Amicizie Romane

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Sassolino

Amicizie Romane

Messaggio da Sassolino » 21/06/2005, 22:39

Ciao ragazzi, spero di non essere l'unico che le sere settimanali (non del week end) le passo a casa a rompermi le scatole.. durante il week end esco con un amico, ma se capita che lui non esce ecco che mi ritrovo da solo... ho pokissimi amici, chi si trova nella mia stessa situazione???

Pensate che il week end scorso ho passato Venerdì Sabato e Domenica sera da solo a casa... una tristezza immensa...

minnie

Re: Amicizie Romane

Messaggio da minnie » 22/06/2005, 10:31

Ciao Sassolino,
non disperare! Anch'io mi sono trovata per qualche tempo in una situazione simile, anche se ero io a non voler uscire. Comunque, frequenta posti nuovi, piscine, palestre, vai al mare e vedrai che avrai possibilità di conoscere gente nuove e di divertirti. Basta solo predisporsi bene alla vita! Ciao.

rosamaria


Messaggio da rosamaria » 27/06/2005, 2:07

Ciao Sassolino,

Ci sono momenti che é cosí quando vuoi uscire non c'e nessuno.... Ma altre volte le invitazioni sono tanti che non hai ore per andare con tutti... Io capisco quello che senti perche io ho amici.... ma lontani e non sempre ho gente per uscire... Qui, ci sono otto ore da meno che in Italia... sono le sei pomeriggio dalla domenica e sono da sola ... :wink: Peró cerco di spendere il tempo con le cose che mi facciono felice come leggere, giocare con i miei cani e gatti, ascoltare musica o scrivere ai nuovi amici per il forum :lol: Coraggio che la vita e molto bella... e non sappiamo se ha alcuna sorpresa nel prossimo minuto!!!!!

Alizee


Messaggio da Alizee » 28/06/2005, 12:20

Si, succede un pò a tutti... Ed è per questo che, in qualche modo, ci diamo da fare per migliorare, per capirci, per conoscere altre persone (l'iscrizione in un forum come questo, credo ne sia la prova, o no? :wink: ) Abbi quindi un pò di pazienza... Anzi,quando vorrai, quando ti sentirai pronto, potresti organizzare una giretto per Via del Corso insieme a noi del forum! :wink:

stemos


Messaggio da stemos » 14/07/2005, 17:40

Scusate se "riesumo" magari dei vecchi post :lol: ma essendomi iscritto da poco sto cercando di rimettermi in pari... leggendoli un po' tutti... e lasciando qua e la un mio pensiero e/o commento. Quanto a questo ("amicizie romane") beh diciamo che sono periodi in cui tutti più o meno ci siamo passati e/o ci passeremo. Ora ad es. è anche il mio di momento... per tutta una serie di ragioni (che sinteticamente posso riepilogare in: la mia ex mi aveva ahime allontanato dal mio vecchio gruppo di amici... e ora lei si è allontanata da me = mi ha piantato! Vabbè capita... non sono tipo da morire per questo!) ma nonostante questo mai come ora mi sento carico e pronto a fare tante nuove amicizie... quindi Andrea non preoccuparti... penso (o almeno spero) che tra un po' creeremo un bel gruppo di nuovi amici/amiche romani o che ??? stanno a Roma... e le serate noiose in casa o i week-end in pantofole (se non espressamente richiesti... ma con moderazione) diventeranno solo un vecchio e brutto ricordo! :lol: