Vecchie conoscenze.... (del forum)

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43

Re: !!

Messaggio da notte24 » 13/01/2010, 22:25

arietina76 ha scritto:[...]



ahahahahahahaaha!!!!! troppo forte!!!! :DD :DD :DD

grazie
grazie ;)
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da dani81 » 23/01/2010, 17:05

notte24 ha scritto:[...]



grazie ancora

;)

allora racconto ???? sulla nostra storia ;)
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner :shy: ) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio ;)
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia :shy:
che bella la vostra storia!!! :shy: :shy: :shy:
felicissimo per voi e per la vostra favola d'amore ;)

Zerna90

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da Zerna90 » 23/01/2010, 18:45

notte24 ha scritto:[...]



grazie ancora

;)

allora racconto ???? sulla nostra storia ;)
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner :shy: ) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio ;)
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia :shy:
Che bello, sono felicissimo per voi!! :D
Leggere di queste storie riaccende la speranza in tutti noi :shy:
Vi auguro tanta felicità insieme ;)

Ospite

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da Ospite » 23/01/2010, 22:22

notte24 ha scritto:[...]



grazie ancora

;)

allora racconto ???? sulla nostra storia ;)
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner :shy: ) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio ;)
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia :shy:
la storia miracolistica...Difficle ci credere... Siete felici?

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da notte24 » 25/01/2010, 9:22

Bronyk ha scritto:[...]



la storia miracolistica...Difficle ci credere... Siete felici?

Non la chiamerei proprio un miracolo ;) diciamo solo destino....forse era destino che ci dovessimo incontrare :D

comunque si siamo felici ;)
grazie a tutti per i complimenti :) buona giornata :D
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da Mister71 » 25/01/2010, 10:58

notte24 ha scritto:[...]




Non la chiamerei proprio un miracolo ;) diciamo solo destino....forse era destino che ci dovessimo incontrare :D

comunque si siamo felici ;)
grazie a tutti per i complimenti :) buona giornata :D


Le congratulazioni per la vostra storia non finiranno mai...

Già che ci sei, ricordati di tanto in tanto di lanciare in aria il tuo sorriso, insieme a tuo marito, come si fa con i coriandoli di carnevale... oppure - scena per me un pò più evocativa e più vicina a quello che voglio dire - come accade nei film di Batman, quando la polizia lo chiama accendendo quella luce nel cielo...

Al posto di quell'immagine, il vostro sorriso... che sorride a chi vuole guardarlo e ricordarsi di voi e di quello che vi è piacevolmente accaduto... ;)

Ciao...

Avatar utente
notte24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 giugno 2005
Età: 43

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da notte24 » 25/01/2010, 11:01

Mister71 ha scritto:[...]





Le congratulazioni per la vostra storia non finiranno mai...

Già che ci sei, ricordati di tanto in tanto di lanciare in aria il tuo sorriso, insieme a tuo marito, come si fa con i coriandoli di carnevale... oppure - scena per me un pò più evocativa e più vicina a quello che voglio dire - come accade nei film di Batman, quando la polizia lo chiama accendendo quella luce nel cielo...

Al posto di quell'immagine, il vostro sorriso... che sorride a chi vuole guardarlo e ricordarsi di voi e di quello che vi è piacevolmente accaduto... ;)

Ciao...
mi fa veramente tanto piacere sapere che la nostra storia possa essere un incoraggiamento per qualcuno ;)
una cosa è certa...quando il destino decide che due persone si "dovranno" incontrare...prima o poi succederà ;)
o almeno questo è quello che mi piace pensare della nostra storia :D
Un bacio a tutti :)

PARA SEI LA MIA VITA...

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da Bea86 » 25/01/2010, 11:10

Sassolino ha scritto:[...]



Si, ci siamo conosciuti grazie a questo forum e poi sposati... :D
che cosa cariiiinaaaa!!!! :mangalove:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vecchie conoscenze....

Messaggio da arietina76 » 25/01/2010, 13:39

notte24 ha scritto:[...]



mi fa veramente tanto piacere sapere che la nostra storia possa essere un incoraggiamento per qualcuno ;)
una cosa è certa...quando il destino decide che due persone si "dovranno" incontrare...prima o poi succederà ;)
o almeno questo è quello che mi piace pensare della nostra storia :D
mannaggia, più leggo e più mi piace, 'sta storia: sembra una bella favola moderna.....! :heart: