Sono il niente.

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tropicsnow » 15/08/2011, 22:49

arietina76 ha scritto: certo, garanzie non ce ne sono, tanto meno nelle conoscenze nate virtualmente.
però a maggior ragione, proprio per questo, penso che "pescare a caso" perchè si vogliono fare nuove conoscenze aumenti ancora il rischio di fregature, diciamo così. oltre al fatto che non mi interessa uscire, ad esempio a mangiare una pizza, con una persona con cui non ho mai scambiato neanche due parole: per me, per come sono fatta io, è così nel virtuale, ed è così anche nel reale.
giusto. anche io non saprei neanche cosa dire con una persona di cui non so niente. per forza di cose inizierà il quarto grado che io trovo fastidioso: non amo chi mi fa una raffica di domande. mettiamoci pure un pò di imbarazzo per la "prima volta" e si finirà per farsi anche un'idea sbagliata dell'altro: io perchè sarò seccata, l'altro perchè mi ha vista scostante e così via...

come ho già detto, io non ho visto differenze tra la persona che ho conosciuto nel vituale e quella reale. anzi, a quella reale si sono solo aggiunte altre cose... ma non sono rimasta delusa per essermi trovata di fronte una persona completamente diversa da quella che avevo "conosciuto"...
forse la delusione in tali casi può dipendere dalle eventuali aspettative che si hanno e allora lì può scattare "non sei come pensavo" che, secondo me, sarebbe meglio tradurre in "non sei come io avrei voluto che fossi". :rolleyes:

Luz

Re: Sono il niente.

Messaggio da Luz » 16/08/2011, 0:51

tropicsnow ha scritto:[...]



da questo thread è emerso anche che ciò che affermavamo, nell'unico topic in cui Luz ha preso parte, non era affatto sbagliato come sosteneva lei. non solo, Luz qui ha anche dimostrato di non avere affatto esperienza in queste cose come invece aveva cercato di farmi/ci credere replicando ai miei/nostri interventi.
insomma abbiamo avuto la prova di quanto avevamo detto e sai che significa questo? :D ti prego fammelo dire...

avevamo ragione noi! [smilie=yea.gif]

