E' da tanto che

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
silviac

E' da tanto che

Messaggio da silviac » 21/06/2005, 22:12

non venivo sul forum... non so se vi ricordate di me....
sono sempre silvia quella di Livorno che abita a lucca?!??
Va bè comunque ritorno per fare quattro chiacchiere con chiunque ne abbia voglia!!!
Tra poco è anche il mio compleanno.. quale miglior regalo delle vostre risposte?

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 21/06/2005, 22:28

Ciao Silvia, sono iscritto da ???? minuti, non posso fare altro che mandarti un sauto...
Ciaoooo

silviac

ciao

Messaggio da silviac » 21/06/2005, 22:31

grazie mille sassolino!!!
Piacere di conoscerti da... pochi minuti!!!
a presto

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/06/2005, 18:14

Io sono iscritta da qualche mese, sempre assente per cui credo che ora qualcuno inizia a sentire il mio nick. Diciamo che sto cercando di rimediare del tempo perso, per conoscere sempre persone stupende.
Qui credo ce ne siano. Piacere Angela............

silviac

piacere

Messaggio da silviac » 27/06/2005, 22:31

Ciao io sono Silvia, mi sa che ci siamo incontrate l'altra sera in chat ma per poco tempo!
Anche io sono ben felice e aperta a tutte le persone che vogliono l'amicizia e credo che in questo forum ce ne siano!!!
La prima volta che scrissi risposi ad una ragazza che cercava amici e da lì è iniziata una frequente corrispondenza via mail, ci scriviamo una volta a settimana e questa estate vorremmo incontrarci .. chissà che non mi riesca di incontrare altre persone!!!