vi siete mai sentiti inadeguati?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: vi siete mai sentiti inadeguati?

Messaggio da justeyes89 » 20/01/2012, 12:29

ISOLOTTA ha scritto:[...]



e si! come se cambiare compagnia fosse facile come schioccar le dita!
Però é più penoso aver a che fare con persone che non ti piacciono solo per non restar solo.Questo lo trovo più difficile,almeno per me che non disdegno la solitudine.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

UETTA
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 20 gennaio 2012
Età: 47

Re: vi siete mai sentiti inadeguati?

Messaggio da UETTA » 20/01/2012, 13:20

justeyes89 ha scritto:[...]



Però é più penoso aver a che fare con persone che non ti piacciono solo per non restar solo.Questo lo trovo più difficile,almeno per me che non disdegno la solitudine.
Scusa se mi permetto, anche io sono come te. però credo che nella particolare circostanza e cioè il trovarsi ad uscire con la compagnia del tuo ragazzo richieda una certa tolleranza nonchè uno spirito di adattamento.... no? almeno una ci deve provare poi si vedrà.....
buona giornata
Uetta

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: vi siete mai sentiti inadeguati?

Messaggio da justeyes89 » 20/01/2012, 18:10

UETTA ha scritto:[...]



Scusa se mi permetto, anche io sono come te. però credo che nella particolare circostanza e cioè il trovarsi ad uscire con la compagnia del tuo ragazzo richieda una certa tolleranza nonchè uno spirito di adattamento.... no? almeno una ci deve provare poi si vedrà.....
buona giornata
Si ma l'importante é non forzare troppo la propria natura,cercando di essere ciò che non si é,solo per piacere a qualcuno.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 13/02/2012, 23:52

Ciao
Credo proprio che possa capitare a tutti di confrontarsi con persone con le quali ci si sente a disagio, anche ha me è capitato, poche volte per fortuna, le cause possono essere: poca autostima in se, ma soprattutto il tipo di persone con cui ti trovi a rapportarti, ogni persona è fatta a suo modo e a volte dobbiamo rapportarci con delle persone del tutto incompatibili con la nostra personalità e non possiamo farci molto. inoltre è molto importante il modo in cui noi stessi ci poniamo nei confronti degli internlcutori, si deve essere se stessi cercando però di adattarci un pò in base alla persone che ci troviamo di fronte.
inoltre nel tuo caso potresti provare a stringere un rapporto con una delle persone del gruppo per poi integrarti nel resto del gruppo. scusa se te lo dico ma il tuo ragazzo potrebbe darti una mano....
Ciao e buona fortuna
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.