l'amicizia è una cosa rara da trovare...io ancora la cerco

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ramona

Re: l'amicizia è una cosa rara da trovare...io ancora la cer

Messaggio da Ramona » 16/12/2005, 17:41

DaRK_CaT ha scritto:[...]



Non so ?? dirti, oltre a ??, nemmeno io alla mia età di piena adolescente son più sicura di nessuna amicizia.. Son così abituata a delusione dopo delusione, ?? per non farmi del male evito l'interrogativo "dove sono i veri amici nella mia vita?!" ..
Non resta ?? aspettare, dare fiducia alle persone con cui prendiamo maggiore confidenza e sperare ?? ci riservino quell'amicizia ?? si ritiene invisibile.. Perchè "amico" è una parola significativa..e bisognerebbe assegnarla solo alle persone veramente degne di averla attribuita.. Ma al giorno d'oggi, mi sembra ?? venga assegnata fin troppo facilmente, ed ???'io spesso e volentieri compio questo errore.
Beh,posso chiedere una cosa? Chi mi ha risposto dark cat o thomas....non so ancora come funziona il sito e mi è arrivata una risposta da dark cat però riportando "NON QUELL CHE HO SCRITTO IO" ma quello che ha detto thomas.

SUPERDRINKER

l'amicizia

Messaggio da SUPERDRINKER » 09/01/2006, 0:20

Il tema dell'amicizia e dell'amico vero è un pò complicato ho letto diversi punti di vista tutti giusti perchè molto dipende dalla condizione personale e dalle proprie esperienze.Mi dispiace per chi ha avuto solo delusioni per chi è molto scettico dell'amicizia a volte però dipende da come noi ci poniamo nei confronti degli altri perchè non sempre la colpa è degli altri bisogna alcune volte analizzare noi stessi, i nostri comportamenti e rischiare esporsi metterci la faccia.Detto questo non voglio giudicare nessuno che tra l altro sò la persona meno adatta per dare giudizi e consigli.??? personalmente mi ritengo abbastanza fortunato perchè ho un gruppo di amici speciali su cui sò che mi ci posso fidare.??? secondo me un c'è cosa migliore dell'amicizia! (L'ho sparate grosse va bè c'ho provato).