forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35

forum di amicizia 2.nuovo topic di federico 88

Messaggio da federico88 » 30/05/2011, 20:41

ciao a tutti!!sono il ragazzo che ha lasciato tempo fa il "messaggio forum di amicizia makke"...non sono sparito ma ricordavo d avere postato il messaggio nella sezione forum e non nella sezione amicizia..pensavo che mi avessero cancellato il messaggio poiche offensivo in qualche modo e ora per caso ho ritrovato il messaggio originale cn tante discussioni!!e sono rimasto contento e sorpreso!!
Be mi sono espresso un po male ora lo rifaccio meglio:volevo solamente dire che pensavo(pensavo non c era nessun obbligo da parte di nessuno iscritto al forum) iscrivendomi in un forum tra l altro ben strutturato diviso in sezioni per incontri,città ecc di avere la possibilità di iniziare qualche nuova amicizia nella mia città o nella vicinanze dato che le amicizie per chat e con distanze lontane(tipo cagliari-milano) non mi piacciono.Che volete ognuno ha i sui gusti.
Ho letto che qualcuno parlava di incontri dopo solo un messaggio senza conoscerci bene per chat o messaggi prima dell'incontro.
Io non intendevo questo.Il mio modo sarebbe stato questo:Dopo essermi messo in contatto con una persona avrei chattato anche per periodi lunghi se necessario,conoscendoci bene e poi se(e dico se)questa persona avrebbe voluto uscire o vedersi ne sarei stato felice e orgoglioso.Se per qualunque motivo caratteriale,estetico o altro non avrebbe avuto motivo di incontrarmi be non avrei detto nulla ma sarei andato avanti come sempre.
Che dire poi non partecipavo alle discussioni che avete citato perche non ho trovato nessuno delle mie vicinanze.Non serve secondo me a molto chattare con persone lontane per poi non avere la minima possibilità di conoscerci nella realtà.Lo trovo poco stimolante e noioso.
Ora vi saluto tutti quanti.grazie delle risposte.un bacio e buona fortuna!!