato? Lo so succedeva spesso anche a me; ora meno! Ho capito che questo mondo di ***** se ne frega di te. Quando hai un problema non te lo può risolvere nessuno se non te stesso. Allora tu devi essere condizionata dal mondo?
5) Tu vali se non non soffriresti per questi cose e non ti faresti questi problemi. E hi non ti apprezza... che si *****!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!