amicizie virtuali

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
un diablo


Messaggio da un diablo » 01/03/2006, 1:00

Freespirit ha scritto:[...]



Vedi luna alle volte può capitare come dici tu nel senso che ci sono delle persone che nel virtuale hanno un rapporto duraturo e quando le vediamo sono tutt'altro e magari si sono finti tali per vedere le reazione che si possono vedere. Credo che la minor parte delle persone siano vere ad entrambi i "lati" sia dietro ad un pc che davanti alla persona e questo rende le cose ancora piu facili perchè si ha l'esatto pensiero di cio che si è fatto parlando con essa. Purtroppo la falsità c'e ne parecchia ma la si nota subito all'incontro... e questo purtroppo ci delude tanto :rolleyes:

si e vero condivido ciò che dici, chi e vero e vero sia nel virtuale che nel reale purtroppo siamo in minoranza.
io credo molto nell'amicizia,per amicizia farei di tutto perche per me hà un valore inestimabile.
l'essere amico specie di qualcuno che ha bisogno di te questo (se credi nell'amicizia)
ti fà onore mà sopra ogni cosa ti rende felice e sereno ...
il sapere che una persona conta sù di te perche tu gli sei amico ,e il sapere che c'è qualcuno a cui puoi contare e una sensazione fantastica..
l'amicizia è una gran bella parola,ma và coltivata e non hà parole ma più delle volte a fatti.ed'io per amicizia di fatti ne hò fatti abbastanza,nonostante le delusioni,se un'amico hà bisogno di me io ci sono, perche io ci credo nell'amicizia...........
con affetto.........DIABLO