Come uscire da questa maledetta solitudine...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Come uscire da questa maledetta solitudine...

Messaggio da Triforce » 10/04/2013, 21:49

Pallina5 ha scritto:[...]

Ciao Triforce :)

Scusa se mi intrufolo nella tua risposta a Madda... ma leggendo ciò che scrivi quì mi viene spontaneo dirti:" Ah , ma vedi allora che non sei proprio privo di esperienze?" ( in riferimento all'altro tuo topic ovviamente)"e che forse, forse qualcosina da dire l'hai pure tu?" ;)
Aspe aspe... questa piccola esperienza è durata nemmeno due mesi, e inoltre preferisco dimenticarla, è stata troppo dolorosa :D

templare1971

Re: Come uscire da questa maledetta solitudine...

Messaggio da templare1971 » 10/04/2013, 21:51

Triforce ha scritto:[...]



La porta la apro tutti i giorni, eppure i risultati sono sempre questi.
Cerca di non pensarci più di tanto ed affronta il tutto con la massima naturalezza possibile!
Hai appena 28 anni!
;)

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Come uscire da questa maledetta solitudine...

Messaggio da Triforce » 10/04/2013, 22:04

templare1971 ha scritto:[...]



Cerca di non pensarci più di tanto ed affronta il tutto con la massima naturalezza possibile!
Hai appena 28 anni!
;)
Ti ingrazio per le parole, però ho troppe difficoltà, non so più come andare avanti.
Qualunque cosa io faccia, va sempr a finire che rimango da solo.
Scusatemi per lo sfogo :(

Djdiablo

Re: Come uscire da questa maledetta solitudine...

Messaggio da Djdiablo » 10/04/2013, 22:09

Triforce ha scritto:[...]



Ti ingrazio per le parole, però ho troppe difficoltà, non so più come andare avanti.
Qualunque cosa io faccia, va sempr a finire che rimango da solo.
Scusatemi per lo sfogo :(
Caro triforce non siamo tanto diversi sotto sotto...se vuoi dare un'occhiata alla mia discussione magari ti può essere utile, io sto fallendo miseramente nel conoscere gente nuova, spero per te che non sia così, almeno te cavolo spero che stia conoscendo amici, io 0! Comunque provo ad accettare la solitudine, non so come ma ci provo :'(

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Come uscire da questa maledetta solitudine...

Messaggio da Triforce » 10/04/2013, 22:20

Djdiablo ha scritto:[...]



Caro triforce non siamo tanto diversi sotto sotto...se vuoi dare un'occhiata alla mia discussione magari ti può essere utile, io sto fallendo miseramente nel conoscere gente nuova, spero per te che non sia così, almeno te cavolo spero che stia conoscendo amici, io 0! Comunque provo ad accettare la solitudine, non so come ma ci provo :'(
Purtroppo no, anch'io al momento sono a quota zero. :?
Boh voglio ancora avere un po' di fiducia, e provare ad andare avanti.

Pallina5

Re: Come uscire da questa maledetta solitudine...

Messaggio da Pallina5 » 11/04/2013, 11:52

Triforce ha scritto:[...]



Aspe aspe... questa piccola esperienza è durata nemmeno due mesi, e inoltre preferisco dimenticarla, è stata troppo dolorosa :D
Certo, le vicissitudini negative della nostra vita meglio lasciarli lì nell'angolino!
;)

Era giusto per farti notare che comunque non è che ci sia solo "vuoto assoluto" nella tua esistenza... Naturalmente mi permetto di dire ciò tenendo conto di ciò che ci hai detto fino ad ora...

Capisco bene che ciò che preme a te è vivere in concreto certe "condizioni"" e che soprattutto ( e giustamente) vuoi condividerle con qualcuno; insomma mangiare è bello ma farlo in compagnia lo è ancora di più! Il concetto alla fine è questo....lo sò.

Posso solo ripeterti di tener duro e augurarti il meglio... :)