Ho bisogno di amici

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
tempoetico

Ho bisogno di amici

Messaggio da tempoetico » 04/05/2005, 18:29

Ciao a tutti.
Avevo proprio bisogno di iscrivermi ad un forum come questo, mi sento molto sola e sono senza amici.
Ho sempre voluto bene a tutti, soprattutto a chi mi ha fatto soffrire, non per falso buonismo o per remissività, ma perchè veramente sono fatta così. A volte a essere buoni c'è chi se ne approffitta.
Quello che avevo da chiarire l'ho sempre chiarito e sono rimasta sola lo stesso.
E' brutto sentirsi così.
Comunque ho la speranza di trovare dei veri amici, magari proprio qui.
Ciao.

silviac

ciao

Messaggio da silviac » 04/05/2005, 22:00

anche a me è capitata la stessa cosa.. sembra che dire la verità sia una cosa superflua.. sanno tutti fingere e se provi a spiegare a chiarire a dire realmente quello pensi ... finisci per ferire le persone.
Va bè tiriamoci su e proviamo a vedere se riusciamo a far nascere delle belle amicizie! io ci credo!
Aspetto tue notizie...

tuffytuffy

amici

Messaggio da tuffytuffy » 07/05/2005, 18:17

E' difficile comprendersi oggi perchè è difficile comunicare, ci sono diverse angolazioni in una discussione. Credo che una sola cosa possa accomunare tutte le persone in un'intesa profonda...

ve75

Re: Ho bisogno di amici

Messaggio da ve75 » 10/05/2005, 14:42

tempoetico ha scritto:Ciao a tutti.
Avevo proprio bisogno di iscrivermi ad un forum come questo, mi sento molto sola e sono senza amici.
Ho sempre voluto bene a tutti, soprattutto a chi mi ha fatto soffrire, non per falso buonismo o per remissività, ma perchè veramente sono fatta così. A volte a essere buoni c'è chi se ne approffitta.
Quello che avevo da chiarire l'ho sempre chiarito e sono rimasta sola lo stesso.
E' brutto sentirsi così.
Comunque ho la speranza di trovare dei veri amici, magari proprio qui.
Ciao.
a chi lo dici!!!!!
ECCO UN'ALTRA CHE A VOLTE è STATA TROPPO BUONA ANCHE E SOPRATTUTTO CON CHI NON MERITAVA.......
FONDIAMO UN CLUB RAGAZZE? :lol: :lol: :lol:
Ve

danitriste


Messaggio da danitriste » 10/05/2005, 21:20

ciao,è capitato anche a me di trovare amici che poi non erano veri amici,ed e una cosa brutissima,ma x fortuna ora son felice,ho trovato la ??????? a cui posso confidare tutto e so che non mi tradirà mai è il mio ragazzo.comunque sarebbe bello formareun gruppo di solo ragazze,dove esiste solo la vera amicizia,dove c'è solo sincerità.se siete daccordo con me contattatemi alla mia email danitriste@mybox.it

maryci


Messaggio da maryci » 10/05/2005, 22:06

ottima idea! del resto il forum è un'ottima occasione per iniziare a conoscersi....a volte scrivendo si riflette di più, e si è portati ad essere magari più profondi, a "togliere la maschera", e questo potrebbe aiutare a far nascere delle amicizie "speciali". dipende anche un po' da noi......
però perchè solo ragazze? non iniziamo già noi a creare barriere! Credo che l'amicizia non abbia sesso, non abbia età, ecc.ecc. ecc... aggiungetevi pure le discriminazioni che vi vengono in mente per abbatterle tutte!!

buona serata a tutti! :D

maryci

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 10/05/2005, 23:30

maryci ha scritto: però perchè solo ragazze? non iniziamo già noi a creare barriere! Credo che l'amicizia non abbia sesso, non abbia età, ecc.ecc. ecc...maryci
mi domandavo la stessa cosa... :?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/05/2005, 0:10

La discussione a riguardo del 'Club dell'Amicizia' è stato spostato nella sezione Amicizia non Solo Virtuale.

tempoetico

Grazie a tutti

Messaggio da tempoetico » 15/05/2005, 21:40

Vi ringrazio veramente a tutti per avermi risposto e per le belle parole che avete scritto.
Ci sto benissimo a fondare un club di amici, non solo donne, così da non sentirsi veramente più soli.
Sarebbe una bellissima idea.