queste son le vere soddisfazioni della vita :DD
Se queste sono le tue soddisfazioni della vita immagino a quanto interessante possa essere la tua vita....per me le soddisfazioni nella vita sono ben altre.E comunque,mi dispiace per te, ma non hai affatto ragione (ma tu lo sai benissimo). C'è una gran differenza tra avere ragione e far finta di avere ragione. Cosa che appunto, state facendo, tra l'altro in modo goffo e ridicolo, tu e la tua compare arietina (mi fate davvero ridere, mi sembrate 2 gemelle siamesi, scrivete in simbiosi, vi spalleggiate a vicenda, mai una volta che vi contraddite, ma cosa avete fatto un patto?ahahah).Purtroppo il problema delle persone come te è credersi molto più intelligente di quanto in realtà non siano e credere che tutti gli altri siano più stupidi. Ma ancora purtroppo per te non è così, e la cosa ti rode molto, per questo l'unico modo che hai per saziare il tuo ego è inventarti le cose e rigirarle a tuo piacimento per poi poter affermare in maniera assolutamente ingiustificata e priva di fondamento di avere ragione.Ma davvero ti credi che la gente che legge è così stupida da non rendersene conto?Ti ridicolizzi da sola ed io ti lascio fare, non volevo nemmeno rispondere alle tue provocazioni, proprio perché appunto so che sono solo provocazioni ma anche e sopratuttto perché mi annoia parlare con te e sinceramente non mi lascia nulla.Però sono stata costretta adesso a risponderti perché tu conti sul fatto che la gente non ha voglia di leggere tutto allora magari leggendo solo il tuo commento pensa che hai davvero ragione e che sei una intellettualmente "figa" e invece no!!! La cara Luz non te la da questa soddisfazione e mostra agli altri quello che sei veramente ovvero:una che finge di avere ragione per sentirsi superiore e sminuire gli altri.Ad ogni modo, se sentirti dire che hai ragione ti rende realizzata, noi te la diamo pure, così dai un senso alla tua esistenza.Però mi dispiace, ma la ragione non ce l'hai, questa è la realtà. Buona serata a tutti e un saluto speciale al caro dies irae (uno, tra i molti altri, molto più intelligente di te).Ah dimenticavo un'ultima cosa: smettila di offendere sempre sparando giudizi a vanvera senza alcuna cognizione di causa perché sono davvero stufa di subire le tue offese gratuite nascoste dietro l'ironia.Mantieniti sull'argomento e non ti allargare, impara a rispettare le persone. Ma chi ti credi di essere che te ne esci sempre con queste analisi pseudo psicologiche inventate a tuo piacimento su persone che nemmeno conosci?Ma scendi dal piedistallo va....e fatti una vita reale.Le tue soddisfazioni della vita sono godere nel ridicolizzare la gente in un forum (perché è questo quello che fai dato che continui sempre ad offendere, almeno me)?Se uno vi da ragione bene, se invece ha una visione delle cose diversa dalla vostra o è matto o immaturo. Ahahha non so se mi fai più ridere o più pena. Io ormai quello che scrivete tu ed arietina non lo leggo nemmeno più per quanto è patetico, noioso e sempre uguale...sembra una cantilena...a cosa servono i vostri interventi? Tutte frasi belle che non fanno mai un piega in cui il ragionamento deve tornare sempre, tutte scritte in italiano perfetto, quasi programmate, col solo scopo di far vedere agli altri quanto ragionate bene e quanto siete brave.Troppo perfette per essere vere. Come avevi ben detto all'inizio, ignoriamoci a vicenda...però mi pare che oltre ad essere poco intelligente non sei neppure tanto brava nel mantenere quello che dici....ma alla fine, ma che qualità hai tu scusa?Non mi sembri poi così tanto interessante come vuoi far credere. Come il discorso all'inizio del perfetto sconosciuto con cui non andresti a prender il caffè, ma mi sa che è lui che non gliene può fregar di meno di andarcelo a prendere con te.Poi fai tanti terzi gradi agli altri e valuti se incontrare o meno una persona in base a quello che scrive su un forum???Ahahah quelle come te solo le prede preferite dei serial killer che si nascondono dietro finte identità e che dietro ad un pc ti possono rigirare come gli pare ahahah mi fai proprio ridere ti credi tanto sveglia ma sei piccola piccola.PS:può darsi che abbia fatto un mix di qualche intervento tropic/arietina, ma tanto non fa differenza dato che "vivete" in simbiosi.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Sono il niente.

Messaggio da arietina76 » 16/08/2011, 10:41

Luz ha scritto:[...]



