AIUTO!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dolcetto

AIUTO!!!

Messaggio da dolcetto » 06/05/2005, 0:40

E' bellissimo conoscere persone che non fanno parte del proprio mondo ,della propria sfera.Persone che fanno cose completamente diverse da quelle che fai tu,che vivono altrove,che hanno gusti diversi,che hanno dialetti diversi,che hanno amici diversi,che non hanno amici e li cercano,che non hanno amici e non li cercano ,che hanno facce diverse che forse non vedrai mai ,voci diverse, che cantano sotto la doccia o che non cantano mai.Persone che sembrano antipatiche e non lo sono ,persone che hanno fatto quello che tu sogni ,persone che hanno fatto quello che tu non faresti mai.
Persone felici o tristi,disoccupate o in carriera, innamorate o sole. Insomma"PRONTO...CHI PARLA!!!!", o meglio "CHI SEI!!!".............

IO sono IO ,uno studente agli sgocciolissimi,un futuro dentista,single a periodi,a volte triste ,a volte felice. Musicista mercenario da pianobar e da gruppetti estivi (mestiere fatto per qualche anno),stanco di suonare per lavoro ma affatto stanco della musica.
Ho forse 2-3 buoni amici,conosco un 100 persone con cui parlo spesso ,probabilmente come voi,altre 200-300 che saluto solo ,un numero indefinito di persone di cui ignoro il nome che vedo spesso e che conosco di vista nei posti dove mi trovo più abitualmente e che prima o poi conoscerò per aggiungerli alla lista di quelli ai quali dico :"CIAO",alzando timidamente la mano.
Donne??? :shock: No comment.Non vedo perchè dobbiamo parlare sempre di donne e di amore..c'è la zona amore in questo forum ,andate lì a rompere i c....i.HI HI....negli ultimi mesi storielle senza futurooooo ok!!!Non ne parliamo più ora!!!! :lol:
Ho un cellulare come voi,una televisione come voi,un frigorifero come voi, una macchina con il volante come la vostra (non mi dite che avete la ferrari perchè tanto funziona come la mia) ,un letto comodo che tra un po'andrò a scaldare con le mie stanche membra.


E adesso vi chiederete che c' entra "AIUTO!" nel topic......
Niente!!Era una fregatura per farvi leggere le cose che mi costano un bel po' di tempo sottratto allo studio della protesi dentaria(CHE P...E!!!!)

Se mi rispondete mi fa piacere almeno perdo un altro po' di tempo e magari conosco qualcuno o qualcuna interessante

UN Abbraccio a tutti e a tutte,
belli,brutti,belle e brutte :P

ve75

Re: AIUTO!!!

Messaggio da ve75 » 10/05/2005, 14:50

dolcetto ha scritto:E' bellissimo conoscere persone che non fanno parte del proprio mondo ,della propria sfera.Persone che fanno cose completamente diverse da quelle che fai tu,che vivono altrove,che hanno gusti diversi,che hanno dialetti diversi,che hanno amici diversi,che non hanno amici e li cercano,che non hanno amici e non li cercano ,che hanno facce diverse che forse non vedrai mai ,voci diverse, che cantano sotto la doccia o che non cantano mai.Persone che sembrano antipatiche e non lo sono ,persone che hanno fatto quello che tu sogni ,persone che hanno fatto quello che tu non faresti mai.
Persone felici o tristi,disoccupate o in carriera, innamorate o sole. Insomma"PRONTO...CHI PARLA!!!!", o meglio "CHI SEI!!!".............

IO sono IO ,uno studente agli sgocciolissimi,un futuro dentista,single a periodi,a volte triste ,a volte felice. Musicista mercenario da pianobar e da gruppetti estivi (mestiere fatto per qualche anno),stanco di suonare per lavoro ma affatto stanco della musica.
Ho forse 2-3 buoni amici,conosco un 100 persone con cui parlo spesso ,probabilmente come voi,altre 200-300 che saluto solo ,un numero indefinito di persone di cui ignoro il nome che vedo spesso e che conosco di vista nei posti dove mi trovo più abitualmente e che prima o poi conoscerò per aggiungerli alla lista di quelli ai quali dico :"CIAO",alzando timidamente la mano.
Donne??? :shock: No comment.Non vedo perchè dobbiamo parlare sempre di donne e di amore..c'è la zona amore in questo forum ,andate lì a rompere i c....i.HI HI....negli ultimi mesi storielle senza futurooooo ok!!!Non ne parliamo più ora!!!! :lol:
Ho un cellulare come voi,una televisione come voi,un frigorifero come voi, una macchina con il volante come la vostra (non mi dite che avete la ferrari perchè tanto funziona come la mia) ,un letto comodo che tra un po'andrò a scaldare con le mie stanche membra.


