Questa Estate Ho Conosciuto tanta Gente.....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Tony75

Questa Estate Ho Conosciuto tanta Gente.....

Messaggio da Tony75 » 26/08/2005, 16:31

Quest'estate è stata davvero bella, ho conosciuto tanta bella gente.... se avete da raccontare fatelo qua......

daiane


Messaggio da daiane » 26/08/2005, 16:44

Beato te, io anche se mi sono divertita un mondo durante le mie vacanze, le uniche persone che ho conosciuto sono i miei cugini americani...

Non sono molto brava a incontrare gente nuova, l'unica volta che stavo per conoscere qualcuno davvero interessante, mi sono sentita il dovere di mandarlo a quel paese...??? sì, ho un'amica che ho incontrato al mare, ma non ci scriviamo e non ci sentiamo mai, gli unici motivi per sentirsi sono per sapere se ogni anno la raggiungerò al mare....

Spero di incontrare gente nuova adesso che stò per andare in Inghilterra, sperando sempre di non diventare timida al punto tale da non parlare...se no come faccio?!?

Parlami di come hai conosciuto gente nuova!!!

Matt


Messaggio da Matt » 27/08/2005, 3:41

io non ho conosciuto tanta nuova gente, ma ho conosciuto meglio gente che conoscevo da anni e ho costruito delle belle amicizie :)

michela


Messaggio da michela » 27/08/2005, 10:23

Bene vi racconto la mia estate, o meglio quest'ultimo mese che è stato disastroso e mi ha resa quella che sono oggi (insieme a tanti altri mesi disastrosi più o meno allo stesso modo)

Ho lavorato fino a fine luglio. Avevo poi tre settimane di ferie e ho deciso di fare la prima settimana a milano con il mio ragazzo, la seconda con la mamma e la terza di nuovo col fidanzato. Considerando che vedo mia madre due volte all'anno era un po' pochino ma per amore si fa questo ed altro.
settimana 1: Ho visto il mio ragazzo DUE volte. il resto del tempo era a casa sua con mal di testa e mal di pancia, a giocare al computer, a fare jogging e al telefono con me a dire che non veniva perchè allontanato dalla mia rabbia... (ma io vi chiedo chi ?? sarebbe arrabbiato?)

settimana 2: Ho passato la settimana con mia madre ma con la testa altrove. A disperarmi perchè il mio ragazzo, improvvisamente guarito da ogni malessere psicofisico, ha passato la settimana con il suo amico del cuore invece di andare, come mi aveva leggermente promesso, a dae da mangiare al mio gatto. Così in 8 giorni il mio gatto ha mangiato 3 volte.

settimana 3: Mi sono fatta passare ogni intento bellicoso e sono tornata a casa. Il mio ragazzo sa che parto e ?? si fa sentire. Lo chiamo e tutto seccato mi chiede a che ora arrivo. Glielo dico e aggiungo "?? venire se ?? ti va". Conclusione NON E' Venuto. Sono arrivata a milano il 15 agosto alle otto e sono tornata a casa da sola a piedi. E per finire il resto della settimana lui è sparito in montagna a curare i suoi fantomatici nonni, poi ha avuto un fantimatico incidente (qui devo dire l'evento è stato confermato dai suoi amorevoli fantomatici genitori) e io a casa da sola.
Ero arrabbiata, frustrata, mi sentivo in colpa per aver trascorso così poco tempo con mia madre e non ho versato una lacrima. Dura come una roccia.

E quando il mio (ancora per poco) ragazzo è finalmente tornato a milano invece di precipitarsi qui, quando giustamente gli ho detto di andare a quel paese, lui mi ha presa giustamente alla lettera ed è sparito.


Questa è stata la mia estate. Spero di ?? avervi annoiato ma è questo che mi ha portata a decidere di cambiare la mia vita e di reagire, di trovare la forza e affrontare questo problema che mi rovina la vita da tre anni ormai. Ho smesso di lottare con lui e ho cominciato a lottare con me stessa, ma almeno stavolta sono sicura di vincere e di essere felice. Quindi in conclusione devo dire che è stata un' estate positiva perchè ho potato i rami morti dalla mia vita. E se servivano delle vacanze di schifo per riuscirci va bene così. :DD

daiane


Messaggio da daiane » 27/08/2005, 13:07

Non credo che tu ci abbia annoiati, ??? devo dire che il tuo ragazzo, non si è mica comportato bene...

