un saluto a tutti!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
perceval

un saluto a tutti!

Messaggio da perceval » 21/04/2005, 22:35

ciao mi sono appena registrato,ho visto che siete tutti delle persone molto interessanti e partecipi!spero di fare delle nuove amicizie e scambi di idee!
mi piace molto leggere,scrivere ed ascoltare e spero che in un futuro mi possa rendere utile x qualcuno!!e la prima volta che partecipo a dei forum e sono contento di aver inziato,soprattutto qui!
spesso mi piace fare domande e spero di trovare tanta gente a cui piace rispondere!
tanto x iniziare a scrivere qualcosa vi voglio chiedere:

la vostra paura più grande?

la pazzia più pazza che avete fatto?


spero che rispondiate in molti!!!un saluto a tutti!!!!

illa79


Messaggio da illa79 » 21/04/2005, 23:45

Benvenuto perceval! :wink:

la vostra paura più grande?

Che in questo mondo parole come giustizia, libertà, fratellanza non trionfino né ora né mai. A volte quando ci penso mi viene l’angoscia. Questa comunque per me è anche una sfida, perché dalla paura non ci si deve nascondere, dalla paura non ci si deve nemmeno difendere. La paura va attaccata.

la pazzia più pazza che avete fatto?

Me ne vengono in mente diverse ma sono convinto che la pazzia più grande la devo ancora commettere! :P

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/04/2005, 0:18

Benvenuto Perceval..!!

La paura
dell'INDIFFERENZA .........e dell'IGNORANZA........!!!
Ciao, ciao Lug

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 22/04/2005, 9:05

ciao mi sono appena registrato,ho visto che siete tutti delle persone molto interessanti e partecipi!spero di fare delle nuove amicizie e scambi di idee!
mi piace molto leggere,scrivere ed ascoltare e spero che in un futuro mi possa rendere utile x qualcuno!!e la prima volta che partecipo a dei forum e sono contento di aver inziato,soprattutto qui!
spesso mi piace fare domande e spero di trovare tanta gente a cui piace rispondere!
tanto x iniziare a scrivere qualcosa vi voglio chiedere:

la vostra paura più grande?

la pazzia più pazza che avete fatto?


spero che rispondiate in molti!!!un saluto a tutti!!!!

Ciao Perseval, Benvunuto tra noi!! :wink:
da dove scrivi?

la vostra paura piu grande?

ne ho due : la guerre e l'odio tra la gente, la solitudine


la pazzia piu pazza che avete fatto?

per ora non mi viene in mente, ci penso e poi te la dirò :wink:


ciao buona giornata! :D
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Nog

Re: un saluto a tutti!

Messaggio da Nog » 22/04/2005, 14:53

Ciao, benvenuto! :)
perceval ha scritto: la vostra paura più grande?
Direi la percezione della solitudine.. che può anche non avere nulla a che fare con lo stare o meno soli, secondo me.
perceval ha scritto: la pazzia più pazza che avete fatto?
Un'infinità.. come si fa a dire qual'è stata quella più pazza? Io non ci riesco a fare classifiche così generiche.. restringiamo almeno il campo! :wink: