come concludete un sms o una mail

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

come concludete un sms o una mail

Messaggio da arietina76 » 11/07/2011, 17:08

il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da dies irae » 11/07/2011, 17:59

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D

ok tagliamo corto, hai questo amico che per te è solo un amico, ma ultimamente conclude tutti i messaggi con "un forte abbraccio, bacioni, kiss kiss, tvttb mi manchi già tanto, sogni d'oro cucciolona trottolona", e vuoi capire se c'è la remota possibilità che si stia infatuando.

secondo me no.
[smilie=nzz.gif]

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/07/2011, 18:26

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
Dipende dal grado di conoscenza. Se è una conoscente, "ciao a presto"; se è un'amica, "un abbraccio"; se è un'amica di letto, "non posso scriverlo nel forum".
Il "bacio" non ricordo di averlo utilizzato se non con la fidanzata, in un lontano passato....

Tranquilla arietina, il giovanotto vuole essere affettuoso, espansivo, molto espansivo. Prenda pure i baci e gli abbracci. Dopotutto ognuno di noi ha un proprio modo di interagire con il prossimo. E' così anche nel lavoro.
Se desidera "gelarlo", gli dica chiaramente che non è il caso di salutarsi con queste affettuosità.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da arietina76 » 11/07/2011, 18:51

dies irae ha scritto:[...]




ok tagliamo corto, hai questo amico che per te è solo un amico, ma ultimamente conclude tutti i messaggi con "un forte abbraccio, bacioni, kiss kiss, tvttb mi manchi già tanto, sogni d'oro cucciolona trottolona", e vuoi capire se c'è la remota possibilità che si stia infatuando.

secondo me no.
[smilie=nzz.gif]

sei troppo simpatico, Dies!!!! :DD
alla "cucciolona trottolona" effettivamente non avevo pensato, ma effettivamente anche questo può essere un modo per concludere una mail o un sms..... :rolleyes:

barbara 74

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da barbara 74 » 11/07/2011, 19:13

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Dipende dal grado di conoscenza. Se è una conoscente, "ciao a presto"; se è un'amica, "un abbraccio"; se è un'amica di letto, "non posso scriverlo nel forum".
Il "bacio" non ricordo di averlo utilizzato se non con la fidanzata, in un lontano passato....

Tranquilla arietina, il giovanotto vuole essere affettuoso, espansivo, molto espansivo. Prenda pure i baci e gli abbracci. Dopotutto ognuno di noi ha un proprio modo di interagire con il prossimo. E' così anche nel lavoro.
Se desidera "gelarlo", gli dica chiaramente che non è il caso di salutarsi con queste affettuosità.
io saluto sempre dicendo baci e abbracci, ma e' sempre tutto senza malizia.....:-) anche perche se volessi altro non esiterei a dirlo senza giri di parole.... ;) e sicuramente non mi faccio illusioni su un ragazzo che ti saluta scrivendo baci.... :) buona serata a tutti !! Dimenticavo...baci e abbracci a tutti !!! :P

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da dies irae » 11/07/2011, 20:21

arietina76 ha scritto:[...]




sei troppo simpatico, Dies!!!! :DD
alla "cucciolona trottolona" effettivamente non avevo pensato, ma effettivamente anche questo può essere un modo per concludere una mail o un sms..... :rolleyes:
troppo buona!
dai non fare la vaga, dicci se è così o se la tua domanda ha solo un interesse sociologico. qua c'è gente che deve spettegolare, abbi pazienza

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da arietina76 » 11/07/2011, 21:16

dies irae ha scritto:[...]



troppo buona!
dai non fare la vaga, dicci se è così o se la tua domanda ha solo un interesse sociologico. qua c'è gente che deve spettegolare, abbi pazienza
ahahahah, oltre che simpatici siamo anche curiosetti, eh, sig. Dies? :DD
comunque la domanda era dettata dalla curiosità di vedere e capire la diversa espansività delle persone.... e per quanto mi riguarda noto che spesso sono più espansivi i ragazzi delle ragazze....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da tropicsnow » 11/07/2011, 21:25

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
io direi di salutare come senti di fare anche se dall'altra parte c'è un saluto un pò intimo, diciamo così, che tu al momento non senti di ricambiare allo stesso modo ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da dies irae » 11/07/2011, 21:52

arietina76 ha scritto:[...]
ahahahah, oltre che simpatici siamo anche curiosetti, eh, sig. Dies? :DD
comunque la domanda era dettata dalla curiosità di vedere e capire la diversa espansività delle persone.... e per quanto mi riguarda noto che spesso sono più espansivi i ragazzi delle ragazze....

va bene, lo scherzo è bello se dura poco.
io ho la percezione opposta, trovo i ragazzi sbrigativi e con pochi convenevoli, mentre trovo le ragazze che se non mettono baubaumiciomicio all'inizio e alla fine del messaggio, non stanno a posto con la coscienza.

con te invece è il contrario, ma sarà forse un caso che nei tuoi confronti i ragazzi siano + espansivi? e dai su, ingenue si ma a tutto c'è un limite
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da tropicsnow » 11/07/2011, 22:02

dies irae ha scritto:[...]




va bene, lo scherzo è bello se dura poco.
io ho la percezione opposta, trovo i ragazzi sbrigativi e con pochi convenevoli, mentre trovo le ragazze che se non mettono baubaumiciomicio all'inizio e alla fine del messaggio, non stanno a posto con la coscienza.

con te invece è il contrario, ma sarà forse un caso che nei tuoi confronti i ragazzi siano + espansivi? e dai su, ingenue si ma a tutto c'è un limite
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non è vero, a me è capitato la stessa cosa di arietina...
secondo me dipende dal tipo di personalità tanto per gli uomini quanto per le donne...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da dies irae » 11/07/2011, 22:09

tropicsnow ha scritto: non è vero, a me è capitato la stessa cosa di arietina...
secondo me dipende dal tipo di personalità tanto per gli uomini quanto per le donne...
tu sei femmina come arietina... non vedo come mi stai smentendo; poi oh sarà colpa mia che non dò un soldo di fiducia a nessuno, così sulla fiducia

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da tempest » 11/07/2011, 22:09

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
Dipende dalla confidenza che c'è.
Se è davvero un amico, scrivo anche "un abbraccio" oltre al "ciao".
Se è un conoscente scrivo solo "ciao" "a presto" cose così....
Se è una persona con la quale ci si "corteggia" un po' , persona quindi che non rientra nelle categorie: conoscente, amico, fidanzato, uso i saluti più semplici, "ciao" "a presto" "buona notte" ecc....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da tropicsnow » 11/07/2011, 22:14

dies irae ha scritto:[...]



tu sei femmina come arietina... non vedo come mi stai smentendo; poi oh sarà colpa mia che non dò un soldo di fiducia a nessuno, così sulla fiducia
tu dicevi che le donne son più mielose rispetto agli uomini...
secondo me invece dipende dal carattere...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da dies irae » 11/07/2011, 22:15

tempest ha scritto:[...]
Se è un conoscente scrivo solo "ciao" "a presto" cose così....
Se è una persona con la quale ci si "corteggia" un po' ... uso i saluti più semplici, "ciao" "a presto" "buona notte" ecc....
cara tempesta, per quanto ci provi non riesco a capire la differenza nel saluto tra il primo tipo di persona, ed il secondo...
[smilie=mha.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da tempest » 11/07/2011, 22:22

dies irae ha scritto:[...]



cara tempesta, per quanto ci provi non riesco a capire la differenza nel saluto tra il primo tipo di persona, ed il secondo...
[smilie=mha.gif]
La differenza tra i due tipi è ovvia, no? Con uno c'è in atto un certo "flirtare", con l'altro no.
I saluti però sono uguali...nel senso che io non mi sbilancio con i saluti affettuosi via mail o sms e uso quelle forumule di saluto che uso con i conoscenti. E' più chiaro ora? :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da dies irae » 11/07/2011, 22:27

tropicsnow ha scritto:[...]



tu dicevi che le donne son più mielose rispetto agli uomini...
secondo me invece dipende dal carattere...

