Cosa rimane da fare la sera?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Cosa rimane da fare la sera?

Messaggio da lomarcan77 » 08/11/2012, 18:42

Io vedo che ormai le attivita' della sera sono standardizzate dalla moda e dal commercio... per quel che mi risulta dai 25-35 anni se a uno non piace

1) bere e
2) la musica da disco a volume mostruoso

tanto vale che se ne stia a casa, che tanto non sa dove andare... (e indovinate un po', sono astemio e non mi piace la disco:D)

Ho fatto un breve periodo di locali di balli latini (non male) ma senza dama come si fa? quando vedi che le donne entran tutte in coppia e in piu' si aggiungono gli uomini (single) la situazione non e' delle migliori.

Insomma che bisogna fare per non doversene stare sempre a casa? non ditemi dello sport perche' sono allergico al sudore:P:P

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Cosa rimane da fare la sera?

Messaggio da marcy71973 » 08/11/2012, 18:54

lomarcan77 ha scritto:Io vedo che ormai le attivita' della sera sono standardizzate dalla moda e dal commercio... per quel che mi risulta dai 25-35 anni se a uno non piace

1) bere e
2) la musica da disco a volume mostruoso

tanto vale che se ne stia a casa, che tanto non sa dove andare... (e indovinate un po', sono astemio e non mi piace la disco:D)

Ho fatto un breve periodo di locali di balli latini (non male) ma senza dama come si fa? quando vedi che le donne entran tutte in coppia e in piu' si aggiungono gli uomini (single) la situazione non e' delle migliori.

Insomma che bisogna fare per non doversene stare sempre a casa? non ditemi dello sport perche' sono allergico al sudore:P:P

volendo di cose da fare ce ne sono forse manca un po di voglia,
da solo alcune risultano un po noiose ma vale la pena provare
come il teatro "commedia" ce ne sono di molto belle e divertenti
o fare teatro io l'ho fatto per diverso tempo e la sera ti ritrovi a fare le prove e li si lega con il gruppo
se non vuoi stare sull'impegnato ci sono i circoli non so per giocare a scacchi,
se ti piaciono le frecciette ci sono i campionati provinciali,
il volontariato nelle varie associazioni,

Avatar utente
Novembrine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2012
Età: 32


Messaggio da Novembrine » 10/11/2012, 15:15

Guarda io come te non amo le discoteche e non potrei manco uscire a ubriacarmi perchè dovendo guidare proprio non mi conviene.

Purtroppo abito in un posto un po' isolato, se proprio non c'è nulla di organizzato da qualche persona che conosco me ne sto a casina che tanto ci sto benissimo e o porto avanti progetti (faccio architettura), oppure guardo qualcosa in tv o in streaming o leggo un libro.

Come vedi, anche persone diverse dalla massa ma sempre giovani a volte hanno gli stessi problemi.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 10/11/2012, 17:24

Qualcuno mi spiega perchè nonostante non sia un piskello non ho mai avuto (ne prima ne adesso) difficoltà di aggregazione pure se esco da solo? :?

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 10/11/2012, 18:48

Turbo ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè nonostante non sia un piskello non ho mai avuto (ne prima ne adesso) difficoltà di aggregazione pure se esco da solo? :?
perche' hai una personalita' estroversa, e poi hai l'anima napoletana che attacca bottone pure coi sassi :DD :DD :DD

Avatar utente
Novembrine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2012
Età: 32


Messaggio da Novembrine » 10/11/2012, 19:06

Artemisia ha scritto:[...]



perche' hai una personalita' estroversa, e poi hai l'anima napoletana che attacca bottone pure coi sassi :DD :DD :DD
Tranne che con me, che già da quattro parole mi risulta un po indigesto :?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cosa rimane da fare la sera?