Se queste sono le tue soddisfazioni della vita immagino a quanto interessante possa essere la tua vita....per me le soddisfazioni nella vita sono ben altre.E comunque,mi dispiace per te, ma non hai affatto ragione (ma tu lo sai benissimo). C'è una gran differenza tra avere ragione e far finta di avere ragione. Cosa che appunto, state facendo, tra l'altro in modo goffo e ridicolo, tu e la tua compare arietina (mi fate davvero ridere, mi sembrate 2 gemelle siamesi, scrivete in simbiosi, vi spalleggiate a vicenda, mai una volta che vi contraddite, ma cosa avete fatto un patto?ahahah).Purtroppo il problema delle persone come te è credersi molto più intelligente di quanto in realtà non siano e credere che tutti gli altri siano più stupidi. Ma ancora purtroppo per te non è così, e la cosa ti rode molto, per questo l'unico modo che hai per saziare il tuo ego è inventarti le cose e rigirarle a tuo piacimento per poi poter affermare in maniera assolutamente ingiustificata e priva di fondamento di avere ragione.Ma davvero ti credi che la gente che legge è così stupida da non rendersene conto?Ti ridicolizzi da sola ed io ti lascio fare, non volevo nemmeno rispondere alle tue provocazioni, proprio perché appunto so che sono solo provocazioni ma anche e sopratuttto perché mi annoia parlare con te e sinceramente non mi lascia nulla.Però sono stata costretta adesso a risponderti perché tu conti sul fatto che la gente non ha voglia di leggere tutto allora magari leggendo solo il tuo commento pensa che hai davvero ragione e che sei una intellettualmente "figa" e invece no!!! La cara Luz non te la da questa soddisfazione e mostra agli altri quello che sei veramente ovvero:una che finge di avere ragione per sentirsi superiore e sminuire gli altri.Ad ogni modo, se sentirti dire che hai ragione ti rende realizzata, noi te la diamo pure, così dai un senso alla tua esistenza.Però mi dispiace, ma la ragione non ce l'hai, questa è la realtà. Buona serata a tutti e un saluto speciale al caro dies irae (uno, tra i molti altri, molto più intelligente di te).Ah dimenticavo un'ultima cosa: smettila di offendere sempre sparando giudizi a vanvera senza alcuna cognizione di causa perché sono davvero stufa di subire le tue offese gratuite nascoste dietro l'ironia.Mantieniti sull'argomento e non ti allargare, impara a rispettare le persone. Ma chi ti credi di essere che te ne esci sempre con queste analisi pseudo psicologiche inventate a tuo piacimento su persone che nemmeno conosci?Ma scendi dal piedistallo va....e fatti una vita reale.Le tue soddisfazioni della vita sono godere nel ridicolizzare la gente in un forum (perché è questo quello che fai dato che continui sempre ad offendere, almeno me)?Se uno vi da ragione bene, se invece ha una visione delle cose diversa dalla vostra o è matto o immaturo. Ahahha non so se mi fai più ridere o più pena. Io ormai quello che scrivete tu ed arietina non lo leggo nemmeno più per quanto è patetico, noioso e sempre uguale...sembra una cantilena...a cosa servono i vostri interventi? Tutte frasi belle che non fanno mai un piega in cui il ragionamento deve tornare sempre, tutte scritte in italiano perfetto, quasi programmate, col solo scopo di far vedere agli altri quanto ragionate bene e quanto siete brave.Troppo perfette per essere vere. Come avevi ben detto all'inizio, ignoriamoci a vicenda...però mi pare che oltre ad essere poco intelligente non sei neppure tanto brava nel mantenere quello che dici....ma alla fine, ma che qualità hai tu scusa?Non mi sembri poi così tanto interessante come vuoi far credere. Come il discorso all'inizio del perfetto sconosciuto con cui non andresti a prender il caffè, ma mi sa che è lui che non gliene può fregar di meno di andarcelo a prendere con te.Poi fai tanti terzi gradi agli altri e valuti se incontrare o meno una persona in base a quello che scrive su un forum???Ahahah quelle come te solo le prede preferite dei serial killer che si nascondono dietro finte identità e che dietro ad un pc ti possono rigirare come gli pare ahahah mi fai proprio ridere ti credi tanto sveglia ma sei piccola piccola.PS:può darsi che abbia fatto un mix di qualche intervento tropic/arietina, ma tanto non fa differenza dato che "vivete" in simbiosi.
guarda, sinceramente l'unica qui che offende gratuitamente sei proprio tu, quindi prima di puntare tanto il dito contro gli altri, forse dovresti fare un pò di autocritica.
detto questo, mi limito a precisare che non vivo in simbiosi con Tropicsnow: mi limito a scrivere quello che penso, che può coincidere con quello che pensa Tropicsnow come con quello che pensano altri. come è già capitato invece che su alcuni argomenti io e lei la pensiamo in modo radicalmente diverso: potrei suggerirti il collegamento ai relativi thread, ma non voglio togliere alla tua intelligenza arguta e senza eguali il piacere di trovarli.
volevo soltanto precisare questo. per il resto, sinceramente non voglio nemmeno entrare nel merito di quello che hai scritto, perchè non ne vale la pena: non mi interessa mettermi a confronto con un intervento di questo genere, che - perdona la sincerità - potrebbe essere stato scritto da una ragazzina di dodici anni, più che da una donna di venti.
c'è un'unica cosa su cui hai ragione. anch'io credo che Dies sia molto intelligente. ;) spero che adesso non salti fuori che vivo in simbiosi anche con lui.... :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tropicsnow » 16/08/2011, 10:50

Luz ha scritto:[...]

