Non riesco a uscire nel mio paese

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
alfa1981
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 aprile 2011
Età: 42

Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da alfa1981 » 30/10/2011, 15:13

Ho 30 anni e non riesco più ad uscire nel mio paese. Non ho più amici.

Esco soltanto con la mia ragazza nella sua città.
Il problema è che ora sto costruendo casa nel mio paese, e ho paura di trovarmi male in futuro.

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46

Re: Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 15:19

alfa1981 ha scritto:Ho 30 anni e non riesco più ad uscire nel mio paese. Non ho più amici.

Esco soltanto con la mia ragazza nella sua città.
Il problema è che ora sto costruendo casa nel mio paese, e ho paura di trovarmi male in futuro.
non essere preoccupato per il futuro,intanto sai che avrai casa tua con la tua ragazza e gia' questo deve farti star bene,poi il resto vedrai che verra' da se' vai tranquillo e sii fiducioso :)

al momento sei tu che vedi il futuro che sta cambiando magari dopo un periodo di assestamento nella nuova condizione di vita ti sentirai piu' fiducioso verso il prossimo :)

alfa1981
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 aprile 2011
Età: 42

Re: Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da alfa1981 » 30/10/2011, 18:51

Semplice77 ha scritto:[...]


non essere preoccupato per il futuro,intanto sai che avrai casa tua con la tua ragazza e gia' questo deve farti star bene,poi il resto vedrai che verra' da se' vai tranquillo e sii fiducioso :)

al momento sei tu che vedi il futuro che sta cambiando magari dopo un periodo di assestamento nella nuova condizione di vita ti sentirai piu' fiducioso verso il prossimo :)
Grazie sei stato molto gentile.
Infatti l'unica certezza che ho, è questo appartamento che sto costruendo e la mia ragazza.

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46

Re: Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 18:57

alfa1981 ha scritto:[...]



Grazie sei stato molto gentile.
Infatti l'unica certezza che ho, è questo appartamento che sto costruendo e la mia ragazza.
ottimo,e ricordati passo dopo passo si costruisce un futuro solido :)

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da fabius.ol » 30/10/2011, 19:44

alfa1981 ha scritto:Ho 30 anni e non riesco più ad uscire nel mio paese. Non ho più amici.

Esco soltanto con la mia ragazza nella sua città.
Il problema è che ora sto costruendo casa nel mio paese, e ho paura di trovarmi male in futuro.
Anch'io non esco in paese, visto che per lavoro sto fuori tutto il giorno, ??? ti consiglio di non basare tutto in funzione della tua ragazza, cerca di coltivare le tue amicizie, perchè purtroppo l'amore può finire e non fare lo sbaglio che ho fatto io isolandomi dai miei amici. Auguri per la casa! Avere casa è una gran cosa.
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 30/10/2011, 19:58

alfa1981 ha scritto:ora sto costruendo casa nel mio paese
Abusiva....?

alfa1981
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 aprile 2011
Età: 42

Re: Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da alfa1981 » 30/10/2011, 20:55

fabius.ol ha scritto:[...]



Anch'io non esco in paese, visto che per lavoro sto fuori tutto il giorno, ??? ti consiglio di non basare tutto in funzione della tua ragazza, cerca di coltivare le tue amicizie, perchè purtroppo l'amore può finire e non fare lo sbaglio che ho fatto io isolandomi dai miei amici. Auguri per la casa! Avere casa è una gran cosa.
Lavoro da lunedì a venerdi, i fine settimana li passo con lei. Ogni tanto mi capita di vedere qualche amico, ma non mi ci trovo, quindi preferisco non uscirci.
La casa ancora non è ancora finita.
Abito in una villetta alla periferia del mio paese.
E' un appartamentino sopra la casa dei miei genitori.

alfa1981
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 aprile 2011
Età: 42

Re: Non riesco a uscire nel mio paese

Messaggio da alfa1981 » 30/10/2011, 20:56

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Abusiva....?
Non è abusiva. Tutto in regola.