sto cominciando a credere ?? la vera amicizia ?? esista+! :( Spero di incontrare in questo forum persone speciali ?? mi facciano ricredere, magari nella mia zona (io sto nel molise)!!!!
Vi saluto e a presto, spero!

lilith
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da lilith » 01/07/2005, 13:03
Messaggio da giogio_ » 01/07/2005, 20:46
Messaggio da lilith » 02/07/2005, 16:38
Messaggio da giogio_ » 02/07/2005, 20:51
Messaggio da lilith » 03/07/2005, 12:43
Messaggio da Andyphone » 03/07/2005, 13:02
Sul forum, ma in Internet in generale, molti ragazzi quando vedono una ragazza che cerca amicizia, capiscono tutt'altro; è questo che intendi? Ci sarebbe da aprire tutta una discussione a parte a propositolilith ha scritto:Ciao,
Parlo molto cn il mio ragazzo, un po' di tutto, ?? potrei tenermi tutto dentro, scoppierei dopo poco; gli ho ???? parlato della mia esigenza di trovare un amico vero, aver cn lui tutt'altro tipo di rapporto, e il mio ragazzo mi ha capito, mi sostiene e mi ascolta.
Forse però sul forum ?? molti hanno capito ?? intendo...![]()
Messaggio da giogio_ » 03/07/2005, 14:59
Messaggio da lilith » 03/07/2005, 16:06
Messaggio da giogio_ » 03/07/2005, 17:00
Messaggio da lilith » 06/07/2005, 12:55
Messaggio da lilith » 11/07/2005, 13:25
Messaggio da Matt » 22/08/2005, 13:52
ormai la chat credo sia diventata solo una cosa di sesso, di ragazzi e ragazze che cercano di trovare l'altra metà dentro li, ecc ecc. Sinceramente non credo sia il posto giusto per trovare amicizie tranne alcuni casi particolari visto che direi che il 95% degli uomini è in cerca di quello che dici tu ma anche l'80% delle donne. propio per questo ho smesso di frequentare le chat visto che il 99% delle persone che ho conosciuto in chat si sono dimostrate persone false ed ho conosciuto tanti amici lo stesso anche solo giocando in multyplayer col pc, avendo il messenger e adesso scrivendo su qualche forum.lilith ha scritto:Per rispondere alla domanda ?? poni: è semplice, i ragazzi ?? riescono a fare amicizie maskili in chat per lo stesso motivo per cui ?? ci riescono le ragazze, e cioè xkè l'80 % dei ragazzi và in chat in cerca di ragazze, di semplici avventure o di qualcosa di +!![]()
Io la penso ormai così e penso ?? forse la % va aumentata, ?? è vero???![]()
Un saluto
Lilith
Messaggio da Freespirit » 22/08/2005, 17:49
Ciao lilith beh l'amicizia per molti non conta davvero nulla o per lo meno si fanno vedere solo quando hanno bisogno loro e quando ne hai tu... ti dicono "ciao ciao" e rimani fregata... Beh se piano piano ti farai degli amici buoni presto che vedrai ti ricrederai...lilith ha scritto:Ciao,
sto cominciando a credere ?? la vera amicizia ?? esista+! :( Spero di incontrare in questo forum persone speciali ?? mi facciano ricredere, magari nella mia zona (io sto nel molise)!!!!
Vi saluto e a presto, spero!![]()
lilith
Messaggio da Heidi81 » 22/08/2005, 19:09
Messaggio da Matt » 22/08/2005, 19:21
hey sonia, almeno i ragazzi vanno subito al sodo, invece le donne ci girano tanto intorno e alla fine cercano la stesa cosa ehehHeidi81 ha scritto:è vero che in chat i ragazzi vogliono solo trovare una ragazza con cui provarci!
Anche io ho chattato parecchie volte e ho notato che le altre ragazze ?? mi hanno mai risposto, solo i ragazzi e solo per chiedermi molto esplicitamente una foto e se ci stavo...
A volte mi ?? chiesta se la chat ?? serva per fare unire 2 persone ma anche per distruggere il loro rapporto, dato che può capitare di conoscersi di persona, ma continuare a chattare anche da casa e ...a quanto pare ?? mancano quelle che possono contattare il tuo ragazzo e provarci, complicando tutta la faccenda.
C sono rimasta male nel comprendere quanti ragazzi ?? in chat e ?? fidanzati, ma ?? farebbero a meno di conoscere anche qualcun'altra....
Ciao lilith!
Messaggio da lilith » 22/08/2005, 22:52
Freespirit ha scritto:[...]
Ciao lilith beh l'amicizia per molti non conta davvero nulla o per lo meno si fanno vedere solo quando hanno bisogno loro e quando ne hai tu... ti dicono "ciao ciao" e rimani fregata... Beh se piano piano ti farai degli amici buoni presto che vedrai ti ricrederai...
Messaggio da lilith » 22/08/2005, 22:56
Messaggio da pippinazzo011 » 23/08/2005, 0:22
Messaggio da Freespirit » 23/08/2005, 0:37
Hai proprio ragione... al mondo d'oggi esiste solo l'egoismo e basta... certo che non ci sta mai nessuno quando hai bisogno di aiuto... Io piu volte avevo voglia di ???? ma ?? c'era mai una volta...lilith ha scritto:xkè vedo ?? al giorno d'oggi c'è troppo egoismo e superficialità
Messaggio da McGyver7 » 23/08/2005, 10:12
Messaggio da dexter309 » 23/08/2005, 10:54
giogio_ ha scritto:ciao lilith era un bel po che non entravo in questo forum ora ci sono tornato e ho letto il tuo messaggio e praticamente volevo dirti come la penso.
penso che la vara amicizia esista ma che non si debba cercarla e credere di averla trovata al primo incontro con qualcuno cosi si rischia solo di rimanere delusi io non so le esperienza che hai avuto te che ti hanno portato a dire simili cosee nemmeno credo di aver conoscuto la vera amicizia ma spero anzi credo vivamente che esista e ??? spero tu riesca trovarla il prima possibile in forum o nella tua citta non conta l'importante e non smettere mai di cercare amici poi buoni cattivi veri falsi non conta servono anche quelli.
probabilmente con questo messaggio ti ho definitavamente distrutta a causa sia del modo contorto in cui scrivo che per colpa del correttissimo italiano ( non negate che mi e stato ripetuto piu di una volta nei forum)
??? spero di essere servito a qualcosa
grazie
Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 11:15
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]