uffa...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
stefanomnn

uffa...

Messaggio da stefanomnn » 22/06/2005, 17:32

non so perche, ma mi ritrovo in una situazione in cui la sera non so mai con chi uscire :( e cosi dopo che torno dal lavoro...vado a letto :(
mannaggia, vorrei tanto conoscere gente nuova, ma non ci riesco!
va pe pazienza..era solo uno sfogo!

valeria.3

ti capisco

Messaggio da valeria.3 » 22/06/2005, 17:59

Ciao,

lo penso spesso anch'io. Però devo ammettere che pensavo fosse una prerogativa della mia età (ho 33 anni), mi sorprende molto vedere che anche persone più giovani non riescano a trovare compagnia x uscire qualche volta la sera...
Comunque non ti abbattere, a volte gli incontri giusti capitano quando meno te lo aspetti...
Qui, poi c'è un sacco di gente con cui confrontarsi, perciò tieni il morale alto, i problemi si affrontano (lo dico perché mi spiace vedere altre persone tristi ma so bene che è facile a dirsi!!!)
Ciao

stupisciti

Re: uffa...

Messaggio da stupisciti » 22/06/2005, 18:32

stefanomnn ha scritto:non so perche, ma mi ritrovo in una situazione in cui la sera non so mai con chi uscire :( e cosi dopo che torno dal lavoro...vado a letto :(
mannaggia, vorrei tanto conoscere gente nuova, ma non ci riesco!
va pe pazienza..era solo uno sfogo!
bè m associo a te... :cry: è difficile uscire con amici fidati...io ho chiuso molte storie d amicizia a causa d falsi affetti... :( poi xò all'improvviso t ritrovi ad uscire senza volerlo...io ho cominciato ad uscire con mio fratello quando sono rimasta da sola e m ha presentato delle persone...
Anche se ti ritrovi in ambienti che ?? t appartengono, gente estranea devi sorridere e parlare x' prima o poi conoscerai qualcuno/a che t diventerà amico/a...devi chiedere il nr d cell o dire m ha fatto piacere conoscerti...t andrebbe d uscire insieme qualche volta?? senza orgoglio alcuno... :? altrimenti resti fuori dal giro...c vuole anche un pò d'umiltà...
Alla tua età dovresti andare a scuola...se è così è tutto più semplice...ma se lavori allora le cose s complicano....
Potresti fare anche una specifica richiesta nel forum del tipo: cerco amici zona di...come ho fatto io...
Anche se adesso so con chi uscire...io ?? m fermo cerco d crearmi 1000 e più amici x' ?? bastano davvero mai!! :D ciao sonia.

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 22/06/2005, 21:36

Sei nella stessa e identica mia situazione... io esco quasi solo il week end.. ma durante la settimana vorrei tanto uscire :( ma non so con chi....

valeria.3

Sono d'accordo

Messaggio da valeria.3 » 23/06/2005, 12:40

Sono d'accordo con Stupisciti, dovresti frequentare qualche scuola, qualche corso serale...sono i luoghi più propizi per conoscere gente!
Perchè non ti iscrivi ad un corso di ballo? Mi iscriverei anch'io ma in questo periodo non ho tempo :(

stefanomnn


Messaggio da stefanomnn » 28/06/2005, 14:18

ragazzi! grazie x le risposte!
mi consola un po il fatto di non essere il solo a soffrire di questa cosa!
ballo purtroppo non penso di essere portato...magari devo provare col volontariato, che mi piace tantissimo farlo! spero solo di trovare quello giusto!
GRAZIE ANCORA!