SONO TORNATAAAAAAAA

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Laura

SONO TORNATAAAAAAAA

Messaggio da Laura » 29/06/2005, 13:13

Ahahah bella figura ci farò se nessuno si ricorderà di me ma va bene uguale....ihihih Mi fa piacere vedere che aumenti la popolazione di questo bel forum. :D 8)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 29/06/2005, 14:11

Beh io non mi ricordo di te... :lol:
ma non ti preoccupare è da poco che faccio parte della famiglia del forum :wink:
bentornata

Laura


Messaggio da Laura » 29/06/2005, 14:26

grazieeeeeeeeeeeeeee amary :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/06/2005, 14:52

Ah, sei tornata. E perche' sei tornata? Io non lo capisco. Scusate c'e' un'interferenza. Davvero vuoi essere nostra amica? Oppure hai mente qualcos'altro? Ancora un'interferenza, scusate. In any way, welcome. La frase e' di rito. perdonatemi, oggi non e' giornata.

Laura


Messaggio da Laura » 29/06/2005, 15:32

:o :o :o :o :o :o :o :o :o beh dopo 2 mesi in ospedale mi faceva piacere tornare.Visto che mi trovavo bene qua :D :D :D :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/06/2005, 16:35

Bentornata!

Due mesi in ospedale?! Che hai fatto? Tutto bene ora vero? Mi preoccupo :shock:

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Laura


Messaggio da Laura » 29/06/2005, 20:42

Semplicemente ho avuto un frontale con la moto, io stavo dietro.
In una curva di montagna una macchina ha superato quella che aveva davanti invadendo la corsia opposta dove per l'appunto c'ero io e cosi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM volati in aria come le carte da gioco!!!

stefanomnn


Messaggio da stefanomnn » 30/06/2005, 9:46

ciao laura, io non ti conosco, dato che è da poco che sto qui, ma ti dico comunque BEN TORNATA! mi fa piacere che sei guarita!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/06/2005, 11:40

Capperi Laura! Tu sei una di quelle, o le cose sul serio o niente... Scontro frontale... Sono contento che stai bene e sei qui a scrivere sul forum.

Un abbraccio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ve75

Re: SONO TORNATAAAAAAAA

Messaggio da ve75 » 30/06/2005, 20:03

Laura ha scritto:Ahahah bella figura ci farò se nessuno si ricorderà di me ma va bene uguale....ihihih Mi fa piacere vedere che aumenti la popolazione di questo bel forum. :D 8)
bentornata da me anche se non ti conosco
:D
Veronica

valeria.3

Bentornata anche da me

Messaggio da valeria.3 » 30/06/2005, 21:11

Ciao Laura,

se sei tornata tra noi dopo un incidente del genere sei davvero fortunata, accipicchia!!! :o
Ora però stai più attenta in moto!!!
Ciao :D

lele28887


Messaggio da lele28887 » 06/07/2005, 19:35

Da buon motociclista ti dò il ben tornata anche se non ci siamo mai sentiti, mi raccomando, anche se non è stata colpa vs, sempre prudenza in moto. Ricordalo a chi guida. L'importante è sempre guarire e poi tornare in sella... Ciao. Auguroni.

Laura


Messaggio da Laura » 18/07/2005, 9:43

Grazie a tutti.siete grandi davvero.

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 18/07/2005, 11:33

Laura ha scritto::o :o :o :o :o :o :o :o :o beh dopo 2 mesi in ospedale mi faceva piacere tornare.Visto che mi trovavo bene qua :D :D :D :D
Ciao, bentornata anche da parte mia....
Hai avuto un frontale con la moto :shock: :shock: :shock: deve essere stato brutto, ma come si dice tra motociclisti, per fortuna che stai qui a raccontarcelo...
Che moto hai?

Laura


Messaggio da Laura » 18/07/2005, 12:48

Era una Kawasaki ZZR 250 nera. Distrutta. Ma da una parte,meglio lei che io. Non pensavo mi sarei ritrovata qui,a raccontarlo.
Se davvero ho sette vite,me ne mancano ancora 6 heeh ma stanno bene dove stanno!