Condividere....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
InsIght
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 agosto 2011
Età: 54

Condividere....

Messaggio da InsIght » 06/04/2012, 13:17

Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Condividere....

Messaggio da suffocation73 » 06/04/2012, 13:23

InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
Attenzione che l'abbeveratoio non sia stato avvelenato.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Condividere....

Messaggio da tarabas » 06/04/2012, 15:11

InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
Auguri e buona fortuna ;) il forum è qui, anche noi siamo qui pronti a conoscerci.
---
...libertà!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Condividere....

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 06/04/2012, 19:07

tarabas ha scritto: anche noi siamo qui pronti a conoscerci.
Io no.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Condividere....

Messaggio da tarabas » 06/04/2012, 19:28

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]Io no.
[smilie=blink1.gif]
---
...libertà!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Condividere....

Messaggio da justeyes89 » 07/04/2012, 20:46

tarabas ha scritto:[...]



[smilie=blink1.gif]
Ridiamoci sopra va' :DD
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Condividere....

Messaggio da Assordante » 08/04/2012, 22:06

InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
Siao qui più che altro a

cazzeggiare...non credo che scambiare qualche opinione possa

abbeverare chicchesia
Anche l'amore è diventato precario..

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Condividere....

Messaggio da paperita » 09/04/2012, 1:41

InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
Ognuno è alla ricerca di una persona speciale ma non sempre la trova,bisognerebbe non avere simili aspettative accettarsi e volersi bene viene prima di tutto aiuta a volte a bastarsi ,per non essere alla ricerca spasmodica di un affetto che magari poi si rivela delusione.
Come dice la pubblicità two è meglio di one ...ma meglio soli che male accompagnati ! :girlie:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Condividere....

Messaggio da tarabas » 09/04/2012, 14:14

paperita ha scritto:[...]Come dice la pubblicità two è meglio di one ...ma meglio soli che male accompagnati ! :girlie:
D'accordissimo con te ;)
ma aggiungerei, anche se scontatissimo, meglio ancora insieme e accompagnati bene!
---
...libertà!

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36

Re: Condividere....

Messaggio da syd » 10/04/2012, 0:23

tarabas ha scritto:[...]



D'accordissimo con te ;)
ma aggiungerei, anche se scontatissimo, meglio ancora insieme e accompagnati bene!
già...?? d'accordo...l'importante è essere ottimisti e soprattutto prendere la vita con piu leggerezza....se dovessimo pensare a ?? le delusioni e le cose ?? ?? ci piacciono staremmo freschi!!! ridiamoci su, magari con un bel bicchiere di vino :D

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Condividere....

Messaggio da tarabas » 10/04/2012, 8:32

syd ha scritto:[...]



già...?? d'accordo...l'importante è essere ottimisti e soprattutto prendere la vita con piu leggerezza....se dovessimo pensare a ?? le delusioni e le cose ?? ?? ci piacciono staremmo freschi!!! ridiamoci su, magari con un bel bicchiere di vino :D
bellissimo punto di vista! anche a me piace concludere i pensieri con tarallucci e vino [smilie=mangio1.gif]
---
...libertà!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Condividere....

Messaggio da Mister71 » 10/04/2012, 12:20

tarabas ha scritto:[...]



bellissimo punto di vista! anche a me piace concludere i pensieri con tarallucci e vino [smilie=mangio1.gif]
Soprattutto il vino, su su dì la verità...

[img]http://ohiok.com/img/cowmooos/emoticons/animated/drunk.gif[/img]

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36

Re: Condividere....

Messaggio da syd » 10/04/2012, 14:11

tarabas ha scritto:[...]



bellissimo punto di vista! anche a me piace concludere i pensieri con tarallucci e vino [smilie=mangio1.gif]
eheheh attenzione: ?? è ?? ?? ubriacona :) volevo solo dire ?? a volte è meglio prendere ?? cn leggerezza.....??? data la mia esperienza si finisce solo col dare troppo peso e poi starci male.....e poi il vino fa ridere :)))))

syd
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 marzo 2012
Età: 36

Re: Condividere....

Messaggio da syd » 10/04/2012, 14:14

Mister71 ha scritto:[...]



Soprattutto il vino, su su dì la verità...

[img]http://ohiok.com/img/cowmooos/emoticons/animated/drunk.gif[/img]
ahahahahah

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: Condividere....

Messaggio da Luke » 29/04/2012, 12:04

InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
Ciao, la condivisione è per chi non ha aspettative ed esce fuori dai suoi schemi egoistici, per comprendere meglio quel che non conosce dell'altro.
A presto

P.S. Punto di vista del tutto personale.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Condividere....

Messaggio da tropicsnow » 29/04/2012, 18:14

InsIght ha scritto:Sarebbe bello trovare una persona davvero speciale con cui condividere qualcosa di sè. Il bisogno di rapporto umano è tanto, ma non è solo un bene mio ma anche per chi si conosce. E' triste essere soli e non trovare "abbeveramento" con qualcuno che ci tenga a te :(
questo bisogno credo appartenga a tutti ed è più che legittimo, ma credo anche che converrai con me che è difficile trovare quel tipo di appagamento perchè si dovrebbe trovare una persona con la quale avere tanta confidenza e che riesca a capire non solo con la testa ma soprattutto con il cuore e questo comporta che ciò che appartiene a te in qualche modo appartenga anche a lei. solo in questo modo la comunicazione potrà svolgersi ad un livello più profondo e potrà bastare anche solo uno sguardo per intendersi. un'intesa tanto maggiore quanto più profonda è la capacità di ri-scoprirci attraverso l'altro.

ti auguro di trovare la tua isola felice ;)