Un vostro parere!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Freespirit

Un vostro parere!!!

Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 16:22

Sta volta ragazzi sono io ad avere bisogno di voi eheh!!

Tre anni fa se non quattro, conobbi una ragazza di milano in una chat che io frequentavo. Dopo svariate chattate, decidemmo di vederci. E cosi fu!!
Questa ragazza purtroppo è stata lasciata dal suo ex ragazzo che l'aveva messa in cinta e che ora ha un figlio di 8 anni!! Quando ci siamo incontrati, siamo stati bene insieme perchè lei venne a Modena per un week end e abbiamo parlato di tutto.. Dopo l'incontro ci sono stati dei problemi tra di noi che lei si era allontanata senza motivi e io rimasi senza risposte... Passati due anni si rifa sentire dicendomi che le sono mancato e voleva vedermi... a questo punto volevo vederla pure io cosi potevamo chiarire un paio di cose... Infatti questo week end avevamo deciso di vederci a milano. Ma oggi mi manda un sms per dirmi che non mi vuole vedere perchè si è innamorata di me e si ritirata indietro... Tra di noi eravamo solo amici non di più ma visto i sms precendenti mandateci l'uno con l'altro aveva frainteso la cosa.
Anche sta volta sono rimasto senza risposta del suo allontanamento e visto che oggi l'ho chiamata per darmi almeno delle motivazioni, ha rifiutato di darmele...

Ora ditemi voi se questo è un comportamento!!!

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 01/09/2005, 17:03

?? è un comportamento corretto!! :rolleyes:

In realtà hai scritto davvero poco per poterti aiutare... :?

in fondo capire una persona è difficile... e tu hai parlato poco dei sui atteggiamenti... ?? vorrei giudicarla male ?? perchè hai omesso ????...?? si capisce se davvero tiene a te o se t usa nei momenti bui... ma ??? sia ?? t rispetta...
Innamorarsi significa avvicinarsi all'oggetto del desiderio ?? allontanarsi...

Il dialogo è l'unica soluzione a qls problema...

??? l'unica cosa che riesco a scriverti è... hai davvero bisogno di una donna che scompare proprio ??? dovrebbe esserci x chiarire, confrontarsi e mettersi in gioco :?: :?:

un saluto...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 17:30

stupisciti ha scritto:in fondo capire una persona è difficile... e tu hai parlato poco dei sui atteggiamenti... ?? vorrei giudicarla male ?? perchè hai omesso ????...?? si capisce se davvero tiene a te o se t usa nei momenti bui... ma ??? sia ?? t rispetta...
Innamorarsi significa avvicinarsi all'oggetto del desiderio ?? allontanarsi...
Ma guarda sinceramente non la capisco manco io perche in 3 anni ci siamo visti solo una volta e abbiamo parlato davvero poco...
Ha avuto diversi ragazzi e tutti quanti l'hanno lasciata solo per un motivo unico quello di..... Visto che io non sono quel genere di ragazzo allora voleva appoggiarsi a me. Ma sinceramente io non ne sono innamorato ma solo come amico.

C'è da dire una cosa!! Questa settimana mi sono sbattuto per cercarmi un albergo perchè lei non mi può ospitare e alla fine e cosi che mi ringrazia??

Il dialogo è l'unica soluzione a qls problema...
Concorso in pieno!! Ma lei non lo vuole e io che ci posso fare??
A sto punto è una lasciata persa quindi Amen

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 01/09/2005, 19:37

Penso che lei volesse usarti un pò.. e poi ha capito che non era il caso.. o forse ha tro vato di meglio da fare.. scusa se sono sincera Free..

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 01/09/2005, 20:12

Freespirit ha scritto:[...]



Concordo in pieno!! Ma lei non lo vuole e io che ci posso fare??
A sto punto è una lasciata persa quindi Amen
Bè è lei a perderci :!: :!: ... l'unica persona sincera che aveva trovato l'ha lasciata scappare... anzi x meglio dire... l'ha allontanata... :O :(

Se lo capirà t ricontatterà... dovrai valutare tu se sia o meno il caso di assecondarla ancora o fargli una bella ramanzina... x fargli capire quei valori che nella vita c fanno diventare uomini e donne...In fondo se gli sei davvero amico... a quel punto dovresti aiutarla... facendogli capire che le persone vanno rispettate... ?? usate... se lo ritroverà cm consiglio prezioso... ??? si troverà davanti ad un bivio...