??? dai che ti puoi rifare l'anno prossimo, e per il tuo gatto questa volta, fallo stare con qualcuno di cui ti fidi davvero tanto, se no non mangierà mai...

Mi dispiace davvero per la storia con il tuo ragazzo, ma credo sia stato meglio perderlo, ti puoi sempre rifare no!?!
L'unica volta che il mio ragazzo*ormai ex* poteva venire con me, ha preferito rimanere in città perchè arrivava la sua migliore amica, migliore a tal punto di essere la sua ragazza...

Matt


Messaggio da Matt » 27/08/2005, 13:28

no non ci hai annoiati, mi spiace per te avresti potuto goderti l'estate un po almeno se lui fosse andato fuori dai piedi prima visto che sembrava tanto deciso. ??? ormai è passata e son contetno che la prendi con ottimismo :) serve sempre molto ottimismo e molta voglia di andare avanti e come hai detto tu ormai i rami morti della tua vita li hai potati. è ora di ricominciare
forza e coraggio!

daiane


Messaggio da daiane » 27/08/2005, 17:28

Matt ha scritto: i rami morti della tua vita li hai potati. è ora di ricominciare
forza e coraggio!
Il nostro amico Matt e' un piccolo saggio!!! ??? dai, e' ora di guardare avanti, di percorrere la tua nuova via e di cancellare quella che hai percorso con lui....Insomma ricominciare da capo, tu, la tua famiglia e il tuo ottimismo...

Siamo con te okey?!?

Matt


Messaggio da Matt » 27/08/2005, 18:09

la finiamo con sto saggio X( posso consigliare un amico posso dire quello che penso ma sicuramente non sono un esempio di saggezza visto quello che combino e tu daiane dovresti saperlo X( uno saggio è colui che sa mettere in pratica ciò che dice :P

daiane


Messaggio da daiane » 27/08/2005, 18:29

ih ih ih scusa, ma era cosi' divertente...giustamente i saggi erano di un'altro secolo, i grandi miti che hanno condiviso con noi il loro sapere...

Venivano chiamati intellettuali, ma per me sono i miei saggi....quindi si Matt, non sei un saggio, sei un ragazzo con delle opinioni tue, che sanno confortare il tuo prossimo..

Lady Earth


Messaggio da Lady Earth » 27/08/2005, 20:40

ciao michela! l'estate che hai passato alle prese con il tuo ex mi ricorda molto la mia! ma da come scrivi sembra che tu sia uscita già da quel periodo che segue una rottura in cui molti si chiudono in sè stessi ad arrovellarsi tra pensieri e rancore.magari non ci sei manco passata (nel caso beata te...!). 6 già riuscita a voltare pagina, e pure con molta filosofia,brava!non è da tutti sopratutto da una storia che da quanto ho capito durava da molto. e ora riparti senza voltarti indietro!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 27/08/2005, 23:16

avevo scelto di fare 2 settimane di feri cosi avrei potuto riposarmi in tutta tranquillita, invece tra imbiancaggio cucina nuova ho lavorato più del solito. Alla faccia delle vacanze
......Snake....

michela


Messaggio da michela » 28/08/2005, 20:45

Grazie per le vostre risposte. Non ci voglio proprio pensare più, anche perchè arrovellarmi sui perchè e su dove cavolo ho sbagliato ?? servirebbe a niente.

Spero di ritrovarmi qui l'anno prossimo e di poter raccontare un'altra estate.
stavolta felice.

m.