Se queste sono le tue soddisfazioni della vita immagino a quanto interessante possa essere la tua vita....
era una battuta... ma si è capito...
Luz ha scritto: non volevo nemmeno rispondere alle tue provocazioni, proprio perché appunto so che sono solo provocazioni ma anche e sopratuttto perché mi annoia parlare con te e sinceramente non mi lascia nulla.
hai scritto un post chilometrico. per fortuna che ti annoia parlare con me. :rolleyes:
Luz ha scritto: Però sono stata costretta adesso a risponderti perché tu conti sul fatto che la gente non ha voglia di leggere tutto allora magari leggendo solo il tuo commento pensa che hai davvero ragione e che sei una intellettualmente "figa" e invece no!!! La cara Luz non te la da questa soddisfazione e mostra agli altri quello che sei veramente ovvero:una che finge di avere ragione per sentirsi superiore e sminuire gli altri.
non sapevo di avere tanto potere e soprattutto di essere intellettualmente "figa" :DD
grazie. :)
Luz ha scritto: Ad ogni modo, se sentirti dire che hai ragione ti rende realizzata, noi te la diamo pure, così dai un senso alla tua esistenza.

noi, chi? tu e dies? :rolleyes:
Luz ha scritto: Buona serata a tutti e un saluto speciale al caro dies irae (uno, tra i molti altri, molto più intelligente di te).
mi fa piacere che tu abbia trovato qualcuno intelligente e che ti piace. ti auguro che questa amicizia duri nel tempo. :)

Luz ha scritto: Ah dimenticavo un'ultima cosa: smettila di offendere sempre sparando giudizi a vanvera senza alcuna cognizione di causa perché sono davvero stufa di subire le tue offese gratuite nascoste dietro l'ironia.Mantieniti sull'argomento e non ti allargare, impara a rispettare le persone.

chi rispettare e chi no lo decido io. non faccio di tutta un'erba un fascio.
inoltre non ritengo affatto di averti offeso. quella che lo ha fatto sei tu, con questo post. :)
Luz ha scritto: Tutte frasi belle che non fanno mai un piega in cui il ragionamento deve tornare sempre, tutte scritte in italiano perfetto, quasi programmate, col solo scopo di far vedere agli altri quanto ragionate bene e quanto siete brave.
almeno una cosa la sappiamo fare :DD

Luz ha scritto: ma alla fine, ma che qualità hai tu scusa?Non mi sembri poi così tanto interessante come vuoi far credere.
beh, io non voglio far credere niente, se tu a pensarle queste cose. :rolleyes:

Luz ha scritto: Ahahah quelle come te solo le prede preferite dei serial killer che si nascondono dietro finte identità e che dietro ad un pc ti possono rigirare come gli pare

questa frecciatina mi è piaciuta e me la segno :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tropicsnow » 16/08/2011, 11:07

arietina76 ha scritto:guarda, sinceramente l'unica qui che offende gratuitamente sei proprio tu, quindi prima di puntare tanto il dito contro gli altri, forse dovresti fare un pò di autocritica.
detto questo, mi limito a precisare che non vivo in simbiosi con Tropicsnow: mi limito a scrivere quello che penso, che può coincidere con quello che pensa Tropicsnow come con quello che pensano altri. come è già capitato invece che su alcuni argomenti io e lei la pensiamo in modo radicalmente diverso: potrei suggerirti il collegamento ai relativi thread, ma non voglio togliere alla tua intelligenza arguta e senza eguali il piacere di trovarli.
volevo soltanto precisare questo.

la frase evidenziata è bellissima :DD

io ho saltato il passaggio della simbiosi però hai fatto bene a sottolinearlo. è vero: ci son cose su cui siamo diametralmente opposte...
arietina76 ha scritto: per il resto, sinceramente non voglio nemmeno entrare nel merito di quello che hai scritto, perchè non ne vale la pena: non mi interessa mettermi a confronto con un intervento di questo genere, che - perdona la sincerità - potrebbe essere stato scritto da una ragazzina di dodici anni, più che da una donna di venti.
c'è un'unica cosa su cui hai ragione. anch'io credo che Dies sia molto intelligente. ;) spero che adesso non salti fuori che vivo in simbiosi anche con lui.... :DD
donna? misuriamo le parole, ha appena 20 anni: è giovanissima. "donna" pressuppone un'età più avanzata non vorrei che Luz si sentisse offesa :rolleyes:

su dies ci andrei cauta, potresti scatenare la gelosia di Luz con certe affermazioni :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Sono il niente.

Messaggio da arietina76 » 16/08/2011, 11:12

tropicsnow ha scritto:[...]

su dies ci andrei cauta, potresti scatenare la gelosia di Luz con certe affermazioni :DD
al massimo è Luz che può aver scatenato la mia..... :DD ;)

Dies, temo che finirai col trovarti conteso.... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tropicsnow » 16/08/2011, 11:31

arietina76 ha scritto:[...]



al massimo è Luz che può aver scatenato la mia..... :DD ;)

Dies, temo che finirai col trovarti conteso.... ;)

se dies preferisce luz a te, io non sarei tanto gelosa: vuol dire che le sue idee non sono molto lontane da quelle di luz. :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Sono il niente.