Messaggio da tempest » 10/11/2012, 20:34

lomarcan77 ha scritto:

Ho fatto un breve periodo di locali di balli latini (non male) ma senza dama come si fa? quando vedi che le donne entran tutte in coppia e in piu' si aggiungono gli uomini (single) la situazione non e' delle migliori.
Davvero? E pensare che nelle scuole di ballo gli uomini sono merce rarissima! Almeno a quanto ho sentito... Torna a scuola di ballo! Così fai ballare le donne senza un cavaliere! :D
leomarcan77 ha scritto:Insomma che bisogna fare per non doversene stare sempre a casa? non ditemi dello sport perche' sono allergico al sudore:P:P
Cinema? Teatro? Ristoranti? Concerti? Bowling ? ( se non si suda però... non saprei dire... :DD )

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Cosa rimane da fare la sera?

Messaggio da lomarcan77 » 10/11/2012, 20:48

tempest ha scritto:[...]


Davvero? E pensare che nelle scuole di ballo gli uomini sono merce rarissima! Almeno a quanto ho sentito... Torna a scuola di ballo! Così fai ballare le donne senza un cavaliere! :D
Macche'! Son andato proprio alla presentazione dei corsi a vedere... le donne tutte in coppia E in piu' altri maschi spaiati...

Per il resto vabbe'... vado al cinema da solo e rimango da solo, allora tanto vale che me ne sto a casa...

Per chi dice che non ha problemi a legare: qui da noi le compagnie sono stra-chiuse... se non ti presentano non esisti nemmeno...

Avatar utente
Novembrine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2012
Età: 32


Messaggio da Novembrine » 10/11/2012, 21:27

Anche da me è difficile entrare nelle compagnie.
Io essendo un po' diversa rispetto agli non è che faccia fatica a legare, o mi si ama o mi si odia e guardacaso coi liguri non riesco ad avere un buon feeling mentre con persone di altre zone decisamente si.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/11/2012, 23:30

Novembrine ha scritto:Guarda io come te non amo le discoteche e non potrei manco uscire a ubriacarmi perchè dovendo guidare proprio non mi conviene.

Purtroppo abito in un posto un po' isolato, se proprio non c'è nulla di organizzato da qualche persona che conosco me ne sto a casina che tanto ci sto benissimo e o porto avanti progetti (faccio architettura), oppure guardo qualcosa in tv o in streaming o leggo un libro.

Come vedi, anche persone diverse dalla massa ma sempre giovani a volte hanno gli stessi problemi.
Mi ci vedo molto in questo post, anche io vivo in un posto isolato, non sono il tipo che si ubriaca e non mi piacciono le discoteche, quindi anche io come te spesso e volentieri resto a casa, un po di musica, un po di tv, un po di pc, insomma un po di cose e il tempo passa senza necessariamente uscire e sballarsi in qualche modo.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/11/2012, 23:35

Novembrine ha scritto:Anche da me è difficile entrare nelle compagnie.
Io essendo un po' diversa rispetto agli non è che faccia fatica a legare, o mi si ama o mi si odia e guardacaso coi liguri non riesco ad avere un buon feeling mentre con persone di altre zone decisamente si.
Ma scusa, per caso siamo parenti? :D no perchè anche in questo mi ci vedo molto, non mi riesce facile farmi "accettare" anche perchè non sono un tipo che scende a compromessi, se una cosa non mi va di farla non la faccio solo perchè la fanno tutti, quindi mi isolo dal resto dei tanti.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 10/11/2012, 23:49

Novembrine ha scritto:[...]



