piemontesi dove siete?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
SamHarker
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 aprile 2013
Età: 40

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da SamHarker » 30/04/2013, 23:11

Sophie08 ha scritto:Ciao!!! Io sono di Novara, ma a Verbania non ci sono mai stata! Però sul lago Maggiore sì, a Stresa e ad Arona! ;)
Come si sta su dalle tue parti? Ma sei originario della zona?
I vostri corregionali probabilmente scarseggiano ma se a qualcuno dovesse andare una bibita dalle parti di Novara io salgo spesso da quelle parti, non abito nemmeno troppo lontano alla fine :D

Pierone

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da Pierone » 01/05/2013, 0:34

Sono Piemontese, ma vivo ad Alassio. Ho vissuto ad Alba, Asti, Santo Stefano Belbo, Tortona, Luino. Conosco Laveno e altre cittadine piemontesi. E di tanto in tanto ritorno in questi luoghi. Purtroppo ci ritorno da straniero, mi sono fossilizzato in Liguria. Mi farebbe piacere trovare una amicizia delle zone della mia gioventù....

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da Sophie08 » 01/05/2013, 21:19

SamHarker ha scritto:[...]



I vostri corregionali probabilmente scarseggiano ma se a qualcuno dovesse andare una bibita dalle parti di Novara io salgo spesso da quelle parti, non abito nemmeno troppo lontano alla fine :D
Ciao, se "sali" dalle nostre parti di dove sei? Perché qui in zona Novara non é che ci sia molto turismo! :D ma magari hai degli amici qui dalle nostre parti...

SamHarker
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 aprile 2013
Età: 40

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da SamHarker » 01/05/2013, 21:35

Sophie08 ha scritto:Ciao, se "sali" dalle nostre parti di dove sei? Perché qui in zona Novara non é che ci sia molto turismo! :D ma magari hai degli amici qui dalle nostre parti...
Amici da quelle parti nessuno, vengo lì perché di solito ci rechiamo al "White Horse" al Torrion Quartara; venendo da Abbiategrasso la strada non è molta e ogni tanto ci sta bene un giro a Novara.
E poi da qualche settimana una mia amica ha cominciato a lavorare come barista al "Le Roi de la Nuit", si trova nei pressi della Perrone, quindi di tanto in tanto andiamo a trovarla :D

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da Sophie08 » 01/05/2013, 21:50

SamHarker ha scritto:[...]



Amici da quelle parti nessuno, vengo lì perché di solito ci rechiamo al "White Horse" al Torrion Quartara; venendo da Abbiategrasso la strada non è molta e ogni tanto ci sta bene un giro a Novara.
E poi da qualche settimana una mia amica ha cominciato a lavorare come barista al "Le Roi de la Nuit", si trova nei pressi della Perrone, quindi di tanto in tanto andiamo a trovarla :D
Oddio il White Horse! Non ci vado da una vita! Una volta ci andavo col mio ex ed era anche luogo di ritrovo di alcuni dei miei compagni di universita'. Il locale in cui lavora la tua amica non ce l'ho presente, ma ho capito la zona! Pero' forse potrei aver capito qual'é! Io non sono di Novara citta', ma di un paesino minuscolo li' vicino, decisamente piu' piccolo di Abbiategrasso! ;)

SamHarker
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 aprile 2013
Età: 40

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da SamHarker » 01/05/2013, 21:57

Sophie08 ha scritto:Oddio il White Horse! Non ci vado da una vita! Una volta ci andavo col mio ex ed era anche luogo di ritrovo di alcuni dei miei compagni di universita'. Il locale in cui lavora la tua amica non ce l'ho presente, ma ho capito la zona! Pero' forse potrei aver capito qual'é! Io non sono di Novara citta', ma di un paesino minuscolo li' vicino, decisamente piu' piccolo di Abbiategrasso! ;)
il "Le Roi de la Nuit" è un locale aperto da poco, prima mi pare si chiamasse "Kings", è un night club.

