che sfiga...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
mareluna

che sfiga...

Messaggio da mareluna » 23/07/2005, 13:22

Io sono fortunata in amore ma in amicizia...beh, una gran sfiga! :?

Con le ragazze poi non ne parliamo! Grandi slanci e intese e poi "puff" si dileguano. Chi per un problema chi per un altro...
Certo forse sono io che attraggo tutte personcine problematiche, ma sta di fatto che spesso la complessità mi colpisce e mi stimola...

grazie per lo sfogo...questo è veramente un gran bel sito :D

Elektra


Messaggio da Elektra » 23/07/2005, 18:12

Ehmm io in amore niente fortuna, al gioco peggio che mai... ma nell'micizia non mi posso nlamentare, solo che parlo di amicizia maschile perchè quella femminile invece proprio non va, le mia amiche donne si contano sulle dita di una mano ed è una cosa che non ho mai capito... non faccio differenze di comportemento eppure le donne fanno fatica ad essermi amiche...

elisewin


Messaggio da elisewin » 24/07/2005, 15:41

?? si può avere tutto nella vita!!! ihihihi fortunata in amore!!!! e ?? vuoi piùùùùùùùùùù!!!!! :rolleyes:

mareluna


Messaggio da mareluna » 25/07/2005, 11:13

Grazie per aver risposto :D

Si, hai ragione Elise non si può avere tutto...ma un'amica è importante!! 8)
Mi manca molto una presenza femminile nella mia vita, però è anche vero che non mi è facile incontrare donne "forti", in gamba...

Vabbè io non dispero...già il fatto di avere un contatto con voi mi rende speranzosa e più serena :)

Elektra


Messaggio da Elektra » 25/07/2005, 11:50

Ah non sai quanto ti capisco mareluna....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 25/07/2005, 12:02

elisewin ha scritto:?? si può avere tutto nella vita!!! ihihihi fortunata in amore!!!! e ?? vuoi piùùùùùùùùùù!!!!! :rolleyes:
Un lucano :DD :DD

mareluna


Messaggio da mareluna » 25/07/2005, 13:32

Uau! Davvero mi capisci?! :) bello!

Freespirit fai meno lo spiritoso, per me il problema è piuttosto serio :rolleyes:

Elektra


Messaggio da Elektra » 25/07/2005, 13:36

Ti capisco sì il problema amicizie feminili è sempre stato un cruccio non riesco ad avere dialogo e punti in comune perchè ho un modo di fare che a volte è più diciamo " maschile" e questo è un grosso problema...amicizie feminili sulle dita di una mano l'ho detto...se vuoi scrivimi in mail puoi farlo dal forum mare :-)

mareluna


Messaggio da mareluna » 25/07/2005, 13:52

Si, anche io!!
Però sono un tipo molto femminile.

Sono schietta, a volte diretta nei modi...
Una tipa "tosta" direi :DD
Ho le mie idee...un pò controcorrente...
Non sono il classico tipo da tajer e parrukkiere...

ma questo che c'entra?! :O che ne so'!!

Grazie Elektra, scriviamoci :D

Elektra


Messaggio da Elektra » 25/07/2005, 13:57

Mare sta proprio lì il problema, l'essere tipi schietti, diretti senza troppi fronzoli e pratici che rende maschili...e questo te lo dico perchè così mi è stato spiegato da molti signori uomini che confondono la femminilità con altro...
Scriviamoci!!!

Freespirit

Re: che sfiga...

Messaggio da Freespirit » 25/07/2005, 14:25

mareluna ha scritto:Io sono fortunata in amore ma in amicizia...beh, una gran sfiga! :?

Con le ragazze poi non ne parliamo! Grandi slanci e intese e poi "puff" si dileguano. Chi per un problema chi per un altro...
Certo forse sono io che attraggo tutte personcine problematiche, ma sta di fatto che spesso la complessità mi colpisce e mi stimola...

grazie per lo sfogo...questo è veramente un gran bel sito :D
Ok ti chiedo scusa ma ho voluto sdramattizzare un pò. Ma ti voglio dire una cosa in fatto di amicizie. Secondo sarebbe meglio tenersi le amicizie che si hanno e tenerle strette indipendentemente sia ragazzo che ragazza. Farsi delle paranoie per delle persone che non meritano NON NE VALE la pena.

Poi l'amore questo verrà da solo e non voglio essere classico ma... meglio avere semprei piedi per terra... anche perchè a volte ci si puo confendere e crearsi dei malintesi...

silviac

hey

Messaggio da silviac » 25/07/2005, 23:17

anche per me le amicizie femminile sono un problema... anche io sono un tipo così senza l'abitino in, il parrucchiere o le chiacchiere titpicamente femminili... e quindi solo amici maschi con i quali non posso condividere proprio tutto!!...

mareluna


Messaggio da mareluna » 26/07/2005, 14:33

Eh già... :(
quando sono riuscita ad avere un'amica mi sono sentita ..non so come dire..forse più serena.. :)
Insomma è ovvio che con una donna certe cose sono più immediate...

Però non è facile incontrare un tipo che mi piaccia sul serio... :?
Sarà il tajer, il pregiudizio, la riservatezza, il forte senso del dovere, le difficoltà di molte donne con gli uomini...

che ne so', a volte proprio non le capisco! :shy: