le ragazze facili.. e le putta.ne ....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
Genferd
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 gennaio 2010
Età: 44

le ragazze facili.. e le putta.ne ....

Messaggio da Genferd » 10/01/2010, 23:25

...qualcuno dovrebbe spiegarmi la differenza che passa tra una putta.na... e una ragazza che va in disco solo x ******** chi gli capita a tiro... ???? sinceramente non l'ho capita... e in tal caso, ???? una ragazza che va in disco x trombar.e e farsi trombar.e.... se viene chiamata putta.na.. si offende...

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: le ragazze facili.. e le putta.ne ....

Messaggio da Fibbio » 10/01/2010, 23:46

Genferd ha scritto:...qualcuno dovrebbe spiegarmi la differenza che passa tra una putta.na... e una ragazza che va in disco solo x ******** chi gli capita a tiro... ????è sinceramente non l'ho capita... e in tal caso, ????è una ragazza che va in disco x trombar.e e farsi trombar.e.... se viene chiamata putta.na.. si offende...
la prima che haidetto lo fa per soldi, la seconda per piacere.

A parte sta cavolata che hai sparato, secondo me questi termini qua dentro non dovrebbero starci. Sono sicuro che se ti capita a tiro una di queste ragazze anche tu ci vai senza guardare tanto. Ma perchè a noi uomini non ci piace fare sesso? Non andiamo in discoteca per rimorchiare e trovare la cosina facile?

Cerca di controllarti. Sii più rispettoso, qua dentro ci sono persone che potrebbero offendersi e ne avrebbero tutte le ragioni.

Ciao a risentirci
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

Avatar utente
Genferd
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 gennaio 2010
Età: 44

Re: le ragazze facili.. e le putta.ne ....

Messaggio da Genferd » 10/01/2010, 23:58

Fibbio ha scritto:[...]



la prima che haidetto lo fa per soldi, la seconda per piacere.

A parte sta cavolata che hai sparato, secondo me questi termini qua dentro non dovrebbero starci. Sono sicuro che se ti capita a tiro una di queste ragazze anche tu ci vai senza guardare tanto. Ma perchè a noi uomini non ci piace fare sesso? Non andiamo in discoteca per rimorchiare e trovare la cosina facile?

Cerca di controllarti. Sii più rispettoso, qua dentro ci sono persone che potrebbero offendersi e ne avrebbero tutte le ragioni.

Ciao a risentirci

proprio x questo non vado in disco.... e mi fa schifo chi va in disco x quello scopo..

a mio parere... le ragazze che vanno in disco solo x ********... solo delle *******.e .. nè più , nè meno.... di quelle che sono in strada... anzi... forse quelle in strada son meglio... ???? almeno lo fanno di lavoro.. x guadagnare qualcosa... e hanno 1 fine "reale" .... invece le ragazze in disco... magari illudono e deludono...

ma sicuramente... anche in questo caso tutti mi daranno contro...in questo forum..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: le ragazze facili.. e le putta.ne ....

Messaggio da Andyphone » 11/01/2010, 15:14

Genferd ha scritto:...qualcuno dovrebbe spiegarmi la differenza che passa tra una putta.na... e una ragazza che va in disco solo x ******** chi gli capita a tiro... ????è sinceramente non l'ho capita... e in tal caso, ????è una ragazza che va in disco x trombar.e e farsi trombar.e.... se viene chiamata putta.na.. si offende...
Sono convito che puoi esprire gli stessi concetti senza per forza usare un linguaggio scurrile e offensivo.

Se cerchi nuovamente di aggirare il regolamento del forum mi costringi ad escluderti.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *