atrazzione per la tua/o migliore amico/a?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

atrazzione per la tua/o migliore amico/a?

Messaggio da Adam » 10/02/2012, 23:57

Ciao
parto dal presupposto che l'amico più caro che ho è una ragazza, (io sono un ragazzo) e mi chiedevo quanti di voi ha come migliore amico una persona dell'altro sesso?????? e a queste persone chiedo se non vi è mai venuta voglia d' avere qualcosa di fisico con questa persona?????
o per farvi capiere meglio se vi è mai venuta voglia di fare sesso o comunque avere un rapporto fisico.
Grazie a tutti in anticipo
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: atrazzione per la tua/o migliore amico/a?

Messaggio da tarabas » 12/02/2012, 16:59

Adam ha scritto:Ciao
parto dal presupposto che l'amico più caro che ho è una ragazza, (io sono un ragazzo) e mi chiedevo quanti di voi ha come migliore amico una persona dell'altro sesso?????? e a queste persone chiedo se non vi è mai venuta voglia d' avere qualcosa di fisico con questa persona?????
o per farvi capiere meglio se vi è mai venuta voglia di fare sesso o comunque avere un rapporto fisico.
Grazie a tutti in anticipo
Ebbene sì, mi metto a nudo... Mi è capitato una volta con un'amica/collega di lavoro. E' stato un periodo strano, da un forte legame dovuto al fatto che lavoravamo insieme tutto il giorno siamo arrivati ad avere una forte amicizia. Poi dopo qualche passeggiata oltre gli orari di lavoro siamo arrivati a vederci solo per il piacere di vedersi. Niente di più ma ammetto che la mente umana è diabolica quando ci si mette... :rolleyes:
---
...libertà!

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

la migliore amica

Messaggio da Adam » 12/02/2012, 18:28

e si la mente è strana :-) a volte si incontrano persone che non te le levi più dalla testa o anche a volte ti vengono strane voglie che è difficile dimenticare
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: la migliore amica

Messaggio da tarabas » 16/02/2012, 21:17

Adam ha scritto:e si la mente è strana :-) a volte si incontrano persone che non te le levi più dalla testa o anche a volte ti vengono strane voglie che è difficile dimenticare
difficile da dimenticare no... non mi è mai successo, però la vita è strana, confermo :)
---
...libertà!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: la migliore amica

Messaggio da justeyes89 » 17/02/2012, 16:22

tarabas ha scritto:[...]



difficile da dimenticare no... non mi è mai successo, però la vita è strana, confermo :)
A me si,soprattutto quelle che non si è riusciti a concretizzare ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: la migliore amica

Messaggio da tarabas » 22/02/2012, 8:45

justeyes89 ha scritto:[...]
A me si,soprattutto quelle che non si è riusciti a concretizzare ;)
allora si tratta di rimpianti? 'naggia...
---
...libertà!