uscire da soli...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum

avete il coraggio di uscire da soli?

Sondaggio concluso il 06/09/2005, 21:38

si senza problemi
10
77%
lo faccio,ma vergognandomi come un cane passo per le viette buie! (come stò facendo io stasera!!)
3
23%
sei pazza neanche morta/o!!!
0
Nessun voto
 
Voti totali: 13

stupisciti

Re: ....inviti ma tutti occupati.

Messaggio da stupisciti » 16/09/2005, 13:15

rickko ha scritto:Io faccio parte di quelle persone amiche che invitano, hanno delle iniziative..invitano..scrivono a tutti gli amici...cercano di organizzare qualcosa e poi si sentono dire..facciamo quest'altro sabato..domenica devo andare li...ah ma non mi piace quella cosa che proponi..insomma sapete quansti sabato sera ho dovuto affittare un dvd?
Capisco... :?
ma ?? sempre si può fare ciò che dici tu...deve esserci un punto d'incontro... e ??? puoi anche allargare il giro delle amicizie in modo da poter conoscere persone che hanno i tuoi stessi gusti in fatto di locali e altro...
Io spesso passo i sabati a casa...ma x scelta...x' ?? ?? molto attratta dalla vita mondana...a volte esco da sola di proposito...x ritrovare me stessa ed acquisire la giusta forza x andare avanti...x' il sentirsi sempre circondati di amici o persone che ci amano, ci fa diventare deboli...in quanto ?? riusciamo poi a viverci quei momenti di solitudine...che dovrebbero arricchirci... ;)
Ciao... e ?? preoccuparti qui sei tra amici... sonia.

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 16/09/2005, 13:42

Mi intrufolo anche io, in questa discussione incespicante sulla solitudine!

Spesso esco da solo, ma solo per andare in montagna; raggiunta la cima, dopo aver faticato per almeno un paio di ore, URLO!
Per liberarmi di tutto, della rabbia, della noia, dell'incomprensione della gente e delle paure che mi tormentano giorno per giorno.

Però bisogna aggiungere anche un'altra cosa, quante volte sono uscito con gli amici, con la testa da un'altra parte; in questi momenti è come se uscissi da solo, perchè non hai pensieri che per te stesso. In questo caso dipende molto dagli amici che hai, se fossero veri amici, tutto ok, nessuno ti rompe con le solite domande: "tutto ok?", "c'è qualcosa che non và?!", ecc.; altrimenti ti tocca sentire: "ma che te ne fotte!", "nun to fa passa manc pà cap!", ecc. (i termini sono molto campani, per chi non capisce proverò a spiegarli se volete).

Insomma, meglio soli che male accompagnati? NO!
Meglio bene accompagnati, anche quando vuoi restare solo!
Se cerchi la solitudine è meglio in montagna, dove esiste realmente la solitudine.

Mooz_79

Vi lascio con questa frase:
"vorrei poter vivere il deserto, per poter morire col silenzio della solitudine!"

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 16/09/2005, 14:33

mitico! ancora rispondete al mio sondaggio!! ora mi leggo tutto grazie...comunque alla fine sembra che vincano i coraggiosi,bene bene,l'importante è aver tratto questa concluione: soli depressi in***** sconfortati confusi e tutto quello che ve pare...ma coraggiosi!! ciao a tutti :D

rickko

si credo...

Messaggio da rickko » 16/09/2005, 16:00

Sei nata ungiorno prima di me e dello stesso anno ..eheheh...si hai ragione, la solitudine ci mette in comunicazione con le nostre aspettative e i nostri bisogni, spesso quando siamo con gli altri li sottovalutiamo..ci lasciamo andare alla confusione un pochino..ma sempre ci vuole il fifty..un pò con gli altri e un pò con noi stessi.

Thomas


Messaggio da Thomas » 16/09/2005, 16:56

BANANAPEEL ( non capisco questo nome...in che senso? :P ) ??? davvero conosci e sai leggere le stelle? io sono dei gemelli che mi dici per la fine dell'anno e per il nuovo 2006? ti prego spero siano cose positive... :rolleyes:

lampo62

Re: uscire da soli...

Messaggio da lampo62 » 17/09/2005, 11:41

BANANAPEEL ha scritto:stasera stufa di stare in casa sola ho preso coraggio e sono uscita da sola.
un disastro..infatti sono finita all'internet point per la disperrazione....!
mi vergogno tantissimo,vedo tutte ste comitive in giro che si ammazzano dalle risate,e mi faccio tristezza da sola.
ho pensato fosse un modo qualunque per reagire,in effetti sono almeno tre anni che passo moltissimi sabati,moltissime serate,in casa da sola.
stasera mi stavo dando il vomito.
bho...tanto per parlare...pareri?

(ammazza che depressione ragazzi :drunk:
e dai gioia meglio soli che......... esco quasi sempre solo e torno sempre in compagnia ...... quindi datte da fa

BANANAPEEL

Re: uscire da soli...

Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2005, 18:03

lampo62 ha scritto:[...]e dai gioia meglio soli che......... esco quasi sempre solo e torno sempre in compagnia ...... quindi datte da fa


ah si.

e se torni sempre accompagnato...come mai la volta successiva ti trovi ad uscire di nuovo da solo?

che fine fanno tutti questi accompagnatori o accompagnatrici?

li fai a pezzi e li metti nel freezer?

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2005, 20:21

Thomas ha scritto:BANANAPEEL ( non capisco questo nome...in che senso? :P ) ??? davvero conosci e sai leggere le stelle? io sono dei gemelli che mi dici per la fine dell'anno e per il nuovo 2006? ti prego spero siano cose positive... :rolleyes:
ciao thomas :D

bananapeel vuol dire letteralmente "buccia di banana" e siccome io scivolo sempre su me stessa.....arguto eh!!!??? :P

per i gemelli teoricamente un anno da dio! saturno in sestile buona posizione e giove buoni influssi dallo scorpione...però dovresti dirmi anche il tuo ascendente! qui è roba seria sà...che te credi!!!! :DD ;)

Thomas


Messaggio da Thomas » 18/09/2005, 13:32

BANANAPEEL ha scritto:[...]



ciao thomas :D

bananapeel vuol dire letteralmente "buccia di banana" e siccome io scivolo sempre su me stessa.....arguto eh!!!??? :P

per i gemelli teoricamente un anno da dio! saturno in sestile buona posizione e giove buoni influssi dallo scorpione...però dovresti dirmi anche il tuo ascendente! qui è roba seria sà...che te credi!!!! :DD ;)
io ci credo tantissimo il mio ascendente è bilancia, x lo studio e l'amore che mi dici???grazie grazie grazie....in anticipo :D

lampo62

Re: uscire da soli...

Messaggio da lampo62 » 19/09/2005, 11:33

BANANAPEEL ha scritto:[...]

ahah puo essere
ma dai scherzo ho moltissimi amici e quando esco solo e ti assicuro moltissime volte riesco sempre ad farmene altri che vuoi un mi bastano maiiiii



ah si.

e se torni sempre accompagnato...come mai la volta successiva ti trovi ad uscire di nuovo da solo?

che fine fanno tutti questi accompagnatori o accompagnatrici?

li fai a pezzi e li metti nel freezer?