Tranne che con me, che già da quattro parole mi risulta un po indigesto :?
Già, di solito faccio questo effetto agli sfi..... ehm :? agli "introversi"....
La cosa mi getta nel più profondo sconforto e nella più nera disperazione.... :'(

Meno male esiste la magnesia S. Pellegrino.... ma speriamo che poi non sia "troppo" indigesto...l'uso eccessivo di magnesia porta diarrea :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/11/2012, 13:06

Novembrine ha scritto: Io essendo un po' diversa rispetto agli non è che faccia fatica a legare, o mi si ama o mi si odia...
Un tipino complesso insomma... 8) :D :)

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 11/11/2012, 13:09

Novembrine ha scritto:Anche da me è difficile entrare nelle compagnie.
Io essendo un po' diversa rispetto agli non è che faccia fatica a legare, o mi si ama o mi si odia e guardacaso coi liguri non riesco ad avere un buon feeling mentre con persone di altre zone decisamente si.
Anch'io non mi trovo bene con i miei concittadini, infatti i miei amici sono ovunque tranne che nella mia citta' :D
E uscire diventa difficiile, mica sempre si puo' fare ore di macchina e di treno

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/11/2012, 13:17

Turbo ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè nonostante non sia un piskello non ho mai avuto (ne prima ne adesso) difficoltà di aggregazione pure se esco da solo? :?
Tutto dipende dal carattere che si ha; se si è estroversi, se si ha la battuta pronta al momento giusto, non è difficile fare amicizie; Non è da tutti però. Se poi si è anche napoletani, come ti è già stato detto, si ha una carta in più, perchè in linea di massima i napoletani sono persone molto aperte e socievoli.

templare1971


Messaggio da templare1971 » 11/11/2012, 13:27

Novembrine ha scritto:Guarda io come te non amo le discoteche e non potrei manco uscire a ubriacarmi perchè dovendo guidare proprio non mi conviene.

Purtroppo abito in un posto un po' isolato, se proprio non c'è nulla di organizzato da qualche persona che conosco me ne sto a casina che tanto ci sto benissimo e o porto avanti progetti (faccio architettura), oppure guardo qualcosa in tv o in streaming o leggo un libro.

Come vedi, anche persone diverse dalla massa ma sempre giovani a volte hanno gli stessi problemi.
Ciao Novembrine;
Ricordati che prima di tutto, devi stare bene con te stessa!
Se così è.... non ti preoccupare di niente e di nessuno... tantomeno del parere di persone che non ti conoscono.
:ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/11/2012, 14:31

george clooney ha scritto:[...]



Tutto dipende dal carattere che si ha; se si è estroversi, se si ha la battuta pronta al momento giusto, non è difficile fare amicizie; Non è da tutti però.
Dipende anche da chi hai di fronte, a me piace l'ironia, ma l'ironia sottile... ad esempio quelli che hanno sempre la battuta pronta, magari quelli un po' casinisti, chiassosi, con il vocabolario infarcito di gergo dialettale non mi risultano molto simpatici. .. Ognuno ha i suoi gusti... :)

Avatar utente
Novembrine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2012
Età: 32


Messaggio da Novembrine » 11/11/2012, 14:37

Turbo ha scritto:[...]



Già, di solito faccio questo effetto agli sfi..... ehm :? agli "introversi"....
La cosa mi getta nel più profondo sconforto e nella più nera disperazione.... :'(

Meno male esiste la magnesia S. Pellegrino.... ma speriamo che poi non sia "troppo" indigesto...l'uso eccessivo di magnesia porta diarrea :DD
Una simpatia da manuale proprio...

Madonna che gente...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cosa rimane da fare la sera?

Messaggio da tempest » 11/11/2012, 14:48

lomarcan77 ha scritto:[...]



Macche'! Son andato proprio alla presentazione dei corsi a vedere... le donne tutte in coppia E in piu' altri maschi spaiati...

Per il resto vabbe'... vado al cinema da solo e rimango da solo, allora tanto vale che me ne sto a casa...