Un saluto sonia :D :D

marypie


Messaggio da marypie » 01/09/2005, 20:32

questa ragazza può aver avuto tutte le scuse del mondo per allontanarsi da te ma giustificare il suo comportamento con un "mi sono innamorata di te" mi sembra eccessivo!Oddio bisogna anche vedere il contenuto dei messaggi che vi scrivevate...ma se per te è solo e resta un'amica il problema non sussiste certo è che lei così facendo...la misteriosa...si fa desiderare e tu ci caschi...tanto da prenotare l'albergo...se non vuole dare spiegazioni dopo averti cercato chi te lo fa fare a pensarci su?rischi l'eusarimento perchè non c'è cosa più nociva dei mancati chiarimenti...aspetta e spera forse dopo il tuo silenzio si rifarà viva....ma tu ci tieni a lei?

marila58


Messaggio da marila58 » 01/09/2005, 20:49

Sono spudoratamente diretta: Non starti a fare delle seghe mentali per una persona che molto probabilmente ha un altro per la testa.
Un saluto

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Un vostro parere!!!

Messaggio da Massimo » 01/09/2005, 21:05

Freespirit ha scritto:Sta volta ragazzi sono io ad avere bisogno di voi eheh!!

Tre anni fa se non quattro, conobbi una ragazza di milano in una chat che io frequentavo. Dopo svariate chattate, decidemmo di vederci. E cosi fu!!
Questa ragazza purtroppo è stata lasciata dal suo ex ragazzo che l'aveva messa in cinta e che ora ha un figlio di 8 anni!! Quando ci siamo !!!
free io credo che forse e solo desiderio di trovare il padre del suo bambino, non' è cattiveria la mia ma dopo due anni di lungo silenzio farsi risentire parlare d' amore mi sembra un po surreale.Non vedo il motivo che non ti possa dare una spiegazione sarà che forse non c' è una spiegazione, cercando in fondo si potrebbe dire indecisione
......Snake....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 21:29

marypie ha scritto:....ma tu ci tieni a lei?
Si come amico ti tengo tantissimo altrimenti non l'avrei cercata in questi giorni e visto che sono due anni che non ci vedevamo mi aveva chiesto di incontrarci.
Bene se dopo un po si fa le paranoie sue questo non posso farci nulla ragazzi!!! La mia paura è quella di averla illusa perchè non è cosi altrimenti le avrei detto come stavano le cose e poi quando una persona è innamorata si fa avanti non allontanarsi come ha fatto lei.. mi sembra abbastanza eccessivo.
stupisciti ha scritto:In fondo se gli sei davvero amico... a quel punto dovresti aiutarla... facendogli capire che le persone vanno rispettate... ?? usate... se lo ritroverà cm consiglio prezioso... ??? si troverà davanti ad un bivio...
E' tutt'oggi che provo a parlare con lei via sms e telefono non vuole dialogare in nessun caso e poi non capisco del perchè si vuole allontanare da me in questo suo stato... ho fatto di tutto per di cercare un dialogo con lei ma niente da fare... non posso farci niente a sto punto. Ho lasciato perdere e mi sono rassegnato!


Ragazzi siete stati davvero gentili a darmi consiglio perchè oggi non sapevo quali risposte dare ai miei interrogativi e per questo che ho avuto bisogno di voi

Grazie :shy:

Bianca


Messaggio da Bianca » 01/09/2005, 21:41

Si come amico ti tengo tantissimo altrimenti non l'avrei cercata in questi giorni e visto che sono due anni che non ci vedevamo mi aveva chiesto di incontrarci.




free...guarda avanti, se io m´innamoro di una persona non gli dico "mi sono innamorata di te e mi devo allontanare" almeno che ..non ci sia un motivo ben valido..scusa la mia franchezza ma lei non ci tiene a te...altrimenti

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 21:52

Bianco mo ti dico due cose:

1) come ho detto sopra oggi al telefono era misteriosa e non voleva parlare per nessuno motivo e sinceramente mi sono sentito preso per i fondelli e questa volta era l'ultima volta che ci sentivamo perchè non ci si tratta cosi dope due anni di assenza..


2) leggi qui Bianca per quanto riguarda il quote

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

grazie :ciao: