Un saluto a tutti...
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 20:15
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 20:19
una ????? conoscenza c'è ...???? se sono anni ?? ?? scrivo più ???? io:)Sassolino ha scritto:Salve, sono un veterano di questo forum ma non scrivo da almeno 4 anni... vorrei sapere se ci sono vecchi iscritti, oppure sono spariti tutti (come me),![]()
Un saluto a tutti...
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 20:21
Con te non vale, ci siamo sposatinotte24 ha scritto:[...]
una ????? conoscenza c'è ...???? se sono anni ?? ?? scrivo più ???? io:)
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 20:29
eh si grazie a mail amici e a questo forum ..........Sassolino ha scritto:[...]
Con te non vale, ci siamo sposati
Messaggio da arietina76 » 10/01/2010, 20:37
fatemi capire un attimo: vi siete conosciuti tramite questo forum e poi vi siete sposati?notte24 ha scritto:[...]
eh si grazie a mail amici e a questo forum ..........
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 20:39
Si, ci siamo conosciuti grazie a questo forum e poi sposati...arietina76 ha scritto:[...]
fatemi capire un attimo: vi siete conosciuti tramite questo forum e poi vi siete sposati?
Messaggio da Andyphone » 10/01/2010, 20:41
Bentornati. Che bello! Complimenti! e solo ora ce lo dite?Sassolino ha scritto:[...]
Si, ci siamo conosciuti grazie a questo forum e poi sposati...
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 20:42
Hey ciao.. mi ricordo di te.... come va?Andyphone ha scritto:[...]
Bentornati. Che bello! Complimenti! e solo ora ce lo dite?![]()
Se state sempre a Roma là si è formato un bel gruppo, leggete in "Amicizia non solo Virtuale".
A presto.
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 20:43
grazieAndyphone ha scritto:[...]
Bentornati. Che bello! Complimenti! e solo ora ce lo dite?![]()
Se state sempre a Roma là si è formato un bel gruppo, leggete in "Amicizia non solo Virtuale".
A presto.
Messaggio da Andyphone » 10/01/2010, 20:45
Molti del gruppo sono iscritti da qualche mese, mentre i veterani come voi hanno proseguito per la loro strada... Qualcuno come voi si rifà vivo ogni tanto in cerca di nuove conoscenze.Sassolino ha scritto:[...]
Hey ciao.. mi ricordo di te.... come va?
Ci sono i veterani (per non dire vecchi ),come noi?
Messaggio da arietina76 » 10/01/2010, 20:46
che bello, che bello, CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Sassolino ha scritto:[...]
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 20:48
Addirittura commossaarietina76 ha scritto:[...]
che bello, che bello, CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
che bella storia!!!!!
ma perchè tutti scriviamo solo quando siamo tristi e disperati, e quando poi ci sono delle storie così belle, non si dice mai niente?
io mi sono quasi commossa: tra un pò metto mano alla riserva speciale dei cleenex!
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 20:49
arietina76 ha scritto:[...]
che bello, che bello, CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
che bella storia!!!!!
ma perchè tutti scriviamo solo quando siamo tristi e disperati, e quando poi ci sono delle storie così belle, non si dice mai niente?
io mi sono quasi commossa: tra un pò metto mano alla riserva speciale dei cleenex!
Messaggio da Andyphone » 10/01/2010, 20:50
Questa è una bella domandaarietina76 ha scritto:[...]
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 20:52
Toccherebbe creare la sezione adattaAndyphone ha scritto:[...]
Questa è una bella domandaSia come moderatore che privatamente ricevo spesso ringraziamenti da persone che hanno creato belle amicizie o anche grandi amori grazie al forum.
Il peccato è che molti non capiscono l'importanza (verso gli altri) del rendere pubblico tutto questo qui sul forum.
Ciao!
Messaggio da Tizi » 10/01/2010, 20:52
ma che bellooooo!notte24 ha scritto:[...]
grazieci siamo sposati un anno e mezzo fa
e stiamo ancora a roma...grazie per l'info...sicuramente ci faremo vivi tra gli utenti romani
Messaggio da arietina76 » 10/01/2010, 20:53
anche per me è un piacere conoscervi!notte24 ha scritto:[...]
grazie?? carina a commuoverti
eh si noi siamo la testimonianza ?? su internet si possono creare dei bellissimi rapporti
![]()
p.s. piacere di conoscerti
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 20:54
Tizi ha scritto:[...]
ma che bellooooo!![]()
Fatevi conoscere, stiamo organizzando un'uscita.
Tanti auguri anche se in ritardo!
Messaggio da Andyphone » 10/01/2010, 20:54
Beh esiste e voi l'avete usata: Amicizia :-DSassolino ha scritto:[...]
Toccherebbe creare la sezione adatta
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 20:55
Andyphone ha scritto:[...]
Beh esiste e voi l'avete usata: Amicizia :-D
Benritrovati di nuovo!
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:01
grazie ancoraAndyphone ha scritto:[...]
Beh esiste e voi l'avete usata: Amicizia :-D
Benritrovati di nuovo!
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 21:02
Confermo sulla "chiacchierona"notte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
allora racconto ???? sulla nostra storia![]()
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio![]()
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia
Messaggio da george clooney » 10/01/2010, 21:05
A volte la vita ci riserva delle magnifiche sorprese che immaginiamo realizzabili solo ed esclusivamente nell'incantevole mondo dei sogni..Sassolino ha scritto:[...]
Messaggio da arietina76 » 10/01/2010, 21:05
e sul resto del racconto no?Sassolino ha scritto:[...]
Confermo sulla "chiacchierona"
Messaggio da Andyphone » 10/01/2010, 21:07
Ottimo! Beh il grosso del lavoro lo avete fatto voi mettendovi in gioconotte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio![]()
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 21:07
Era per scherzarearietina76 ha scritto:[...]
e sul resto del racconto no?![]()
![]()
però ribadisco: è proprio una bella storia....
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:07
arietina76 ha scritto:[...]
e sul resto del racconto no?![]()
![]()
però ribadisco: è proprio una bella storia....
Messaggio da Tizi » 10/01/2010, 21:08
bella bella bella ! Forse stanotte dormo anche senza tisananotte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 21:10
Ti abbiamo annoiata così tanto? ihihihihihTizi ha scritto:[...]
bella bella bella ! Forse stanotte dormo anche senza tisana![]()
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:11
mi fa piacere ?? la ?? storia ti sia piaciutaTizi ha scritto:[...]
bella bella bella ! Forse stanotte dormo anche senza tisana![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]