Che fatica fare amicizie!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 23/04/2010, 16:13

girl85 ha scritto:[...]
la pazienza e la prima cosa :D credo sia impossibile pensare di entrare in un forum e fare subito amicizie l'amicizia e una cosa che va coltivata piano piano
Parlare di amicizia in un forum quando si è appena entrati, mi sembra prematuro e troppo pretenzioso. E' vero che esistono forum e forum, ma effettivamente l'incontro e la conoscenza vanno vissuti piano piano, mentre l'amicizia se nascerà, è solo frutto di un percorso vissuto con predisposizione, pazienza e un pizzico di fortuna.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 23/04/2010, 16:20

Shadow750 ha scritto:[...]



Parlare di amicizia in un forum quando si è appena entrati, mi sembra prematuro e troppo pretenzioso. E' vero che esistono forum e forum, ma effettivamente l'incontro e la conoscenza vanno vissuti piano piano, mentre l'amicizia se nascerà, è solo frutto di un percorso vissuto con predisposizione, pazienza e un pizzico di fortuna.
Condivido questo pensiero. Occorre tempo e pazienza perchè nasca un'amicizia.
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

carmen64

Re: Che fatica fare amicizie!!!

Messaggio da carmen64 » 07/05/2010, 16:34

livebootleg ha scritto:E' la seconda volta che scrivo....la prima ?? mi ha risposto nessuno!!
Ma io non demordo!In questi mesi sto facendo di tutto per fare nuove amicizie sia su internet che non...ma senza successo.E poi mi rendo conto che piu' si va avanti con l eta' piu' diventa difficile!
Non so dove sbaglio,eppure sono un ragazzo serio,mi piace divertirmi e vivere la vita e non sono nemmeno troppo timido..
Datemi dei consigli vi prego..ormai non so piu' dove sbattere la testa!!!
ciao sono carmen
mi sono appena iscritta al forum
ho 45 anni, ma le donne che conosco vanno solo in cerca di uomini, io
vorrei trovare solo amici ed amiche per parlare, confidarsi, magari uscire insieme
se ti fa piacere possiamo fare amicizia
ciao

pippo86

Re: Che fatica fare amicizie!!!

Messaggio da pippo86 » 06/06/2010, 12:33

livebootleg ha scritto:E' la seconda volta che scrivo....la prima ?? mi ha risposto nessuno!!
Ma io non demordo!In questi mesi sto facendo di tutto per fare nuove amicizie sia su internet che non...ma senza successo.E poi mi rendo conto che piu' si va avanti con l eta' piu' diventa difficile!
Non so dove sbaglio,eppure sono un ragazzo serio,mi piace divertirmi e vivere la vita e non sono nemmeno troppo timido..
Datemi dei consigli vi prego..ormai non so piu' dove sbattere la testa!!!
ammetto che una volta finita la scuola fare amicizie ?? è facile,al lavoro è dura,c'è gente di tutte le età e con interessi diversi,io finchè posso mi tengo quelli di scuola-uni,se dovessi perderli(non penso)non saprei da dove partire,forse qualche associazione che parte da internet...boh