Amici timidi!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/08/2005, 0:29

Non dimenticate di quotare usando il tasto 'riporta' quando rispondete, è utile per capire esattamente a chi o a cosa vi riferite nella risposta quando ci sono tanti messaggi.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

elisewin


Messaggio da elisewin » 30/08/2005, 15:24

a... e qual è la differenza? :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/08/2005, 15:48

elisewin ha scritto:a... e qual è la differenza? :rolleyes:
Questa: nel tuo post non si capisce a chi o a cosa rispondi, nel mio sì :-D Per favore usa il tasto 'riporta' quando è il caso.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 30/08/2005, 23:31

Andyphone ha scritto:[...]



Questa: nel tuo post non si capisce a chi o a cosa rispondi, nel mio sì :-D Per favore usa il tasto 'riporta' quando è il caso.

Ciao!
Allora fai il timido? Vuoi farti capire! :D
Scherzo, come al mio solito.

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 31/08/2005, 13:46

No, ?? avrei timidezza... :shy: sarei spontanea e sincera... :D
in fondo se siamo in un forum significa che cerchiamo di comunicare con il mondo intero... tante ?? le persone ultra quarantenni che hanno una vitalità e simpatia da spiazzare i ragazzi... ??? ?? bado tanto all'età... ma è ovvio che il confronto lo preferisco fare con coetanei... ma ?? m tiro indietro con gli adulti... x' hanno tanto da trasmetterci ;) ... ciao :D

ernesto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 246
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 42

Re: Amici timidi!

Messaggio da ernesto » 13/08/2009, 15:21

Mooz_79 ha scritto:Come ben sapete, se avete avuto occasione di leggere, ci si prova ad organizzare un incontro con tutti quelli del forum.

Colgo l'occasione per porre una domanda a tutti, partecipanti o no al forum:

"Vi sentireste in imbarazzo a parlare con persone che provengono da tutta Italia, appartenenti a fasce di età differenti e con tante storie da raccontare?"

La mia risposta è: "un pochettino si, con le persone molto più grandi di me (>40 anni), non avrei il coraggio di smentire una loro parola, ma con il resto non credo che avrò problemi, anzi, credo che ne avranno loro a mantenere la mia felicità e gioia di fare amicizia!"

Aspetto le vostre risposte, per sapere sopratutto cosa ne pensate, pensate che può essere un modo per conoscerci.

Saluti a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Parlare, confrontarsi su temi quali amicizia,amore ecc.anche con persone più "grandi" rappresenta per me un'opportunità nuova. Credo possa essere interessante dato che nella vita di tutti i giorni le persone che frequento appartengono ad una fascia d'età molto vicina alla mia.
le orecchie ascoltano....

bimbaluna2000

Re: Amici timidi!

Messaggio da bimbaluna2000 » 19/08/2009, 1:35

Mooz_79 ha scritto:Come ben sapete, se avete avuto occasione di leggere, ci si prova ad organizzare un incontro con tutti quelli del forum.

Colgo l'occasione per porre una domanda a tutti, partecipanti o no al forum:

"Vi sentireste in imbarazzo a parlare con persone che provengono da tutta Italia, appartenenti a fasce di età differenti e con tante storie da raccontare?"

La mia risposta è: "un pochettino si, con le persone molto più grandi di me (>40 anni), non avrei il coraggio di smentire una loro parola, ma con il resto non credo che avrò problemi, anzi, credo che ne avranno loro a mantenere la mia felicità e gioia di fare amicizia!"

Aspetto le vostre risposte, per sapere sopratutto cosa ne pensate, pensate che può essere un modo per conoscerci.

Saluti a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!
io sono timida e non riuscirei a parlare con nessuno pero' se prendo il via mi apro

Ospite

Re: Amici timidi!

Messaggio da Ospite » 19/08/2009, 20:59

Mooz_79 ha scritto:Colgo l'occasione per porre una domanda a tutti, partecipanti o no al forum:

"Vi sentireste in imbarazzo a parlare con persone che provengono da tutta Italia, appartenenti a fasce di età differenti e con tante storie da raccontare?"
Certo, perché no?
Ovviamente dobbiamo avere qualcosa in comune, qualche argomento, privato o meno, su cui scambiarci opinioni. A me piace molto conoscere gente nuova, scoprire che gusti hanno, di dove sono, cosa posso imparare da loro, il bello di internet poi è che abbassa quelle che sono le nostre barriere che ci impediscono di fare nuove amicizie nella vita di tutti i giorni