Quanto può essere vera un'amicizia virtuale?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Quanto può essere vera un'amicizia virtuale?

Messaggio da Sabrina » 06/09/2005, 22:26

Mi son accorta stasera che uno dei miei migliori amici, a cui chiedo infiniti consigli e di cui mi fido in modo spassionato, è un "amico di chat" cioè non lo ho mai conosciuto dal vivo. E' come se lo incontrassi tutte le sere ma in realtà ci separa un monitor e tantissimi chilometri. Io sono certa di questa amicizia vera ma chiedo a voi fino a che punto avete avuto esperienze simili e cosa ne pensate di cio che ho scritto. Mettereste un amico incontrato su internet sullo stesso piano di un amico con cui si esce la sera?

Matt


Messaggio da Matt » 06/09/2005, 22:37

i direi di si credo che un buon amico "virtuale" valga quanto un amico "vero reale". d'altra parte dall'altra parte del pc c'è una persona vera con un cervello dei sentimenti e dei pensieri :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 06/09/2005, 23:06

Questo topic è chiuso perchè sono distratta :D non mi sono accorta che anche Massimo ha postato un Topic molto simile a questo per cui trasferisco di là la discussione :D Riposta di là pure tu Matt!! (topic Amicizia virtuale) Scusate tutti :rolleyes: