Esiste ancora l'amicizia?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 25/08/2005, 14:18

Ciao Michela condivido quello che hai scritto!
Oggi è una giornata che col lavoro faccio fatica a rispondere in modo esauriente!!
Ciao.
- Andrea!

lilith


Messaggio da lilith » 29/08/2005, 13:02

Ciao a tutti, e grazie x gli auguri ?? mi avete fatto! :shy: :D
Beh ?? è del tutto vero ?? internet ?? serve a incontrarsi ma crea ancora + distanze tra 2 persone, ma sto capendo a mie spese ?? le chat ?? negative e ?? portano da nessuna parte, come dice McGyver.
Invece i forum possono dare 1 aiuto, 1 incentivo in +, xkè si condividono interessi comuni, ci si incontra x 1 stesso scopo. :) Come questo forum, io mi ?? inscritta x trovare amici, e questo penso mi accomuni alla maggior parte di voi!!! :D Quindi quela posto + adatto, quale punto di partenza + adatto? Nntrovate? :?:
Un saluto
Lilith

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 29/08/2005, 14:05

si Lillith sono d'accordo....pero' nno deve essere un punto di arrivo il forum ma di partenza..........

marisetta

Re: Esiste ancora l'amicizia?

Messaggio da marisetta » 01/11/2007, 18:13

lilith ha scritto:Ciao,
sto cominciando a credere ?? la vera amicizia ?? esista+! :( Spero di incontrare in questo forum persone speciali ?? mi facciano ricredere, magari nella mia zona (io sto nel molise)!!!!
Vi saluto e a presto, spero! :)
lilith
no,non esiste,non qui.

avegen36

Re: Esiste ancora l'amicizia?

Messaggio da avegen36 » 09/11/2007, 18:56

marisetta ha scritto:[...]



no,non esiste,non qui.
Scusa se sono indiscreto, ma a cosa ti riferisci?

marisetta

Re: Esiste ancora l'amicizia?

Messaggio da marisetta » 09/11/2007, 19:21

avegen36 ha scritto:[...]



Scusa se sono indiscreto, ma a cosa ti riferisci?
l'amicizia è cosa rara, nonsi trova cosi' facilmente.ne' qui,ne' nella vita reale.

border84

Re: Esiste ancora l'amicizia?

Messaggio da border84 » 09/11/2007, 20:11

lilith ha scritto:Ciao,
sto cominciando a credere ?? la vera amicizia ?? esista+! :( Spero di incontrare in questo forum persone speciali ?? mi facciano ricredere, magari nella mia zona (io sto nel molise)!!!!
Vi saluto e a presto, spero! :)
lilith
Certo che esiste lilith!!! La vera amicizia è il + bello dei sentimenti...e non saprei ancora dire se dopo l'amore o prima...ma ora come ora per come la vivo io..ti dico solo che io senza i miei amici non potrei vivere!!! Le persone splendide ci son in giro... e tutti le trovano prima o poi...il trucco secondo me è essere a sua volta splendidi!!! e con questo non dico essere belli fuori ...ma essee sempre buoni, generosi, d'animo buono... sta cosa puzza tanto di predica papale ma secondo me è la verità!!! IL buono attira il buono!! I buoni sentimenti attirano la vera amicizia...i cattivi sentimenti, l'apparire, la superficialità e il materialismo avvicina le mal amicizie!! Scusate non volevo apparire petulante e rompi balle... ma ho solo detto quello che penso!
ciao a tuttiii

marisetta

Re: Esiste ancora l'amicizia?

Messaggio da marisetta » 09/11/2007, 20:15

border84 ha scritto:[...]



Certo che esiste lilith!!! La vera amicizia è il + bello dei sentimenti...e non saprei ancora dire se dopo l'amore o prima...ma ora come ora per come la vivo io..ti dico solo che io senza i miei amici non potrei vivere!!! Le persone splendide ci son in giro... e tutti le trovano prima o poi...il trucco secondo me è essere a sua volta splendidi!!! e con questo non dico essere belli fuori ...ma essee sempre buoni, generosi, d'animo buono... sta cosa puzza tanto di predica papale ma secondo me è la verità!!! IL buono attira il buono!! I buoni sentimenti attirano la vera amicizia...i cattivi sentimenti, l'apparire, la superficialità e il materialismo avvicina le mal amicizie!! Scusate non volevo apparire petulante e rompi balle... ma ho solo detto quello che penso!
ciao a tuttiii
non ti scusare,anzi,se hai queste esperienze da raccontare,cosi' positive,fai bene a parlarne.

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Esiste ancora l'amicizia?

Messaggio da grilloparlante » 10/11/2007, 2:56

border84 ha scritto:[...]



Certo che esiste lilith!!! La vera amicizia è il + bello dei sentimenti...e non saprei ancora dire se dopo l'amore o prima...ma ora come ora per come la vivo io..ti dico solo che io senza i miei amici non potrei vivere!!! Le persone splendide ci son in giro... e tutti le trovano prima o poi...il trucco secondo me è essere a sua volta splendidi!!! e con questo non dico essere belli fuori ...ma essee sempre buoni, generosi, d'animo buono... sta cosa puzza tanto di predica papale ma secondo me è la verità!!! IL buono attira il buono!! I buoni sentimenti attirano la vera amicizia...i cattivi sentimenti, l'apparire, la superficialità e il materialismo avvicina le mal amicizie!! Scusate non volevo apparire petulante e rompi balle... ma ho solo detto quello che penso!
ciao a tuttiii

Mi piace quello che hai detto! E lo condivido profondamente!

A Marisetta dico che l'amicizia si costruisce, anche in questo forum, come nella vita!

Grillo