Tony75


Messaggio da Tony75 » 29/08/2005, 14:35

ok, visto che ho aperto io questo post, ora viracconto in bereve anche la mia di estate anche se il tutto comincia un pochino prima...
in poche parole quest'anno ho trascorso le vacanze praticamente da solo, poichè la mia storia d'amore "anche molto bella" è finita il mese di aprile anno corrente. dopo un primo periodo molto buio sono riuscito a trovare gli stimoli giusti per organizzarmi la vacanza, e da solo senza ne meta ne compagnia mi sono lanciato in questa sorta di piccola avventura.
sono partito il primo di agosto per il campeggio. ovviamente da solo, armato di tenda fornellino motocicletta e tanta, tanta volgia di ricominciare. ero sicuro che qualcosa avrei fatto non sarei rimasto così a guardare. e così è stato, è stata la vacanza più divertente e solare che ho trascorso negli ultimi 5 anni (tra cui 4 da fidanzato). la prima settimana è stata un po difficile ma poi ho incontrato un po di persone simpatiche che mi hanno dato speranza ed ecco sono partito slanciato da una nuova energia. ho conosiuto una 15cina di persone tra ragazzi e ragazze, piuù piccoli e più grandi di me. alcune famiglie che ho incontrato nel campeggio mi hanno aiutato con i problemi organizzativi ossia spesso mi ospitavano a pranzo e a cena.... ed io ho cucinato per ricambiare la gratitudine. in somma ho incontratto tanta bella gente e ho tatto buone amicizie. ora a distanza di 2 settimana dalla fine delle vacanze mi sto ancora sentendo telefonicamente con gli amici del campeggio e stiamo organizzando di incontrarci nei fine settimana.... va be non volgio prolungarmi oltre, ma il messaggio che volgio dare a tutti è che non bisogna mai disperare, non tutto il male viene per nuocere... scusate se ho usato una frase fatta.......

CIAOOOOOOO A TUTTTTIIIIII!!!!!!!

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

la mia estate

Messaggio da fati » 29/08/2005, 15:44

Quest' estate ho: lavorato (lavoro sempre più d' estate che d' inverno, abitando in un posto dove la gente viene in vacanza ), ho frequentato assiduamente mailamici, anche quando quasi tutti gli altri erano in vacanza, ho scritto tanto, cercato gente con cui avere un contatto, ho pensato, molto, anche troppo, ai miei casini, mi sono sentita sola, mi sono sentita persa, mi sono sentita a volte imbrogliata, ho pianto al mattino appena sveglia, sotto la doccia, la sera prima di addormentarmi, ho conosciuto Luisa ed è stato bello parlare con lei, ho conosciuto persone distanti attraverso lo schermo di un computer, ho pensato ancora a quello che mi sta succedendo, fatto mille ipotesi che scacciassero quella più dolorosa, sono passata attraverso mille stadi diversi, a volte mi sembrava di capire, altre volte avevo voglia di sbattere la braccia e le gambe e la testa contro le pareti di questa situazione. Tutto questo continuando a fare le solite cose, la madre, la moglie, la venditrice di oggetti creati da me, l' amica dei miei amici....A volte ho ancora voglia di piangere.
Non è stata una bella estate.........

Fati

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 31/08/2005, 14:44

La mia estate l'ho trascorsa in modo sereno.... :)
La prima settimana a roma a casa del mio innamorato :DD
ma lui lavorava... :'( :'( :'(
così io tutto il giro...ero in giro x negozi... :DD :DD :DD

La seconda settimana in famiglia... tra nipoti parenti ed amici... :P

La terza a monopoli...in puglia...in un villaggio molto carino...
e qui anche io ho conosciuto tanta gente simpatica....di roma e napoli...abbiamo fatto tanto sport insieme...e risate a fiumi...così da scambiarci i nr di cell... x poterci sentire ed eventualmente incontrare...
?? posso lamentarmi... ;) ?? stata bene ho un bel ricordo... e adesso ho ripreso il lavoro a pieno regime!!!! :ciao: a tutti!!!!

elisewin


Messaggio da elisewin » 02/09/2005, 21:36

ci vorrebbe un forum intero per raccontare tutti i casini ?? ho combinato quest'estate! :P

sono stata sempre in giro...

Londra!!!!

sono ???? andata al Live8 !!!!

ho conosciuto amici e ????? sia reali che virtuali!!!

Ho incontrato Mooz!!!

Mammamia che casini ?? ho fatto quest'estateeeee.... e ancora non è finitaaaa!