Per chi dice che non ha problemi a legare: qui da noi le compagnie sono stra-chiuse... se non ti presentano non esisti nemmeno...
Non avevo capito che cercassi modi per fare amicizia, pensavo che volessi solo suggerimenti per delle serata fuori casa, quindi, cinema, teatro, spettacoli in genere, potevano essere cosa da fare anche da solo...
Tutte le donne che conosco mi hanno detto che il problema della scuola di ballo è che mancano gli uomini! Sei stato sfortunato! Si vede che dalle tue parti il ballo va alla grande anche tra i maschi. :)
Un mio ex si era iscritto alla scuola di ballo e mi diceva che doveva sempre far ballare un sacco di donne, dai 25 ai 65 anni!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 11/11/2012, 15:39

Ariete1968 ha scritto:[...]

non mi riesce facile farmi "accettare" anche perchè non sono un tipo che scende a compromessi, se una cosa non mi va di farla non la faccio solo perchè la fanno tutti, quindi mi isolo dal resto dei tanti.
di questo, sinceramente, non me farei un vanto.
secondo me nei rapporti umani tutti, chi più chi meno, dobbiamo scendere a compromessi e venirci incontro, altrimenti poi non ci si può lamentare se negli altri si incontra un muro.
l'unica cosa che non bisogna fare è andare contro ai proprio principi, ma è ovvio che si tratta di ipotesi particolari, che ben difficilmente capitano.
ma a parte questi casi, anche se io non sono un tipo da discoteca, non avrei problemi ad accompagnare qualche volta un 'amica, che invece si diverte e ci tiene ad andarci. oggi le cado incontro domani, domani sarà lei a venire incontro a me, accompagnandomi da qualche parte oppure facendo qualcosa che non la fa impazzire, ma che a me invece piace.
ho sentito tanto parlare di amicizia da parte tua, del valore che le dai, e poi dici che non scendi a compromessi e che se una cosa non ti va, non la fai e punto. :rolleyes:
mah.....

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 11/11/2012, 20:02

Novembrine ha scritto:[...]



Una simpatia da manuale proprio...

Madonna che gente...
C. V. D.

;)

ps.
Hai preso la magnesia?
Mi raccomando... due bei cucchiai! ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D

Avatar utente
Novembrine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2012
Età: 32


Messaggio da Novembrine » 11/11/2012, 22:31

arietina76 ha scritto:[...]



di questo, sinceramente, non me farei un vanto.
secondo me nei rapporti umani tutti, chi più chi meno, dobbiamo scendere a compromessi e venirci incontro, altrimenti poi non ci si può lamentare se negli altri si incontra un muro.
l'unica cosa che non bisogna fare è andare contro ai proprio principi, ma è ovvio che si tratta di ipotesi particolari, che ben difficilmente capitano.
ma a parte questi casi, anche se io non sono un tipo da discoteca, non avrei problemi ad accompagnare qualche volta un 'amica, che invece si diverte e ci tiene ad andarci. oggi le cado incontro domani, domani sarà lei a venire incontro a me, accompagnandomi da qualche parte oppure facendo qualcosa che non la fa impazzire, ma che a me invece piace.
ho sentito tanto parlare di amicizia da parte tua, del valore che le dai, e poi dici che non scendi a compromessi e che se una cosa non ti va, non la fai e punto. :rolleyes:
mah.....
Io scendo a compromessi e anche spesso, perchè come dici tu è giusto che si faccia un po' quello che vuole uno e un po' quello che vuole l'altro.
Il fatto è che però l'idea di spendere per andare in posto dove so già che non mi divertirei perchè non mi piace la musica, non mi piace ballare, non mi piace stare in mezzo alla gente sudata che ti si struscia addosso mi dà alla testa.
Allora per me possono andarci quando non ci sono e poi tutti insieme si fa qualcosa che va bene a tutti (andare al bowling, andare al cinema, farsi una pizza o una passeggiata ecc).
Assicuro che la mia compagnia in contesti da me poco apprezzati non è affatto piacevole :D

Però appunto io non obbligo nessuno a venire a sentire gruppi black metal suonare, e nessuno può obbligare me ad andare a sgambettare in discoteca.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/11/2012, 23:35

Novembrine ha scritto:[...]



