in fondo ci speravo ma sono contento lo stesso

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

in fondo ci speravo ma sono contento lo stesso

Messaggio da marcy71973 » 30/09/2012, 1:07

ciao in un certo senso questa sera sono rinato grazie a questo forum dopo 4 anni di convivenza sempre in casa fino a quando ci siamo lasciati e alcune settimane passate tra lavoro e casa sabato 29 settembre o trovato la voglia di uscire avevo pubblicato un invito per una sagra sapendo che probabilmente non sarebbe venuto nessuno, mi avevano avvisato gli utenti piu esperti ma lo fatto lo stesso, sentivo il bisogno di mettermi a disposizione di chiunque sia nella mia stessa condizione e fossimo stati non a tanti chilometri di passare una serata diversa. a fine serata tornando a casa mi sono reso conto che la vita va avanti con e senza di me inesorabile e sono stato sciocco a stare da solo a piangermi addosso in questo tempo, ho imparato forse ad accettare che per il momento sono da solo e spero sia temporanea la cosa, non posso dire di essere felice ma la mia vita a cominciato a cambiare e sono piu sereno

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: in fondo ci speravo ma sono contento lo stesso

Messaggio da Mister71 » 30/09/2012, 9:05

marcy71973 ha scritto:ciao in un certo senso questa sera sono rinato grazie a questo forum dopo 4 anni di convivenza sempre in casa fino a quando ci siamo lasciati e alcune settimane passate tra lavoro e casa sabato 29 settembre o trovato la voglia di uscire avevo pubblicato un invito per una sagra sapendo che probabilmente non sarebbe venuto nessuno, mi avevano avvisato gli utenti piu esperti ma lo fatto lo stesso, sentivo il bisogno di mettermi a disposizione di chiunque sia nella mia stessa condizione e fossimo stati non a tanti chilometri di passare una serata diversa. a fine serata tornando a casa mi sono reso conto che la vita va avanti con e senza di me inesorabile e sono stato sciocco a stare da solo a piangermi addosso in questo tempo, ho imparato forse ad accettare che per il momento sono da solo e spero sia temporanea la cosa, non posso dire di essere felice ma la mia vita a cominciato a cambiare e sono piu sereno
Buongiorno...

Ottima questa riflessione. Adesso rileggila attentamente e cerca di incarnarla più che puoi, sii testimone e portatore vivente di un certo nascente ottimismo che traspare dalle tue frasi, e porta avanti la tua capacità di accettazione delle cose come sono...

Auguri!

Pallina5

Re: in fondo ci speravo ma sono contento lo stesso

Messaggio da Pallina5 » 30/09/2012, 9:56

marcy71973 ha scritto:
ho imparato forse ad accettare che per il momento sono da solo e spero sia temporanea la cosa, non posso dire di essere felice ma la mia vita a cominciato a cambiare e sono piu sereno


Ciao marcy,

Bravo, in questo modo( con l'accettazione intendo) hai già compiuto un primo importantissimo passo! ora, volta per volta dovrai farne altri per continuare il percorso che hai intrapreso; non avere fretta di aver qualcuno al tuo fianco, prenditi il giusto tempo per te stesso, ma senza darti un limite, insomma cerca di continuare con "naturalezza" ed il resto( magari nel momento in cui non te lo aspetti) verrà da sè. :)

Buone cose.

ps: che belle le sagre..

Avatar utente
lomboreb
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 agosto 2012
Età: 40

Re: in fondo ci speravo ma sono contento lo stesso

Messaggio da lomboreb » 01/10/2012, 14:09

marcy71973 ha scritto:ciao in un certo senso questa sera sono rinato grazie a questo forum dopo 4 anni di convivenza sempre in casa fino a quando ci siamo lasciati e alcune settimane passate tra lavoro e casa sabato 29 settembre o trovato la voglia di uscire avevo pubblicato un invito per una sagra sapendo che probabilmente non sarebbe venuto nessuno, mi avevano avvisato gli utenti piu esperti ma lo fatto lo stesso, sentivo il bisogno di mettermi a disposizione di chiunque sia nella mia stessa condizione e fossimo stati non a tanti chilometri di passare una serata diversa. a fine serata tornando a casa mi sono reso conto che la vita va avanti con e senza di me inesorabile e sono stato sciocco a stare da solo a piangermi addosso in questo tempo, ho imparato forse ad accettare che per il momento sono da solo e spero sia temporanea la cosa, non posso dire di essere felice ma la mia vita a cominciato a cambiare e sono piu sereno
In bocca al lupo per tua nuova (e migliore) vita.
--
Lomboreb
www.
[font=Tahoma]Impara le tecniche per socializzare in modo semplice ed efficace su
[url=http://www.amiciziavera.com]www.amiciziavera.com[/url][/font]