il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da Thomas » 22/10/2005, 19:58

ciao ragazzi per la prima volta faccio un topic che non mi riguarda personalmente.
vi racconto:
c'è un ragazzo che conosco da 5 anni, che sta vivendo un periodo difficile , indovinate un pò perchè? per una ragazza.
la ragazza in questione è fidanzata da 1 anno, ma ha dimostrato un certo inetresse verso di lui , nel senso che le gli piace, anche caratterialmente ma per ora e fida e in futuro non si sa che potrebbe succedere.
il mio amico giustamente (come avrei fatto anche io) non ha voluto mollare e come si farebbe se no?
quindi essendo lui poco pratico, mi ha chiesto ?????? buona inventiva per corteggiarla...ora io non è che sia tanto + bravo, perciò chiedo a voi (ai maschietti cosa fareste e alle femminuccie cosa vorreste che vi sia fatto) per quanto riguarda ragazzo/a....spero che mi rispondiate con idee molto originali...
ciauzzzzzzzzzzz

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da Massimo » 22/10/2005, 23:58

Thomas ha scritto:quindi essendo lui poco pratico, mi ha chiesto ?????? buona inventiva per corteggiarla...ora io non è che sia tanto + bravo, perciò chiedo a voi (ai maschietti cosa fareste e alle femminuccie cosa vorreste che vi sia fatto) per quanto riguarda ragazzo/a....spero che mi rispondiate con idee molto originali...
ciauzzzzzzzzzzz

non penso che ci sia una tattica o un invebtiva per corteggiare una donna, ma l' unico consiglio che ti posso dare e di parlarle con molta chiarezza e senza sotterfuggi, altrimenti potresti trovarti a litigare col suo ragazzo
......Snake....

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da waterpolo » 25/10/2005, 14:17

Thomas ha scritto: nel senso che le gli piace, anche caratterialmente ma per ora e fida e in futuro non si sa che potrebbe succedere.
Ma cosa vuol dire?


Beh tipico di chi non sa decidersi e tiene due persone in gioco. Queste cose mi fanno molto in***** e per questo dico al tuo amico di trovarsene un'altra e di non perdere più tempo. Lo so che non è facile ma è meglio così!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

Freespirit

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da Freespirit » 25/10/2005, 14:29

waterpolo ha scritto:Ma cosa vuol dire?


Beh tipico di chi non sa decidersi e tiene due persone in gioco. Queste cose mi fanno molto in***** e per questo dico al tuo amico di trovarsene un'altra e di non perdere più tempo. Lo so che non è facile ma è meglio così!
ciao waterpolo vedo che sei nuovo di queste parti eheh :D perchè non ci dai una tua presentazione sul forum IO SONO cosi potremo conoscerti meglio no ;)

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da waterpolo » 25/10/2005, 15:49

Freespirit ha scritto:[...]



ciao waterpolo vedo che sei nuovo di queste parti eheh :D perchè non ci dai una tua presentazione sul forum IO SONO cosi potremo conoscerti meglio no ;)
Ti ho accontentato!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

Freespirit

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da Freespirit » 25/10/2005, 15:52

waterpolo ha scritto:Ti ho accontentato!

Ho visto grazie ;) E' solo un modo per conoscersi l'uno con l'altro ;)

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da waterpolo » 25/10/2005, 16:04

Freespirit ha scritto:[...]




Ho visto grazie ;) E' solo un modo per conoscersi l'uno con l'altro ;)
Beh oggi è la prima volta che vengo su questo forum e sto iniziando ad esplorarlo e ad inserirmi in qualche discussione!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

Freespirit

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da Freespirit » 25/10/2005, 17:45

waterpolo ha scritto:Beh oggi è la prima volta che vengo su questo forum e sto iniziando ad esplorarlo e ad inserirmi in qualche discussione!
E fai bene ad esplorarlo. Ma vedo che hai bisogno di qualche aiuto eheh

Per esempio prima di rispondere ad un messaggio bisogna "quotare" usare il tasto RIPORTA che si vede in alto a destra nello stesso messaggio in modo tale da capire a chi si risponde e capire meglio lo stesso!!

CoccoleMalefiche

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da CoccoleMalefiche » 07/01/2006, 12:30

Thomas ha scritto:ciao ragazzi per la prima volta faccio un topic che non mi riguarda personalmente.
vi racconto:
c'è un ragazzo che conosco da 5 anni, che sta vivendo un periodo difficile , indovinate un pò perchè? per una ragazza.
la ragazza in questione è fidanzata da 1 anno, ma ha dimostrato un certo inetresse verso di lui , nel senso che le gli piace, anche caratterialmente ma per ora e fida e in futuro non si sa che potrebbe succedere.
il mio amico giustamente (come avrei fatto anche io) non ha voluto mollare e come si farebbe se no?
quindi essendo lui poco pratico, mi ha chiesto ?????? buona inventiva per corteggiarla...ora io non è che sia tanto + bravo, perciò chiedo a voi (ai maschietti cosa fareste e alle femminuccie cosa vorreste che vi sia fatto) per quanto riguarda ragazzo/a....spero che mi rispondiate con idee molto originali...
ciauzzzzzzzzzzz
non la vedo una cosa molto corretta corteggiare una tipa fidanzata pensa se lo avessero fatto al tuo amico non credo che sarebbe stato molto contento ??? secondo me dovrebbe fare in modo di porsi in maniera da fargli capire che insieme potrebbero stare bene e caso mai se ne ha la possibilità passarci tutto il tempo possibile insieme in maniera da avvicinarsi a lei e chissà la tipa cambia idea e incomncia a prendere in considerazione l'idea di cambiare ragazzo ciaooo

fido

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da fido » 07/01/2006, 14:50

Thomas ha scritto:ciao ragazzi per la prima volta faccio un topic che non mi riguarda personalmente.
vi racconto:
c'è un ragazzo che conosco da 5 anni, che sta vivendo un periodo difficile , indovinate un pò perchè? per una ragazza.
la ragazza in questione è fidanzata da 1 anno, ma ha dimostrato un certo inetresse verso di lui , nel senso che le gli piace, anche caratterialmente ma per ora e fida e in futuro non si sa che potrebbe succedere.
il mio amico giustamente (come avrei fatto anche io) non ha voluto mollare e come si farebbe se no?
quindi essendo lui poco pratico, mi ha chiesto ?????? buona inventiva per corteggiarla...ora io non è che sia tanto + bravo, perciò chiedo a voi (ai maschietti cosa fareste e alle femminuccie cosa vorreste che vi sia fatto) per quanto riguarda ragazzo/a....spero che mi rispondiate con idee molto originali...
ciauzzzzzzzzzzz
Ciao da Luca.

Prima di muovere una mossa consiglia al tuo amico di riflettere su quello che ti stò dicendo:

"tutto quello che facciamo, prima o poi, torna indietro, nel bene e nel male".

Spero che capisca.

Ciao ancora. :thinking:

Dandelion

Re: il mio amico ha un problema che lo tormenta!!!

Messaggio da Dandelion » 07/01/2006, 20:26

Thomas ha scritto:ciao ragazzi per la prima volta faccio un topic che non mi riguarda personalmente.
vi racconto:
c'è un ragazzo che conosco da 5 anni, che sta vivendo un periodo difficile , indovinate un pò perchè? per una ragazza.
la ragazza in questione è fidanzata da 1 anno, ma ha dimostrato un certo inetresse verso di lui , nel senso che le gli piace, anche caratterialmente ma per ora e fida e in futuro non si sa che potrebbe succedere.
il mio amico giustamente (come avrei fatto anche io) non ha voluto mollare e come si farebbe se no?
quindi essendo lui poco pratico, mi ha chiesto ?????? buona inventiva per corteggiarla...ora io non è che sia tanto + bravo, perciò chiedo a voi (ai maschietti cosa fareste e alle femminuccie cosa vorreste che vi sia fatto) per quanto riguarda ragazzo/a....spero che mi rispondiate con idee molto originali...
ciauzzzzzzzzzzz
beh ma come è andata con il corteggiamento? visto che sono passati tanti mesi...
a quanto pare tu e i tuoi amici avete il vizio di insidiare le ragazze già fidanzate! (no, non mi è passato per la testa che tu e il tuo amico siate la stessa persona)


:DD