Io scendo a compromessi e anche spesso, perchè come dici tu è giusto che si faccia un po' quello che vuole uno e un po' quello che vuole l'altro.
Il fatto è che però l'idea di spendere per andare in posto dove so già che non mi divertirei perchè non mi piace la musica, non mi piace ballare, non mi piace stare in mezzo alla gente sudata che ti si struscia addosso mi dà alla testa.
Allora per me possono andarci quando non ci sono e poi tutti insieme si fa qualcosa che va bene a tutti (andare al bowling, andare al cinema, farsi una pizza o una passeggiata ecc).
Assicuro che la mia compagnia in contesti da me poco apprezzati non è affatto piacevole :D

Però appunto io non obbligo nessuno a venire a sentire gruppi black metal suonare, e nessuno può obbligare me ad andare a sgambettare in discoteca.
E' proprio quello che intendevo io, passi andare dove non mi piace per stare con il gruppo, quello che non mi va è di dover spendere in luoghi in cui so di non divertirmi, poi, con il genere di compagnia che in teoria avrei dovuto andare in giro, si frequentavano sempre e solo i soliti posti, si facevano sempre e solo i soliti discorsi, ovvero, donne, calcio, motori, donne calcio motori, ecc., intervallati da volgarità e maleducazione varia, quindi, mi sta bene far parte del gruppo e girare a turno i posti che aggradano, sempre se la compagnia è piacevole e se si fa parte di quel gruppo, se non ti piace la compagnia, e vieni coinvolto solo per le cose che piacciono a loro e non, pur sapendolo, alle cose che piacciono a te, forse è meglio restare a casa che uscire.

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 12/11/2012, 3:29

Ariete1968 ha scritto:[...]



E' proprio quello che intendevo io, passi andare dove non mi piace per stare con il gruppo, quello che non mi va è di dover spendere in luoghi in cui so di non divertirmi, poi, con il genere di compagnia che in teoria avrei dovuto andare in giro, si frequentavano sempre e solo i soliti posti, si facevano sempre e solo i soliti discorsi, ovvero, donne, calcio, motori, donne calcio motori, ecc., intervallati da volgarità e maleducazione varia, quindi, mi sta bene far parte del gruppo e girare a turno i posti che aggradano, sempre se la compagnia è piacevole e se si fa parte di quel gruppo, se non ti piace la compagnia, e vieni coinvolto solo per le cose che piacciono a loro e non, pur sapendolo, alle cose che piacciono a te, forse è meglio restare a casa che uscire.
Cercà un gruppo che condivida meglio i propri interessi no? :rolleyes:
ps.
certo che se te piace l'arte ti scrivi a un seminario (es.) come se te piace la natura t'iscrivi a n'associazione o se te piace il campionato vai al centro S.N.A.I.......
Il problema sta se ami l'arte e te cerchi la compagnia al centro S.N.A.I. o se ami i motori e t'iscrivi a LEGA AMBIENTE :rolleyes:
l'importante è sempre stare al posto giusto co la gente giusta :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/11/2012, 8:42

Novembrine ha scritto:[...]



Io scendo a compromessi e anche spesso, perchè come dici tu è giusto che si faccia un po' quello che vuole uno e un po' quello che vuole l'altro.
Il fatto è che però l'idea di spendere per andare in posto dove so già che non mi divertirei perchè non mi piace la musica, non mi piace ballare, non mi piace stare in mezzo alla gente sudata che ti si struscia addosso mi dà alla testa.
Allora per me possono andarci quando non ci sono e poi tutti insieme si fa qualcosa che va bene a tutti (andare al bowling, andare al cinema, farsi una pizza o una passeggiata ecc).
Assicuro che la mia compagnia in contesti da me poco apprezzati non è affatto piacevole :D

Però appunto io non obbligo nessuno a venire a sentire gruppi black metal suonare, e nessuno può obbligare me ad andare a sgambettare in discoteca.