rewind, che stasera mi sento in vena di banalità e generalizzazioni.

io dico che i ragazzi siano più carini con le ragazze, per fare i piacioni, nella grande maggioranza dei casi. le ragazze fanno le carine sia tra di loro per convenzione sociale (non so se hai presente le ragazze quando si vedono, baci e abbracci manco non si vedessero dai tempi della materna), sia coi ragazzi per intortarli per favori immediati o futuri.

ma domani è un altro giorno...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da arietina76 » 11/07/2011, 22:34

dies irae ha scritto:[...]




va bene, lo scherzo è bello se dura poco.
io ho la percezione opposta, trovo i ragazzi sbrigativi e con pochi convenevoli, mentre trovo le ragazze che se non mettono baubaumiciomicio all'inizio e alla fine del messaggio, non stanno a posto con la coscienza.

con te invece è il contrario, ma sarà forse un caso che nei tuoi confronti i ragazzi siano + espansivi? e dai su, ingenue si ma a tutto c'è un limite :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dies, devi perdonarmi, ma questa proprio non l'ho capita.... :rolleyes:
devo sentirmi offesa, per caso? :?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da tempest » 11/07/2011, 22:42

arietina76 ha scritto:[...]



Dies, devi perdonarmi, ma questa proprio non l'ho capita.... :rolleyes:
devo sentirmi offesa, per caso? :?
Secondo me Dies intendeva dire che sei ingenua se non capisci che un ragazzo espansivo è un ragazzo interessato a te. ;)
Dies? E' così? Illuminaci!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da dies irae » 11/07/2011, 22:55

arietina76 ha scritto:[...]
Dies, devi perdonarmi, ma questa proprio non l'ho capita.... :rolleyes:
devo sentirmi offesa, per caso? :?
se vuoi offenditi pure e comportati di conseguenza! sto giusto leggendo un libro in cui si esorta a vivere le proprie emozioni, grida e graffia che è tutta salute!

comunque è come dice tropica, stasera sono sul depresso andante, per cui secondo me qualunque ragazzo sia espansivo con te, mira a qualcosa d'altro, senza attenuanti, ingenua è la fanciulla che non se ne renda conto!

è vero, ti ho dato gratuitamente dell'ingenua e me ne scuso. vendicati, ne hai diritto

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da arietina76 » 11/07/2011, 22:58

dies irae ha scritto:[...]



se vuoi offenditi pure e comportati di conseguenza! sto giusto leggendo un libro in cui si esorta a vivere le proprie emozioni, grida e graffia che è tutta salute!

comunque è come dice tropica, stasera sono sul depresso andante, per cui secondo me qualunque ragazzo sia espansivo con te, mira a qualcosa d'altro, senza attenuanti, ingenua è la fanciulla che non se ne renda conto!

è vero, ti ho dato gratuitamente dell'ingenua e me ne scuso. vendicati, ne hai diritto

mira a qualcos'altro??? ma non hai detto due minuti fa che non si stava infatuando???? :?
dies, devi deciderti! :rolleyes:
e adesso pensiamo a come punirti per quello che hai scritto.... :DD :DD :DD

panda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 giugno 2011
Età: 57

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da panda » 14/07/2011, 22:00

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
Se si tratta di un'amica a cui voglio bene spesso concludo il messaggio inviandole un bacio :-*

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da amicixia21 » 04/08/2011, 17:05

dies irae ha scritto:[...]




ok tagliamo corto, hai questo amico che per te è solo un amico, ma ultimamente conclude tutti i messaggi con "un forte abbraccio, bacioni, kiss kiss, tvttb mi manchi già tanto, sogni d'oro cucciolona trottolona", e vuoi capire se c'è la remota possibilità che si stia infatuando.

secondo me no.
[smilie=nzz.gif]
eheheh anche a me è venuto subito il pensiero che hai fatto tu :D
Anche secondo me non si sta infatuando...cosa te lo fa pensare?
io il mio migliore amico conclude sms con queste scritte molto dolci ma non è innamorato e non è minimamente infatuato di me...dipende dal rapporto profondo e di confidenza che hai con il tuo amico.
Io la trovo una cosa normalissima...quello che scrive....ce lo scriviamo anche io e il mio amico....senza nessun doppio fine.
ciao ciao