danitriste


Messaggio da danitriste » 16/05/2005, 20:32

ciao tempoetico perchè non vieni nel forum club dell'amicizia,unisciti a noi ti prometto un amicizia vera e sincera,niente falsità,se vuoi vieni ti aspetto.un bacio.ciao ciao

ottani612

cerco amiche

Messaggio da ottani612 » 17/05/2005, 15:42

siamo silvia di grugliasco e francesca di modena cerchiamo amiche rispettivamente dei nostri paesi

ottani612

cerco amiche di torino

Messaggio da ottani612 » 17/05/2005, 15:45

Andyphone ha scritto:La discussione a riguardo del 'Club dell'Amicizia' è stato spostato nella sezione Amicizia non Solo Virtuale.
vuoi fare amicizia ,mi chiamo silvia

danitriste


Messaggio da danitriste » 17/05/2005, 19:39

ciao silvia,
sono felice che tu vuoi partecipare al club,io mi ????? daniela e ho 20 anni,sono della sardegna esattamente di sassari,vieni nel forum club dell'amicizia.ti aspetto.ciao ciao

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 19/05/2005, 2:02

Ciao ,certo troverai un pò strano che una persona della mia età partecipi ad un forum come questo, ma la vera amicizia, se così sarà, non ha età e l'esperienza dove la metti.Ciao a presto Carlo

danitriste


Messaggio da danitriste » 19/05/2005, 20:33

ciao corto maltese,è vero l'amicizia non ha età,però mi sembri piuttosto presuntuoso,e molto disinteressato al club,noi cerchiamo solo persone che ci credano davvero,e non uno che entra solo x gioco x dimostrare che sa tutto lui,midispiace corto,ma vorrei sapere se vuoi far parte veramente del club se è solo x gioco non vabene.ciao

maryci


Messaggio da maryci » 19/05/2005, 20:56

.......Secondo me Corto Maltese voleva fare semplicemente una battuta sul fatto che + età =+ esperienza. Non credo volesse essere presuntuoso!!..............Ho indovinato?? :D

danitriste


Messaggio da danitriste » 19/05/2005, 21:16

spero che sia così maryci,io non voglio offendere nessuno,spero fosse una battuta,??? scusami corto maltese se ho risposto in quel modo,ma non volevo x niente offenderti,tu maryci pensi che l'ho offeso?

maryci


Messaggio da maryci » 19/05/2005, 21:28

mah, non lo so! :roll:
E poi non credo, dai, ora ti sei spiegata meglio!
Corto Maltese.....yu-huuuuuu......ci sei??

danitriste


Messaggio da danitriste » 20/05/2005, 19:27

mi dispiace maryci forse hai ragione mi sono spiegata mal ??? non è nel mio stile offendere qualcuno.
corto maltese,mi riscuso con te non volevo essere scortese volevo slo sapere se vuoi far parte davvero del club.
un bacio a tutti,ciao

terrina


Messaggio da terrina » 20/05/2005, 23:00

CIAO,PURTROPPO ANCHE A ME è CAPITATA LA STESSA COSA E MI CAPITA ANCORA....ED è QUELLA DI ESSERE SEMPRE TROPPO BUONA CON GLI ALTRI E ALLA FINE DI RIMANERE COMUNQUE DA SOLA.
BEH,SIAMO QUI PER CREARE AMICIZIE NUOVE E FACCIAMOLO,LASCIAMO PERDERE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PRIMA!
MI ????? TERRY,SONO DI NAPOLI,SPERO DI RICEVERE UN TUO MESSAGGIO MOLTO PRESTO!

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 23/05/2005, 18:40

maryci ha scritto:mah, non lo so! :roll:
E poi non credo, dai, ora ti sei spiegata meglio!
Corto Maltese.....yu-huuuuuu......ci sei??
Scusate, ma come "vecchietto" sono un pò turbolento.Ho tante cosa da fare ma non quella di prendere in giro la gente.La mia non era presunzione, stava a significare che si è verò ho 56 anni e certamente qua dentro sfiguro un poco, ma forse per quell'esperienza che la vita ti impone posso ancora portare un contributo.Ora ho anche riletto anche un pò meglio.Certo che voglio far parte del club, se non entro spesso è solo che appunto pur essendo "un vecchietto" ho parecchi interessi alcuni dei quali hanno a che fare con il mare e quindi non appena c'è una "spiera de sol" (uno spicchio di sole) prendo la mia "Sanpierotta" e corro (si fa per dire) per la laguna, e comunque non mi ero ne offeso assolutamente no tranquilla :lol:

