Buon giorno

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Freespirit

Buon giorno

Messaggio da Freespirit » 16/07/2005, 13:23

Buon a tutti mi sono iscritto da oggi e vedo che in questo forum si parla di amicizia e amore e la cosa mi fa molto piacere visto che in questi ultimi periodi sembrano svanire piano piano.. L'amore è l'amicizia due sentimenti contrapposti ma molto simili a loro che ti possono donare tutto cio che si ha nel cuore.

Spero di fare molta amicizia pure io :wink: ma ora vi auguro un buon week end 8)

Bianca


Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 20:32

. L'amore è l'amicizia due sentimenti contrapposti ma molto simili a loro che ti possono donare tutto cio che si ha nel cuore.






vero.... :roll:

elisewin


Messaggio da elisewin » 16/07/2005, 22:12

???'io mi sono iscritta da poco e sapete,avevo amore ed amicizia,insieme! ho perso entrambi ed ???? l'anima!

Bianca


Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 22:20

elisewin ha scritto:???'io mi sono iscritta da poco e sapete,avevo amore ed amicizia,insieme! ho perso entrambi ed ???? l'anima!


Mai disperare....io sono qui ..disposta a darti tutta la mia amicizia...sincera quella vera.. :wink: con simpatia, Bianca.

Bianca


Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 22:26

Freespirit a scritto:


Localita´: paradiso universale ovunque regna la felicita´

Caspita :D !...che fantasia quella tua testolina :D ! non mi resta che raggiungerti :? :? :?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 17/07/2005, 12:24

elisewin ha scritto:???'io mi sono iscritta da poco e sapete,avevo amore ed amicizia,insieme! ho perso entrambi ed ???? l'anima!
Ciao elise vedi bisogna solo non arrendersi ai primi ostacoli altrimenti ci si butta fino la fine... non ne vale la pena... continua a credere in questi sentimenti