In un "paesino" li vicino ci andavo spesso, avevamo una piccola associazione di gioco di ruolo a Trecate, poi andavamo spesso anche a Galliate, o li in zona, per andare in un locale dove cucinavano la selvaggina.
Altra tappa fissa era, sempre vicino a Trecate, il Babylon, ovviamente il Giovedì quando con 36 euro di birra ti portavano il mega vassoio con la grigliata mista :D

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da Sophie08 » 01/05/2013, 22:17

SamHarker ha scritto:[...]



il "Le Roi de la Nuit" è un locale aperto da poco, prima mi pare si chiamasse "Kings", è un night club.

In un "paesino" li vicino ci andavo spesso, avevamo una piccola associazione di gioco di ruolo a Trecate, poi andavamo spesso anche a Galliate, o li in zona, per andare in un locale dove cucinavano la selvaggina.
Altra tappa fissa era, sempre vicino a Trecate, il Babylon, ovviamente il Giovedì quando con 36 euro di birra ti portavano il mega vassoio con la grigliata mista :D
Eh, allora mi sa che non ho capito! :D mi era venuto in mente un bar in quella zona, in una vietta che poi sbuca nel centro storico. Io abito a circa 15/20 min da quei paesi, ma non li ho mai frequentati molto. A Milano ci vai invece?

SamHarker
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 aprile 2013
Età: 40

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da SamHarker » 01/05/2013, 23:11

Sophie08 ha scritto:Eh, allora mi sa che non ho capito! :D mi era venuto in mente un bar in quella zona, in una vietta che poi sbuca nel centro storico. Io abito a circa 15/20 min da quei paesi, ma non li ho mai frequentati molto. A Milano ci vai invece?
Per le uscite al Sabato sera raramente, costa troppo Milano. Ci sono pochi locali con prezzi "accessibili" e ci devi passare tutta la serata, se vuoi girare un po ti partono come niente 30/40 euro.

OLIVIA
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 maggio 2013
Età: 59

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da OLIVIA » 24/05/2013, 18:50

barbara 74 ha scritto:So che puo' sembrare una domanda stupida,ma qualcuno sa dirmi perche' in questi forum non esiste nessuno di Asti e provincia,pochissimi di Alessandria e comunque pochi piemontesi in generale :?: Possibile che siamo cosi' chiusi mentalmente..che ?? ci fidiamo nemmeno di scambiare qualche parola con qualcuno dall'altra parte di un pc :?: perche pensare ad incontrare amici /che sarebbe gia' pretendere troppo :!: :'( spero in qualche risposta :!: grazie.. :?:
CIAO, eccomi sono qui vivo a torino ,con origini meridionali, posso dire che oltre la freddezza climatica, c'è tanta freddezza nelle amicizie, sara colpa mia che non ho molti amici???ba,,,

Ariete1968

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da Ariete1968 » 24/05/2013, 20:40

OLIVIA ha scritto:[...]



CIAO, eccomi sono qui vivo a torino ,con origini meridionali, posso dire che oltre la freddezza climatica, c'è tanta freddezza nelle amicizie, sara colpa mia che non ho molti amici???ba,,,
Anche io mi pongo lo stesso quesito, colpa mia o no? non lo so dire certo è che trovo strano che siamo in tanti ad avere pochi amici, possibile che siamo tutti poco portati per le relazioni?

Papilla685
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 giugno 2013
Età: 38

Re: piemontesi dove siete?

Messaggio da Papilla685 » 07/06/2013, 14:05

Sophie08 ha scritto:[...]
Ciao Barbara,
io sono di Novara! Ho notato anch'io che i corregionali scarseggiano!!!
Ciao Sophie io vivo vicino Novara. Mi sono appena iscritta a questo forum e già ho notato che rispetto ad altri forum ci sono più iscritti della nostra zona!
Io e il mio ragazzo stiamo cercando nuove amicizie perchè effettivamente da noi sembra che tutti si facciano i ''c..bip'' loro!! :'(
Papilla685