Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi: come posso convivere da solo ed essere felice? Purtroppo è assodato che in questo periodo non devo avere amici, quelli che avevo gli vedo una volta ogni mille e non sto riuscendo a farmene altri ne sul forum ne altrove, difatti non sto cercando più nessuno ed ho cancellato qualche contatto. Probabilmente non sono poi una persona così interessante, probabilmente è un periodo no (che anno di m-rda il 2013

) ma sta di fatto che sono solo e questo mi pesa veramente tanto. Ci sono giorni che esco e torno a casa ed a malapena avrò detto ciao, buon giorno, buona sera; sentire gli altri che escono, si divertono, hanno i loro giri ed io sempre ad ammuffire a casa insieme al gatto, se non uscire al max una volta ogni tanto e nemmeno godermela perchè non sono più abituato ad uscire. Comunque questo mi fa un male cane, quella sensazione di non importare a nessuno è atroce! Quindi si pensa con la mente ai periodi passati più felici, si vive nel rimpianto, nella nostalgia e la realtà poi fa ancora più male.
Sto provando mille strade per conoscere gente ma al momento nulla, anche qui nel forum niente, e pensare che 3 anni fa quando mi ero iscritto in meno di una settimana avevo conosciuto un sacco di gente con incontri reali, adesso invece niente, difatti sto scrivendo di meno anche qui e probabilmente non lo farò più perchè purtroppo dell'amicizia virtuale non mi basta, a parte il fatto che nemmeno amici virtuali sono riuscito a trovare. Quello che vi chiedo utenti del forum è se secondo voi si può essere soli e felici, se conoscete qualcuno che ci è riuscito e come ha fatto, visto che a quanto pare sono io che non sono interessante. Magari se avete qualche titolo di un libro che ti porti in un percorso interiore in modo da accettare questa mia condizione...al momento sto male, la solitudine mi sta pesando come un masso e mentre scrivo mi scappano anche le lacrime. Quindi se avete qualche consiglio sparate pure, se mi volete concedere un pò di attenzione poi vi prometto che non vi disturberò.