E adesso vi chiederete che c' entra "AIUTO!" nel topic......
Niente!!Era una fregatura per farvi leggere le cose che mi costano un bel po' di tempo sottratto allo studio della protesi dentaria(CHE P...E!!!!)

Se mi rispondete mi fa piacere almeno perdo un altro po' di tempo e magari conosco qualcuno o qualcuna interessante

UN Abbraccio a tutti e a tutte,
belli,brutti,belle e brutte :P

trovo carina la tua idea di intitolare un topic aiuto per scrivere di te di come sei...
credo che chiunque si possa piu' o meno rispecchiare in ciò che hai scritto..
Ve

xam69


Messaggio da xam69 » 10/05/2005, 22:29

Ciao dentista,volevo ringraziarti, il tuo messaggio mi ha strappato un sorriso prima di andare a dormire. A presto.

silviac

ciao

Messaggio da silviac » 10/05/2005, 23:46

il pensiero che tu sia un fututo dentista mi ha ricordato che devo andare dall'ortodonsista (ti piacerebbe???) il 19 maggio.....
Comunque messaggio molto simpatico!

ve75


Messaggio da ve75 » 11/05/2005, 16:06

quanto successo dolcetto:-))))))
gente allegra il ciel l'aiuta! :lol: :lol:
Veronica

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

il dolcetto è un 0ttimo vino

Messaggio da aika » 20/05/2005, 10:49

io sono nuova e non mi destreggio ancora bene. Qi siete tutti molto giovani e io no purtroppo però sono sicura che l'amisizia non ha età.Devi saper che il Dolcetto (forse magari lo sai già) è un ottimo vino piemontese. La bottiglia va stappata per tempo , il vino deve respirare e poi lo puoi bere piano piano. Vedi i buoni vini sono come le persone e penso che tu sia propriom una di quelle. ciao
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/05/2005, 19:50

Ciao aika!

I messaggi sai scriverli, e la 'difficoltà' del forum penso finisca lì :-) Non sei l'unica 'non molto giovane' qui (come dici tu)... Ma io penso che la vera gioventù non dipenda dall'età molto spesso; mio nonno a 90 anni e la sua energia e voglia di vivere sorprende me stesso il più delle volte!

Benvenuta tra noi di nuovo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

silviac

ciao aika

Messaggio da silviac » 22/05/2005, 23:33

benvenuta!!!
Non importa quanti anni hai , ma quanto puoi dare alle persone!!

corto maltese

Re: il dolcetto è un 0ttimo vino

Messaggio da corto maltese » 01/06/2005, 0:31

aika ha scritto:io sono nuova e non mi destreggio ancora bene. Qi siete tutti molto giovani e io no purtroppo però sono sicura che l'amisizia non ha età.Devi saper che il Dolcetto (forse magari lo sai già) è un ottimo vino piemontese. La bottiglia va stappata per tempo , il vino deve respirare e poi lo puoi bere piano piano. Vedi i buoni vini sono come le persone e penso che tu sia propriom una di quelle. ciao
E perchè il Nebbiolo ed il Barbera, ma ci mettiamo anche un bel prosecco

bambolina


Messaggio da bambolina » 01/06/2005, 10:29

WEI.. non c'è che dire.. in effetti sei stato veramente :wink: ... anche io sono accorsa qua per vedere di che cuore infranto si trattava.. ma leggendo il tuo topic ho iniziato bene la giornata.. siccome devo studiare per un esame di lunedì :cry: :? ...
???.. anche il primo amore della mia vita e l'unico.. che ora tra l'altro non lo è più.. divergenze d'opinione.. voleva entrare a odontoiatria.. ma non ha passato il test..lo riprova quest'estate ma non so.. io lo spero tanto per lui.. siamo rimasti buoni "amici" e la cosa mi è sufficiente.. alla fin fine sono parecchi mesi che ci siamo lasciati.. e tutto sommato essere single.. alla ricerca di una qualche anima gemella non nuoce.. anzi..
??? non so cosa centrassero queste ultime cose.. ???.. in bocca al lupo per il tuo futuro da dentista..
baci baci Ale

Melisenda


Messaggio da Melisenda » 01/06/2005, 15:49

Ciao futuro dentista (in questo periodo non vi amo molto :x),

il tuo post è molto carino, fa sorridere e tu sei simpatico ma, secondo me, il topic non era messo solo per attirare l'attenzione.

Ciao