Di corsa dico che...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
messaggero

Di corsa dico che...

Messaggio da messaggero » 23/01/2010, 10:53

Di corsa dico che non c'e' molto tempo per cercare qualcuno e poi si passano ore a guardare la tv...dico che non e' un problema di ritmo avere qualcuno che abbia attenzione per te o a cui dare attenzione...dico che senza regole o certezze viviamo nel caos piu' totale e finiamo per distruggerci l'un l'altro...dico che quando dai a qualcuno da mangiare, da bere, il vestiario o altro entri nella vita di questo qualcuno...dico che sette tumuli di sale per conoscere una persona possono essere abbastanza ma non so quanta voglia ci sia di metterli insieme...dico che se aspettiamo gli altri, non arriva alcuno...dico che qualche volta sono meglio gli storpi, i cechi, i lebbrosi dei fighetti...dico che mi e' venuto il fiatone e mi devo fermare.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Di corsa dico che...

Messaggio da kim90 » 23/01/2010, 11:52

messaggero ha scritto:Di corsa dico che non c'e' molto tempo per cercare qualcuno e poi si passano ore a guardare la tv...dico che non e' un problema di ritmo avere qualcuno che abbia attenzione per te o a cui dare attenzione...dico che senza regole o certezze viviamo nel caos piu' totale e finiamo per distruggerci l'un l'altro...dico che quando dai a qualcuno da mangiare, da bere, il vestiario o altro entri nella vita di questo qualcuno...dico che sette tumuli di sale per conoscere una persona possono essere abbastanza ma non so quanta voglia ci sia di metterli insieme...dico che se aspettiamo gli altri, non arriva alcuno...dico che qualche volta sono meglio gli storpi, i cechi, i lebbrosi dei fighetti...dico che mi e' venuto il fiatone e mi devo fermare.
Mi sembra uno sfogo a tutti gli effetti, sicuramente un disperato grido per esternare le tue delusioni nel campo delle amicizie!
Essere così drastici comunque non ti giova, forse puoi parlarne in maniera più aperta in modo da farci capire meglio... ;)

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: Di corsa dico che...

Messaggio da Salentina79xxx » 23/01/2010, 21:17

kim90 ha scritto:[...]



Mi sembra uno sfogo a tutti gli effetti, sicuramente un disperato grido per esternare le tue delusioni nel campo delle amicizie!
Essere così drastici comunque non ti giova, forse puoi parlarne in maniera più aperta in modo da farci capire meglio... ;)
in effetti non è chiaro il messaggio e si capisce benissimo che è uno sfogo... forse verso qualcuno che va al di là dell'amicizia... mi è sembrato di capire che è qualcune che vive con lei...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 24/01/2010, 14:13

Topic Chiuso in quanto questo è un forum, NON un blog e in questo caso non è stato specificato in modo adeguato l'argomento della discussione.

Grazie della collaborazione

Sabrina