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da justeyes89 » 04/08/2011, 20:42

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
in questo topic dies si é scatenato,che mi sono persa :P Io concludo con "Baci" o magari con uno smile.Poi dipende dalla confidenza.Un abbraccio magari no mi sembra più affettuoso.Ma sai che ho notato?che c'é differenza tra dire "Baci" e "un bacio",il secondo viene frainteso di più [smilie=bash.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da bluver » 21/09/2011, 13:09

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
Io uso SMS solo per informazioni veloci e di solito sono molto sintetica, non metto preamboli ne conclusioni particolari che non siano parte stessa del messaggio.
Nelle mail è diverso ma tendenzialmente resto abbastanza nella formalità anche con amici/e: un ciao, a presto, alla prossima o simili. Non rientrano nel mio stile baci, abbracci ecc se non in rapporti di già consolidata confidenza o in altri rarissimi casi
Tutte questo dipende ovviamente dal mio modo di fare e dal mio stile ..... o forse un limite
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da tempest » 21/09/2011, 22:35

justeyes89 ha scritto:[...]


Ma sai che ho notato?che c'é differenza tra dire "Baci" e "un bacio",il secondo viene frainteso di più [smilie=bash.gif]
E' vero, per me c'è differenza! Io scrivo "baci" alle amiche e scrivo "bacio" ad un uomo, in effetti è un po' come se stampassi due bacetti sulla guancia delle amiche, e un bacio sulle labbra dell'uomo. 8)

elypv

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da elypv » 22/09/2011, 16:18

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
chiudo con i puntini e facciamo prima!! :D
Non sono il tipo da "baci, abbracci, pucci pucci" anzi in genere sono i maschietti che mi scrivono ste cose e quando lo scrivono all'inizio della conoscenza ti assicuro che cercano solo una cosa....... ci siam capite no? :DD

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da Niobe85 » 22/09/2011, 16:53

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
Ciao!
Sono un tipo un tantino "glaciale artico" :DD :DD :DD , nel senso che non mi piace l'eccesso per cui mi adeguo nelle risposte.
Solitamente con chi mi sento da molto tempo, concludo con "un abbraccio" oppure "kiss"... mentre con persone con cui non mi sento così in confidenza mi fermo col nome, semplicemente, o addirittura col nick di conoscenza se non ho confidenza alcuna.
Poi dipende sempre dai rapporti e, come diceva Tropic qualche post più in alto, dal carattere.
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da Ospite » 28/09/2011, 15:05

tropicsnow ha scritto:[...]
...secondo me invece dipende dal carattere...

...e dall'interesse che c'è ;)

Io comunque rimango molto contenuto se c'è una conoscenza approssimativa e superficiale. Se la persona mi piace, ma non necessariamente mi interessa, lascio sempre un bacetto o un kiss, così tanto per fare il piacione come ha detto qualcuno....ihihih
:D

panda
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 giugno 2011
Età: 57

Re: come concludete un sms o una mail

Messaggio da panda » 01/10/2011, 22:28

arietina76 ha scritto:il quesito che sottopongo oggi è questo: con quale espressione concludete un sms o una mail (eventualmente anche una conversazione in chat) con una persona dell'altro sesso?
ovviamente non parlo del proprio fidanzato/a, ma di una persona che formalmente è solo un'amica/o.
usate un saluto, più o meno affettuoso, o espressioni come "bacio", "un abbraccio" o simili?
grazie a tutti in anticipo! :D
Quando si tratta di una cara amica bene spesso concludo con uno smile affettuoso :-* oppure il classico sorriso :-).
E se proprio si tratta di una persona cui tengo davvero molto spesso concludo con un TVB....ovviamente se non è già "occupata".

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 31/10/2011, 8:07

be se è un amico un abbraccio ci sta benissimo,se è una ragazza con la quale sono in confidenza tesoro è quella che meglio si addice :)