salvo compagnie piccole di 2-3 persone, penso sia davvero difficile che ci sia qualcosa che piace davvero a tutti nello stesso modo.
per questo parlo della necessità div enirsi incontro: se questa "unanimità" non si trova, come spesso accade, bisogna venirsi incontro, una volta ciascuno.
sì, in linea di principio non è sbagliata neppure l'idea: "ne ne sto a casa, andrò un'altra volta", ma se fais empre così rischi di passare per quella che - appunto - non vuole scendere a compromessi, quella a cui non va mai bene niente e che dice sempre di no. e da lì a non invitarti più ad uscire il passo è breve.
capito che intendo? ;)

Avatar utente
Novembrine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 novembre 2012
Età: 32


Messaggio da Novembrine » 12/11/2012, 13:27

arietina76 ha scritto:[...]





salvo compagnie piccole di 2-3 persone, penso sia davvero difficile che ci sia qualcosa che piace davvero a tutti nello stesso modo.
per questo parlo della necessità div enirsi incontro: se questa "unanimità" non si trova, come spesso accade, bisogna venirsi incontro, una volta ciascuno.
sì, in linea di principio non è sbagliata neppure l'idea: "ne ne sto a casa, andrò un'altra volta", ma se fais empre così rischi di passare per quella che - appunto - non vuole scendere a compromessi, quella a cui non va mai bene niente e che dice sempre di no. e da lì a non invitarti più ad uscire il passo è breve.
capito che intendo? ;)

Infatti io non ho moltissime conoscenze. Siamo davvero in pochissimi e dal momento che siamo tutti davvero diversi sanno che ad esempio proporre a me un'uscita in disco equivale a sentirsi dire di no, chiedere a C. di venire con me a sentire un gruppo blackmetal equivale ad un no, chiedere a J. di venire con noi a vedere Twilight (un esempio idiota, roba che può ?? interessare ad un maschio) sarebbe un no.

Il problema delle persone che frequento fondamentalmente è diverso, cioè la distanza tra tutti noi, il fatto che siamo tutti squattrinati, c'è chi è fidanzato e vive come se fosse sposato o chi a 22 anni ha ancora dei genitori ben poco permissivi. (eccecc)

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46


Messaggio da lomarcan77 » 12/11/2012, 15:53

Turbo ha scritto: t'iscrivi a LEGA AMBIENTE :rolleyes:
l'importante è sempre stare al posto giusto co la gente giusta :)
eh la fai facile :D alla fine finosco sempre in mezzo ai pensionati (la cit. di legambiente non è casuale...)

Donne ci vogliono, donne (possibilmente single grazie XD)

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 12/11/2012, 18:54

lomarcan77 ha scritto:[...]



eh la fai facile :D alla fine finosco sempre in mezzo ai pensionati (la cit. di legambiente non è casuale...)

Donne ci vogliono, donne (possibilmente single grazie XD)
Beh, se cerchi la fi.ga lega ambiente e/o l'impegno sociale me sembrano i luoghi meno adatti :rolleyes:
Prova nelle palestre o nei posti dove fanno latino americano (anche se so convinto che il posto dove s'acchiappa de più è la disco...ma se proprio nu ve piace....) :rolleyes:
ps.
Mi hai dato l'idea per aprire un altro topic sull'acchiappanza nella sezione "Amore"...(mo solleviamo n'altro "vespaio"...a volte me sento l'orso Yoghi) 8)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/11/2012, 21:31

Chi continua a mettere puntini, spazi, virgole ecc. per aggirare la censura del forum finirà a breve bannato :[ Uomo avvisato...

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46


Messaggio da lomarcan77 » 13/11/2012, 9:03

Turbo ha scritto:[...]
Prova nelle palestre o nei posti dove fanno latino americano (anche se so convinto che il posto dove s'acchiappa de più è la disco...ma se proprio nu ve piace....) :rolleyes:
Eh ma allora non leggi i post :P Ho appena scritto che son tutte coppie li'! E in palestra se la tiran piu' che mai (ergo devi essere *minimo* strafigo)