vorrei delle nuove amiche

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43


Messaggio da scocciata80 » 18/05/2012, 13:21

Honda ha scritto:Ma scambiare il numero di telefono fra di voi no? :rolleyes:

Non mi sembra un'eresia neh.
il problema è che pur volendo qui non lo fa mettere ..................a quanto pare bo ciao honda

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/05/2012, 16:36

Per organizzare un incontro potete usare la sezione 'Amicizia non solo Virtuale'.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ariete1968

Re: vorrei delle nuove amiche

Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2012, 10:25

scocciata80 ha scritto:uffa mi sento molto giù vorrei tanto delle nuove amiche ma non riesco a trovarne cerco di non pensarci e di andare avanti ma il pensiero è sempre li all'inizio del forum ero contenta ma dopo pochi messaggi nessuno che scrive bo poi possibile che siano tutti off-line????? mo faccio come la pubblicità dell'acqua c'è nessuno :shy: :(
Ti capisco bene, infatti ho scritto dei post a questo riguardo, in alcuni le risposte non sono state molto piacevoli devo dire, ma forse per te è diverso dato che cerchi amiche, comunque se vuoi un amico virtuale io sono qua.

Ransie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 febbraio 2012
Età: 38

Re: vorrei delle nuove amiche

Messaggio da Ransie » 19/05/2012, 23:21

scocciata80 ha scritto:uffa mi sento molto giù vorrei tanto delle nuove amiche ma non riesco a trovarne cerco di non pensarci e di andare avanti ma il pensiero è sempre li all'inizio del forum ero contenta ma dopo pochi messaggi nessuno che scrive bo poi possibile che siano tutti off-line????? mo faccio come la pubblicità dell'acqua c'è nessuno :shy: :(
ciao! piacere di sentire che non sono la sola che lo pensa...anche io sono nella stessa situazione se ti può consolare...se ti fa piacere far quattro chiacchiere io ci sono... :)

scocciata80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 aprile 2012
Età: 43

Re: vorrei delle nuove amiche

Messaggio da scocciata80 » 19/05/2012, 23:29

Ransie ha scritto:[...]



ciao! piacere di sentire che non sono la sola che lo pensa...anche io sono nella stessa situazione se ti può consolare...se ti fa piacere far quattro chiacchiere io ci sono... :)
ciao ransie come stai? il link lo hai preso da rensie la strega? uno dei miei cartoni preferiti...... si mi fa piacere parlare non sono timida anche se in mezzo a chi mi mette soggezione posso diventarlo comq la difficoltà più grande è che non sempre le persone sono presenti quando lo sei tu ma persone di roma ci sono e ci si organizza .......... vedi tra gli incontri piacere io sono robi b serata

JANECLELIA
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 dicembre 2009
Età: 38

Re: vorrei delle nuove amiche

Messaggio da JANECLELIA » 19/06/2012, 16:30

Anch'io sono di Roma, se non è troppo tardi!!

Ariete1968

Re: vorrei delle nuove amiche

Messaggio da Ariete1968 » 20/06/2012, 1:00

Ariete1968 ha scritto:[...]



Ti capisco bene, infatti ho scritto dei post a questo riguardo, in alcuni le risposte non sono state molto piacevoli devo dire, ma forse per te è diverso dato che cerchi amiche, comunque se vuoi un amico virtuale io sono qua.
vedo che della mia offerta non ti importa poi molto dato che non mi hai nemmeno risposto, poi non ti lamentare che nessuno ti calcola

miley89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 agosto 2012
Età: 34

Re: vorrei delle nuove amiche

Messaggio da miley89 » 24/08/2012, 0:44

ciao anche io come te vorrei trovare nuove amiche piacere ^^