Messaggio da arietina76 » 16/08/2011, 11:40

tropicsnow ha scritto:[...]




se dies preferisce luz a te, io non sarei tanto gelosa: vuol dire che le sue idee non sono molto lontane da quelle di luz. :rolleyes:
dai Tropicsnow, non mettiamo il povero Dies in una posizione scomoda... ;) :DD

Luz

Re: Sono il niente.

Messaggio da Luz » 16/08/2011, 11:48

tropicsnow ha scritto:[...]




la frase evidenziata è bellissima :DD

io ho saltato il passaggio della simbiosi però hai fatto bene a sottolinearlo. è vero: ci son cose su cui siamo diametralmente opposte...

[...]



donna? misuriamo le parole, ha appena 20 anni: è giovanissima. "donna" pressuppone un'età più avanzata non vorrei che Luz si sentisse offesa :rolleyes:

su dies ci andrei cauta, potresti scatenare la gelosia di Luz con certe affermazioni :DD
Ma avete una vita al di fuori del forum? Potete ignorarmi come io faccio con voi per favore? Non mi interessa confrontarmi con voi, non vi trovo interessanti come persone.Come ripeto quello che scrivete non lo leggo nemmeno più per quanto è ridicolo e inutile. Siete voi che vi intromettete sempre in quello che scrivo io. E riconfermo la mia tesi, continuate ad inventare cose, a negare l'evidenza, a mettere in bocca parole alle persone e a offendere.Adesso non mi interessa nemmeno più difendermi dalle vostre prese in giro penose (all'asilo io ero più matura di voi adessso)tanto chi legge è intelligente e sa farsi benissimo l'idea da solo. E ora spero che dopo questo finalmente mi ignoriate come avevate promesso all'inizio! PS:la cosa ancora più divertente di voi 2 è che siete davvero convinte di essere divertenti e intelligenti.....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tempest » 16/08/2011, 11:51

dies irae ha scritto:[...]




non intendevo che questo sia il tuo protocollo, ma quello di TROPICSNOW, in quanto queste parole le ho già sentite paro paro e poi anche tu dicevi di citare la suddetta.
quello che voglio dire è che nella mia experience le fregature prese al primo incontro sono direttamente proporzionali al tempo passato in rete, più aumentava il tempo in rete, più la fregatura era memorabile. se poi uniamo il tutto alle fenomenologie legate all'anonimato.. ma vabbè, non lo so neanche io che voglio dire.
Forse sei stato sfortunato. Io di fregature memorabili per ora non ne ho ancora prese. E sono una seguace del famoso "protoccollo". In realtà è un protocollo che seguo molto spontaneamente, perchè a meno che una persona non susciti in qualche modo il mio interesse o la mia curiosità, non mi sento minimamente motivata ad incontrarla.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Sono il niente.

Messaggio da arietina76 » 16/08/2011, 11:54

tempest ha scritto:[...]


Forse sei stato sfortunato. Io di fregature memorabili per ora non ne ho ancora prese. E sono una seguace del famoso "protoccollo". In realtà è un protocollo che seguo molto spontaneamente, perchè a meno che una persona non susciti in qualche modo il mio interesse o la mia curiosità, non mi sento minimamente motivata ad incontrarla.
è esattamente quello che intendevo dire io! :D

Luz

Re: Sono il niente.

Messaggio da Luz » 16/08/2011, 11:54

Luz ha scritto:[...]



Ma avete una vita al di fuori del forum? Potete ignorarmi come io faccio con voi per favore? Non mi interessa confrontarmi con voi, non vi trovo interessanti come persone.Come ripeto quello che scrivete non lo leggo nemmeno più per quanto è ridicolo e inutile. Siete voi che vi intromettete sempre in quello che scrivo io. E riconfermo la mia tesi, continuate ad inventare cose, a negare l'evidenza, a mettere in bocca parole alle persone e a offendere.Adesso non mi interessa nemmeno più difendermi dalle vostre prese in giro penose (all'asilo io ero più matura di voi adessso)tanto chi legge è intelligente e sa farsi benissimo l'idea da solo. E ora spero che dopo questo finalmente mi ignoriate come avevate promesso all'inizio! PS:la cosa ancora più divertente di voi 2 è che siete davvero convinte di essere divertenti e intelligenti.....
Comunque ARIETINA tu mi sembri un pò più intelligente di Tropicsnow, non dovresti lasciarti trasportare dalle sue idiozie.ragiona con la tua testa.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Sono il niente.

