Pagina 1 di 1

è davvero molto triste

Inviato: 04/08/2005, 12:24
da pupetta
Molto triste specie per una come me..Perchè è sempre più difficile credere negli altri,fare amicizia..io lo so vengo frenata dalla timidezza che mi logora dentro..le persone sono cattive..Prima di trovare voi ero iscritta in un altro forum dove nelle risposte trovavo sempre cose cattive.Quando invece io con loro son sempre stata sincera..non capisco questi atteggiamenti brutti senza il motivo di base..quindi sinceramente mi preoccupa,che le persone stiano diventando dei mostri..forse ci sarà qualcosa nell'aria,davvero me lo chiedo..mah ??? andrò sempre avanti sperando di trovare delle persone giuste.

Re: è davvero molto triste

Inviato: 04/08/2005, 12:29
da Bianca
pupetta ha scritto:Molto triste specie per una come me..Perchè è sempre più difficile credere negli altri,fare amicizia..io lo so vengo frenata dalla timidezza che mi logora dentro..le persone sono cattive..Prima di trovare voi ero iscritta in un altro forum dove nelle risposte trovavo sempre cose cattive.Quando invece io con loro son sempre stata sincera..non capisco questi atteggiamenti brutti senza il motivo di base..quindi sinceramente mi preoccupa,che le persone stiano diventando dei mostri..forse ci sarà qualcosa nell'aria,davvero me lo chiedo..mah ??? andrò sempre avanti sperando di trovare delle persone giuste.



Ciao pupetta, sono qui per offrirti tutta la mia sincera amicizia, giuro! non te ne pentirai!!! nella vita ho preso anch´io belle mazzate! ma basta trovare le persone giuste ;)

Inviato: 04/08/2005, 13:56
da Freespirit
Quoto in quello che ha detto Bianca perchè entrambi proveniamo da un forum abbastanza movimentato nel senso che c'erano delle persone che sono abbastanza cattive che non facevano altro che portare zizzania ma per fortuna c'è ne erano di altre buone ma qui mi sono trovato abbastanza bene anche perchè è piena di gioventù e di brave persone quindi pupetta non disperare piu di tanto... bisogna sempre fare un salto in avanti....

Inviato: 04/08/2005, 19:54
da Massimo
Ciao pupetta credimi non vale la pena prendersela male purtroppo la cattiveria e cibo degli stupidi e fin quando il mondo vivrà lei avanzera a passi da gigante, ma per fortuna c' è il rovescio della medaglia fin quando ci saranno persone educate e sincere avremo la fortuna di sceglierci le nostre amicizie sia fuori che dentro al forum.
Ti posso assicurare che qui ti divertirai

garantito

Inviato: 07/08/2005, 9:45
da azzurra
Mi associo a tutto...la lealtà e sincerità a volte nella società in cui viviamo si pagano.....ma credere nei veri valori e non nell'effimero e nella superficialità prima o poi ci ripagherà delle delusioni perchè le persone vere, cara Pupetta, sono poi quelle che nella vita avranno PICCOLE ma INFINITE cose in un mondo che non si ferma mai e purtroppo vive sempre più di immagini senza soffermarsi a leggerci dentro...per fortuna c'è ancora chi crede nei veri sentimenti dell'anima e nelle emozioni del cuore....!!!! ;)
Spero che qui troverai tanti amici sinceri.....anzi ne sono certa!!!!! :)
:mangahello: Ciaoooooooooooooooo!!!!!

Re: è davvero molto triste

Inviato: 07/08/2005, 11:45
da pippinazzo011
pupetta ha scritto:Molto triste specie per una come me..Perchè è sempre più difficile credere negli altri,fare amicizia..io lo so vengo frenata dalla timidezza che mi logora dentro..le persone sono cattive..Prima di trovare voi ero iscritta in un altro forum dove nelle risposte trovavo sempre cose cattive.Quando invece io con loro son sempre stata sincera..non capisco questi atteggiamenti brutti senza il motivo di base..quindi sinceramente mi preoccupa,che le persone stiano diventando dei mostri..forse ci sarà qualcosa nell'aria,davvero me lo chiedo..mah ??? andrò sempre avanti sperando di trovare delle persone giuste.