danitriste


Messaggio da danitriste » 23/05/2005, 20:25

ciao terry,certo che puoi fare parte del club,ne sarei molto felice,se hai bisogno di parlare io sono qui,tutti noi del club siamo qui.questo è un club dell'amicizia,basato sulla sincerita.TERRY BENVENUTA NEL CLUB.un bacione,daniela

danitriste


Messaggio da danitriste » 23/05/2005, 20:31

ti ringrazio corto maltese x non esserti offeso e mi scuso ancora con te x il mio stupido comportamento,??? benvenuto nel club.nel nostro club 6 il piu grande,quindi il piu saggio,io sono la piu piccola,e quindi ho molto sicuramente meno esperienze di te.
anche a me piace molto il mare io vivo in sardegna,e finalmente sono arrivate le belle giornate,col mio ragazzo vado tutti i fine settimana al mare.bacioni e mi scuso ancora con te

terrina


Messaggio da terrina » 23/05/2005, 21:43

grazie Daniela,sono davvero felice di poter far parte di questo club e grazie per il tuo benvenuto...direi molto caloroso!
a prestoooooooo :D
TERRY

maryci


Messaggio da maryci » 23/05/2005, 22:48

per terrina e corto maltese
BENVENUTI!!
Qui stiamo facendo veramente il giro d'Italia, tra tutti. Penso che se organizzeremo un incontro, dovremo farlo a Roma, per essere all'incirca tutti equidistanti!! :D
Che bello dev'essere andare in giro per calette con la barca! hai qualche foto da mettere sul forum? mi stai facendo incuriosire......
Mc

terrina


Messaggio da terrina » 23/05/2005, 23:02

uauuu maryci...sarebbe bello organizzare un incontro :D
??? grazie per il benvenuto!!!
ma tu di dove sei? ciao da Terry

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 1:02

danitriste ha scritto:ti ringrazio corto maltese x non esserti offeso e mi scuso ancora con te x il mio stupido comportamento,??? benvenuto nel club.nel nostro club 6 il piu grande,quindi il piu saggio,io sono la piu piccola,e quindi ho molto sicuramente meno esperienze di te.
anche a me piace molto il mare io vivo in sardegna,e finalmente sono arrivate le belle giornate,col mio ragazzo vado tutti i fine settimana al mare.bacioni e mi scuso ancora con te
"isolana anche tu sei??" come me, da noi dicono "se no ghe fuse el ponte el resto del mondo saria un'isola" che tradotto sarebbe"se non ci fosse il ponte,che congiunge Venexia con la terra ferma, il resto del mondo sarebbe un'isola" Basta scusarti , John Wine diceva "mai scusarsi è un segno di debolezza"E poi sei "piccola" e ti puoi permettere certe cose, siamo noi "grandi" che dobbiamo stare attenti a quello che diciamo ahahah :D

danitriste


Messaggio da danitriste » 24/05/2005, 19:53

grazie corto maltese,6 molto gentile,di dove 6 esattamente?
terry,non mi devi ringraziare è un piacere x me e x tutti averti nel club.
??? ha ragione maryci l'incontro ideale sarebbe a roma,e poi ricordatevi siete tutti invitati al mio matrimonio.baci

maryci


Messaggio da maryci » 25/05/2005, 22:02

Per Terrina:

scusa se ci ho messo un po' a risponderti....sto perdendo colpi ultimamente......
Sono della provincia di Genova, ma fino a settembre scorso avrei potuto dirti "sono di Bologna"-.
Ogni tanto, sai, ho qualche attacco di nostalgia..... :cry: :cry:
??? almeno qui il mare non me lo toglie nessuno! Faccio 2 passi e posso mettere i piedi in acqua.....
Ti dirò, spero di farlo presto, che fino ad ora la nuvola di Fantozzi ha colpito inesorabile tutti i week-end!!

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 26/05/2005, 10:15

maryci ha scritto:per terrina e corto maltese
BENVENUTI!!
Qui stiamo facendo veramente il giro d'Italia, tra tutti. Penso che se organizzeremo un incontro, dovremo farlo a Roma, per essere all'incirca tutti equidistanti!! :D
Che bello dev'essere andare in giro per calette con la barca! hai qualche foto da mettere sul forum? mi stai facendo incuriosire......
Mc
calette in barca, è un pò dura,visto che sono le equivalenti delle vostre strade, vorrai dire rii e canali si ho delle foto,soprattuto di barche se mi dite come fare??