Messaggio da arietina76 » 16/08/2011, 11:59

Luz ha scritto:[...]



Comunque ARIETINA tu mi sembri un pò più intelligente di Tropicsnow, non dovresti lasciarti trasportare dalle sue idiozie.ragiona con la tua testa.
se dici così evidentemente non mi ritieni poi molto intelligente: a mio avviso, l'intelligenza si dimostra formandosi le proprie opinione, e non lasciandosi semplicemente trascinare dagli altri..... :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tropicsnow » 16/08/2011, 12:15

Luz ha scritto:[...]



Comunque ARIETINA tu mi sembri un pò più intelligente di Tropicsnow, non dovresti lasciarti trasportare dalle sue idiozie.ragiona con la tua testa.

dici che neppure ci leggi però continui a risponderci... :rolleyes:

quante alle idiozie le tue non sono da meno.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tropicsnow » 16/08/2011, 12:22

arietina76 ha scritto:[...]



se dici così evidentemente non mi ritieni poi molto intelligente: a mio avviso, l'intelligenza si dimostra formandosi le proprie opinione, e non lasciandosi semplicemente trascinare dagli altri..... :rolleyes:
infatti ha detto che sei un "pò più" intelligente...

luz dice che io/noi la giudichiamo ma quello che lei ha scritto qui supera qualsiasi cosa io abbia potuto dire. la prima a puntare il dito è proprio lei e lo ha fatto fin dall'inizio. capisco che ci possa essere dell'antipatia a pelle e va bene però i suoi livelli non sono certo quelli di una persona che si reputa intelligente e superiore a chi critica.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Sono il niente.

Messaggio da justeyes89 » 16/08/2011, 12:24

tempest ha scritto:[...]


Forse sei stato sfortunato. Io di fregature memorabili per ora non ne ho ancora prese. E sono una seguace del famoso "protoccollo". In realtà è un protocollo che seguo molto spontaneamente, perchè a meno che una persona non susciti in qualche modo il mio interesse o la mia curiosità, non mi sento minimamente motivata ad incontrarla.
le fregature magari te le becchi se chatti per troppo tempo con una persona senza incontrarla.E' vero che dietro un monitor si possono inventare le identità più assurde ma é solo un lato della medaglia.Io comunque, come te ,preferisco sempre conoscere un pochino "prima virtualmente" l'altra persona e poi dal vivo.Poi se prenderò delle fregature amen. [smilie=).gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/08/2011, 13:22

Dovreste cortesemente portare in privato le diatribe personali altrimenti dovremo chiudere il topic. Ricordo inoltre che essendo questo un forum pubblico chi accetta di parteciparvi si presuppone anche in grado di accettare sempre l'opinione di tutti gli altri iscritti se non offensiva. Se invece ci si ritiene pubblicamente offesi si può scrivere a moderatore@mailamici.it per riportare l'accaduto.

Grazie.
Ultima modifica di Andyphone il 16/08/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Baby5
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 agosto 2011
Età: 50

Re: Sono il niente.

Messaggio da Baby5 » 16/08/2011, 13:23

Ciao cara, il fatto che si scocci tanto per il fatto che tu abbia capito male mi fa proprio pensare che per lei non sei un riferimento affettivo, ma più un mezzo per soddisfare le sue esigenze, secondo me faresti bene a lasciarla perdere fino a quando le sarà passata e in futuro non ti aspettare molto da lei... Bacione!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Sono il niente.