.......lascia perdere il passato :( , ormai non conta più. Se la gente (:drunk: ) con te si è comportata in maniera poco ortodossa non dargli più retta.
A questo mondo :O siamo talmente tanti che ognuno di noi si può permettere il lusso di scegliersi gli amici che vuole.
Se la cosa ti può consolare credo che quelle persone ( :drunk: )che ti hanno fatto star male per quello che ti hanno scritto, prima o poi ne troveranno delle altre che una volta conosciute si comporteranno nè più nè meno di come hai fatto tu: girando i tacchi per poi ignorarle!
Su con la vita!!!!! ;)

:ciao:

Inviato: 09/08/2005, 22:02
da Sabrina
A volte penso che l'amicizia vera sia morta e sepolta ..ed io mi son persa il funerale. Ma cerco sempre di smentire le mie convinzioni.. magari qui troviamo davvero sia sincerita' che amicizia . sperem vero Pupetta. Tra l'altro pure io son timidissima :DD

Inviato: 10/08/2005, 16:37
da pupetta
Sabrina ha scritto:A volte penso che l'amicizia vera sia morta e sepolta ..ed io mi son persa il funerale. Ma cerco sempre di smentire le mie convinzioni.. magari qui troviamo davvero sia sincerita' che amicizia . sperem vero Pupetta. Tra l'altro pure io son timidissima :DD
:DD :DD :DD

Inviato: 10/08/2005, 16:44
da Mr Mita
Io penso che ci serva una bella alluvione ed un personaggio di nome noè questa è l'unica soluzione. Forza pupetta forza ragazzi siamo noi i migliori, le persone che ancora credono in qualcosa di giusto

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: AVANTI

Inviato: 10/08/2005, 16:49
da pupetta
Mr Mita ha scritto:Io penso che ci serva una bella alluvione ed un personaggio di nome noè questa è l'unica soluzione. Forza pupetta forza ragazzi siamo noi i migliori, le persone che ancora credono in qualcosa di giusto

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: AVANTI[/quoTE

sEI GRANDE :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD non riesco a smettere di ridere.Grazie :DD :DD :DD :DD :DD

anche io

Inviato: 10/08/2005, 18:25
da silviac
anche io credo nell'amicizia vera, purtroppo vengo fuori da amicizie con donne a dir poco catastrofiche e tutto perchè non riesco a esprimere al meglio quel che provo.
Un po' "le donne" almeno quello che ho incontrato mi hanno deluso perchè almeno per la maggior parte sono invidiose gelose e tutto sommato un po' cattive.... ma le persone vere e sincere dove sono?

Inviato: 21/08/2005, 17:59
da Luna 2
:( Tema molto impegnativo quello dell'amicizia e devo dire che sono ustiunata e non faccio in tempo a riprendermi che ci ricasco.
Hai ragione è triste soprattutto quando si scorge dall'altra parte opportunismo ed egoismo. E' triste quando pensi di aver raggiunto l'AMICIZIA ed invece ti accorgi che ciò che tu credi non è condiviso dall'altra parte. E' triste per tanti motivi e fa male molto di più quando ti accorgi all'improvviso che per l'altro è stato solo un rapporto qualunque. Io che mi butto a capofitto verso gli altri devo imparare ad indossare il paracadute per atterrare sul morbido e l'unica cosa sarebbe l'indifferenza e il non coinvolgimento che purtroppo non fa parte del mio essere.
;) Alla prossima

Inviato: 21/08/2005, 18:08
da Matt
qui trovate quando volete un amico sincero ve lo prometto :!: :)