Delusione amicizia

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
amico2020

Delusione amicizia

Messaggio da amico2020 » 19/11/2010, 20:22

Salve a tutti

sono un giovane dentista laureatosi da 1 anno ormai e proprio in prossimità della laurea ha rotto con una storia di amore verso una ragazza di circa 5 anni. Dopo questa storia frequento un altro ospedale dove faccio il medico frequentatore e conosco nuove persone ... tra questo un giovane medico come me che anche lui si lascia con la sua ragazza che lo tradiva da un anno e mezzo... in occasione di un congresso dove siamo andati insieme abbiamo stretto una forte amicizia dove io e lui ci siamo confidati le nostre vite... insomma siamo stati benissimo ed è nata una bella amicizia. Dopo questo episodio però non ci siamo più sentiti o meglio non abbiamo avuto l'occasione di uscire per conoscere altre persone e chiamava sempre altre persone al posto mio .... mentre io mi illudevo che mi avrebbe voluto in qualche uscita. Successivamente si sente male, va in ospedale ed io accorro al suo aiuto al PS e lui aveva chiamato un altro amico suo per andarci. Intanto continuiamo a frequentarci in reparto ma lui mantiene sempre le distanze e siccome anche io dopo ho avuto i miei problemi (di lavoro e di salute) lo cercavo, lo chiamavo per avere una parola da un amico.... ma lui ha cominciato a non rispondermi più al telefono e ai messaggi anche la sera che stavo male e mi esclude anche dalla frequentazione dello studio privato, mi blocca su msn. Io continuavo a chiedergli perchè si comportava così ma lui diceva che dovevo stare tranquillo e che non era successo niente. Nel frattempo si rimette insieme alla sua ragazza e va a viverci insieme a casa sua. L'altro giorno io per insistere ma solo perchè ci tengo alla sua amicizia gli regalo il libro del "piccolo pri