stato civile?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ospite

Re: stato civile?

Messaggio da Ospite » 23/08/2012, 0:13

cinque ha scritto:[...]
Piccolo mio, ti stai incartando, lo sai? Ti vuoi mettere contro tempest e con l' aiuto di arietina?
Intanto grazie per il "piccolo mio", poichè mi fà scivolare un bel pò di anni dal groppone... almeno virtualmente... ;)
Ma figurati se mi voglio mettere contro queste due balde e briose pulzelle di Mailamici... casomai me le metto davanti ad un bel aperitivo, in un locale a luci soffuse e sottofondo di musica jazz... ;)
cinque ha scritto:[...]
Tempest : icuoricini sono robe di facebbok. Alle belle donne la quellecheluiritiene bisognosose di attenzioni Shadow,che e' ' galante, a vari gradi,manda bacetti. A me manda e saluti e sorrisi. Scrivero' all ' associazione dei cuori infranti per lamentarmi....
Ah ah ah
Prometto che cercherò di essere generoso di bacetti, roselline e cuoricini vari con tutte voi... pure con te cinque, che pensavo apprezzasti di più qualche frase filosofica... :)

Ospite

Re: stato civile?

Messaggio da Ospite » 23/08/2012, 0:21

cinque ha scritto:[...]
Sembro una zitella acida in questo post. :-)))))))
Non solo in questo post... 8) ;) ma prometto di mandarti più carinerie... ;)
george clooney ha scritto:[...]
No, io avrei preferito che mi dicesse fin da subito che era sposato, in modo da lasciar decidere a me se continuare o meno la corrispondenza con lui. Semplicemente non mi è sembrato un comportamento molto intelligente il suo. Dal momento che la sua intenzione era quella di conoscermi in maniera piuttosto "approfondita," (diciamo così....)dicendomi che era sposato era logico che esisteva la possibilità di un bel rifiuto... Rifiuto che è prontamente avvenuto da parte mia.
Io al suo posto non ti avrei detto nulla, e avrei aspettato di incontrarti e poi vedere come andavano le cose. Certo che, se la sua intenzione era di fissare subito e presto una doppia in qualche motel prima di tornare a casa, l'approccio non è stato dei più furbi. Probabilmente era un tipo alle prime armi, e come tanti uomini, temeva il rifiuto e le conseguenze sulla propria autostima che ne sarebbero derivate ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: stato civile?

Messaggio da george clooney » 23/08/2012, 6:22

Shadow750 ha scritto:[...]



Io al suo posto non ti avrei detto nulla, e avrei aspettato di incontrarti e poi vedere come andavano le cose. Certo che, se la sua intenzione era di fissare subito e presto una doppia in qualche motel prima di tornare a casa, l'approccio non è stato dei più furbi. Probabilmente era un tipo alle prime armi, e come tanti uomini, temeva il rifiuto e le conseguenze sulla propria autostima che ne sarebbero derivate ;)
Anche secondo me infatti non è stato molto furbo, considerando il fatto che le sue intenzioni a me parevano essere proprio quelle...Che fosse alle prime armi non credo, non era un ragazzino e inj più mi confidò di aver già tradito la moglie un paio di volte... :rolleyes: Diceva di amare il rischio e che quando una donna gli entra in testa difficilmente molla la presa...Così è stato infatti, perchè per riuscire a liberarmi di questa persona ci impiegai un bel pò di tempo....Mi mandava messaggi in continuazione, era di un'insistenza unica... :wcrash:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: stato civile?

Messaggio da cinque » 23/08/2012, 17:28

Shadow750 ha scritto:[...]





Prometto che cercherò di essere generoso di bacetti, roselline e cuoricini vari con tutte voi... pure con te cinque, che pensavo apprezzasti di più qualche frase filosofica... :)
Ma certo, caro, hai ragione. In realta' , come sai, stavo dicendo schiocchezze.. Sto scherzando.... Come una zitella. Di questi tempi, sai, essere single mi sembra un po' drammatizzato.
A me, sinceramente, il tipo di george non pare un tipo onesto e neanche furbo. Allora, scusate, ha ragione tempest: meglio un be'
Sito di' incontri per sposati.
Invece qui si parla virtualmente, perdendo tempo, e solo DOPO aver visto una foto si chiede un appuntamento e si insiste dicendo cose strane. Che tristezza...

Ospite

Re: stato civile?

Messaggio da Ospite » 23/08/2012, 17:48

george clooney ha scritto:[...]
...Che fosse alle prime armi non credo, non era un ragazzino e in più mi confidò di aver già tradito la moglie un paio di volte... :rolleyes: Diceva di amare il rischio e che quando una donna gli entra in testa difficilmente molla la presa...Così è stato infatti, perchè per riuscire a liberarmi di questa persona ci impiegai un bel pò di tempo....Mi mandava messaggi in continuazione, era di un'insistenza unica...
Già il fatto di essere insistente con una donna, a me fà pensare ad un uomo maldestro e con poco acume. Poi sai, quanto a quello che ti ha raccontato, qui in Rete è facile costruire personaggi e storie, e non mi meraviglierei si trattasse di un povero bugiardo.
cinque ha scritto:[...]
Ma certo, caro, hai ragione. In realta' , come sai, stavo dicendo schiocchezze.. Sto scherzando.... Come una zitella.
Sei sempre simpatica e piacevole... :)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: stato civile?

Messaggio da cinque » 23/08/2012, 17:54

Shadow750 ha scritto:[...]



Già il fatto di essere insistente con una donna, a me fà pensare ad un uomo maldestro e con poco acume. Poi sai, quanto a quello che ti ha raccontato, qui in Rete è facile costruire personaggi e storie, e non mi meraviglierei si trattasse di :)
Ah ah
un ragazzino brufoloso farebbe meglio. Seduci raccontando di altri Tradimenti?