Messaggio da dies irae » 16/08/2011, 14:09

tropicsnow ha scritto:[...]
se dies preferisce luz a te, io non sarei tanto gelosa: vuol dire che le sue idee non sono molto lontane da quelle di luz. :rolleyes:
ma che diamine di un accidente vi è preso a tutte? che c'entro io?
[smilie=lol.gif]

Luz ha scritto:un saluto speciale al caro dies irae
cara luz ti ringrazio, non pensavo di andarti così a genio. a parte qualche incomprensione o battibecco, mi trovo molto bene a parlare con arietina e tropic, per cui penso che esageri nel considerarle così male, molto meglio persone dirette come loro, che chi ti riempie di baci e coccole virtuali, che sono tutta scena e falsità. per cui se continui a passare di qua, prova ad essere meno precipitosa nei giudizi. con questo non mi schiero dalla loro parte, ma dato che le conosco un pò, ti dico come stanno le cose. a te non ti conosco per niente, per cui non posso avere una opinione su come sei o non sei.
toglimi una curiosità, ma alla fine hai 20 anni o 30? mica c'è niente di male se prima scrivi una cosa e poi l'altra, c'è pure un altro utente che lo fa, ma ora sono curioso [smilie=l0l.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Sono il niente.

Messaggio da arietina76 » 16/08/2011, 14:16

dies irae ha scritto:[...]



ma che diamine di un accidente vi è preso a tutte? che c'entro io?
[smilie=lol.gif]
l'avevo detto che saresti finito conteso....... :DD

sta tranquillo, non ti chiederemo chi preferisci...... :DD :DD :DD
argomento chiuso..... ;) :DD

Luz

Re: Sono il niente.

Messaggio da Luz » 16/08/2011, 14:19

tropicsnow ha scritto:[...]




dici che neppure ci leggi però continui a risponderci... :rolleyes:

quante alle idiozie le tue non sono da meno.
Non credo proprio che io dico idiozie dato che dico le cose come stanno mentre tu te le inventi pur di avere ragione.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Sono il niente.

Messaggio da dies irae » 16/08/2011, 14:20

arietina76 ha scritto:[...]
l'avevo detto che saresti finito conteso....... :DD
io una idea l'avrei!
una lotta nel fango per decretare la vincitrice...
[smilie=timido.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Sono il niente.

Messaggio da arietina76 » 16/08/2011, 14:24

dies irae ha scritto:[...]



io una idea l'avrei!
una lotta nel fango per decretare la vincitrice...
[smilie=timido.gif]
ti piacerebbe, eh? :DD
dove sta scritto che dobbiamo essere noi a conquistarti?
al massimo è il contrario! ;)

e con questo intervento, penso di essermi meritata a pieni voti il diritto ad entrare negli "incomprensibili, assurdi e totalmente fuori di testa"! :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Sono il niente.

Messaggio da tropicsnow » 16/08/2011, 14:43

Luz ha scritto: Non credo proprio che io dico idiozie dato che dico le cose come stanno mentre tu te le inventi pur di avere ragione.
e chi stabilisce che sia tu a dire come stanno le cose mentre io le invento :?: tu :?:
sei tu che hai pretese di verità non io. sei tu che affermi di dire "come stanno le cose".

luz sei così prevenuta nei miei confronti che non riesci a vedere oltre e questo risulta limitante perchè interpreti ogni mio intervento in modo molto negativo vedendo offese anche laddove non ci sono.

lo dico una volta e per tutte, Luz io non niente contro di te, non mi sei nè simpatica nè antipatica e miei interventi non hanno nulla di personale contro di te come non ho nulla di personale contro nessun altro utente. laddove non sono d'accordo con l'intervento di qualcuno esprimo la mia opinione che può o meno concidera con quella di altri. ognuno ha una testa per pensare e nessuno interpreta il ruolo del seguace.


ti sono antipatica e va bene. anche questo fa parte del gioco. so bene che c'è chi ha un'opinione buona di me e chi cattiva come è giusto che sia. però quando si arriva ai livelli che tu hai toccato allora la cosa diventa molto più di una semplice antipatia basta leggere il tuo post a cui io mi son limitata a rispondere con ironia invece di rincarare la dose. il come si dicono certe cose fa molta differenza. ;)

per me la questione finisce qui.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Sono il niente.

Messaggio da justeyes89 » 16/08/2011, 15:04

dies irae ha scritto:[...]



io una idea l'avrei!
una lotta nel fango per decretare la vincitrice...
[smilie=timido.gif]
addirittura...siamo messi proprio male :DD meglio chiuderlo questo topic visto che si sta parlando di tutto tranne dell'argomento in discussione e in questo sono compresa anch'io. :P
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te