Amicizie fugaci

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
PoshSpice97
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2013
Età: 27

Amicizie fugaci

Messaggio da PoshSpice97 » 19/08/2013, 0:16

A parte la mia ex migliore amica dell'asilo, con la quale ho avuto un rapporto di amicizia per 10anni, non ho piu avuto un'amica della quale fossi sicura al 100%.
Dalla seconda media, fino ad ora, ho sempre avuto amicizie fugaci (appunto).
Nessuno che mi chiede mai di fare un giro, nessuno che mi chiede mai una serata tra amiche........ NESSUNO.
All'inizio ero sempre io a porporre, ma capitemi anche voi....... dopo tanto tempo a continuare a proporre attività che spesso vengono rifiutate e mai ricambiate ci si stufa.
L'unica amica vera che ho è mia zia...........
Vorrei tanto avere un gruppo di amiche (ovviamente consone alla mia età) con cui uscire in centro, fare shopping, spettegolare un po' sui ragazzi, organizzare pizzate.........
HO TANTA TANTA VOGLIA DI VIVERE E DI DIVERTIRMI,MA SE LA GENTE SI COMPORTA CON ME IN QUESTO MODO.............. FINIRO' PER ESSERE SOLA......... NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA CONFORTARMI O PARLARE??? Sono una ragazzina di 16 anni abbastanza matura per la mia età, sono in gradodi sostenere quasiqualsiasi tipo di discorso e mi ritengo abbastanza riflessiva, vivo in provincia di Brescia e cerco amiche dai 16 ai 20-21anni:)
VI PREGO RISPONDETEMI
:DD :DD :DD :DD :D :D :D
Ciao sono una ragazza che vive in provincia di Brescia appassionata di moda, adoro le scarpe alte, uso solo quelle :D

Avatar utente
Oniro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 settembre 2013
Età: 41

Re: Amicizie fugaci

Messaggio da Oniro » 04/09/2013, 16:05

PoshSpice97 ha scritto:A parte la mia ex migliore amica dell'asilo, con la quale ho avuto un rapporto di amicizia per 10anni, non ho piu avuto un'amica della quale fossi sicura al 100%.
Dalla seconda media, fino ad ora, ho sempre avuto amicizie fugaci (appunto).
Nessuno che mi chiede mai di fare un giro, nessuno che mi chiede mai una serata tra amiche........ NESSUNO.
All'inizio ero sempre io a porporre, ma capitemi anche voi....... dopo tanto tempo a continuare a proporre attività che spesso vengono rifiutate e mai ricambiate ci si stufa.
L'unica amica vera che ho è mia zia...........
Vorrei tanto avere un gruppo di amiche (ovviamente consone alla mia età) con cui uscire in centro, fare shopping, spettegolare un po' sui ragazzi, organizzare pizzate.........
HO TANTA TANTA VOGLIA DI VIVERE E DI DIVERTIRMI,MA SE LA GENTE SI COMPORTA CON ME IN QUESTO MODO.............. FINIRO' PER ESSERE SOLA......... NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA CONFORTARMI O PARLARE??? Sono una ragazzina di 16 anni abbastanza matura per la mia età, sono in gradodi sostenere quasiqualsiasi tipo di discorso e mi ritengo abbastanza riflessiva, vivo in provincia di Brescia e cerco amiche dai 16 ai 20-21anni:)
VI PREGO RISPONDETEMI
:DD :DD :DD :DD :D :D :D
mi riconosco parecchio in quello che dici, le mie uniche amicizie importanti risalgono tutte all'infanzia e si sono lentamente estinte durante l'adolescenza

il mio + grande amico d'infanzia è stato mio cugino (poi mio zio si è trasferito e la lontananza ha contribuito a differenziarci, ora non ci prendiamo +)

ho avuto altri 2 amici a scuola (elementari e medie), poi dal liceo a oggi non ho + avuto nessuno