Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri utenti?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri utenti?

Messaggio da Ospite » 06/01/2010, 10:21

Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.

Tizi

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Tizi » 06/01/2010, 10:27

Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
ciao Roby, non dovevi aprirlo qui però, quest'area è dedicata solo ed esclusivamente ad organizzare incontri.
Vedrai che lo sposteranno ad agni modo ti rispondo ugualmente.
Personalmente ho incontrato già alcune persone di Roma e stiamo facendo un bel gruppo. Avrei piacere nell' incontrare anche altre persone non di Roma con le quali sono in contatto. Con alcune di loro spero possa succedere presto.
Ciao.

Ospite

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Ospite » 06/01/2010, 11:00

Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Mi sono iscritto nel mese di luglio 2009 e a ottobre ho conosciuto Aradis. Poi successivamente Lady Morgana e altri ragazzi e ragazze di Milano che sono venuti appositivamente per conoscerci. E' stata una esperienza bellissima. Poi successivamente ho conosciuto altri amici con la quale ci sentiamo telefonicamente, ci messaggiamo di continuo, insomma stà nascendo un bel gruppo. Vai nella sezione Incontri non solo virtuali, Incontri Roma, li puoi rederti conto che dietro ad un video ci sono persone bellissime con il solo scopo di fare e creare delle nuove amicizie.
A me va benissimo perchè solo qualche mese fa non avevo amici adesso invece ne ho :D
Non li nomino perchè con i link io sono una frana ma credimi sono ultra contento di essere approdato su questo forum perchè mi ha dato la possibilità di conoscere e frequentare, persone bellissime e simpaticissime.
Ciao

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da tempest » 06/01/2010, 13:12

Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Io sono iscritta da perecchio e certi utenti non sono più parte di questo forum ...partecipai ad un miniraduno una volta sola ...eravamo 7 utenti mi pare....ma i raduni non fanno per me, decisamente preferisco gruppi ridotti e persone con le quali c'è già un certo affiatamento e/o confidenza...

Attualmente ci sono due utenti attivi che ho conosciuto personalmente, spero di rivederli e magari di conoscere qualcun'altro quest'anno...

Ospite

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Ospite » 06/01/2010, 14:29

Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Io sono iscritta da circa 14 mesi e fino ad ora non ho partecipato sia agli incontri di gruppo che all'incontro "one-on-one" per la sola ragione della lontananza.

Spero poterci riuscire nel mio prossimo viaggio in Italia. :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Mister71 » 06/01/2010, 17:27

affabile ha scritto:[...]



Io sono iscritta da circa 14 mesi e fino ad ora non ho partecipato sia agli incontri di gruppo che all'incontro "one-on-one" per la sola ragione della lontananza.

Spero poterci riuscire nel mio prossimo viaggio in Italia. :D
Pensa che bello se fossimo noi a spostarci...

Conoscere dal vivo una persona del forum trovandosi nel contempo in una realtà differente da quella conosciuta...

Amazing...

Che ne dici, Affabile? ;) ;) ;) ;) ;)

Ospite

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Ospite » 07/01/2010, 14:01

Mister71 ha scritto:Pensa che bello se fossimo noi a spostarci...

Conoscere dal vivo una persona del forum trovandosi nel contempo in una realtà differente da quella conosciuta...

Amazing...

Che ne dici, Affabile? ;) ;) ;) ;) ;)
Dico che...
...non mi dispiacerebbe affatto! :D anzi...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Merlino » 07/01/2010, 14:02

affabile ha scritto:[...]

Dico che...
...non mi dispiacerebbe affatto! :D anzi...
OK!
Quando possiamo venire, allora? :D

Ospite

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Ospite » 07/01/2010, 14:16

Merlino ha scritto:OK!
Quando possiamo venire, allora? :D
Prima di tutto potrei consigliarvi di non venire quando io mi trovo in Italia, perche' l'incontro altrimenti, non riuscirebbe molto bene. :)))

Suggerirei primavera o inizio estate. :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da Merlino » 07/01/2010, 14:18

affabile ha scritto:[...]

Prima di tutto potrei consigliarvi di non venire quando io mi trovo in Italia, perche' l'incontro altrimenti, non riuscirebbe molto bene. :)))

Suggerirei primavera o inizio estate. :D
Vado a prenotare il volo...
Per dove, esattamente?

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten

Messaggio da idiana » 07/01/2010, 22:26

Ospite ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Sono da un paio di anni in questo forum, anche se un pò latitante da un pò di tempo a questa parte.
Ho conosciuto di persona un solo utente di questo forum e credo sia un bel modo per incontrare persone in gamba e che per altre vie sarebbe difficile incrociare sulla propria strada! :D

Ne approfitto per ricordare a tutti di attenersi al topic e organizzare eventuali viaggi oltreoceano nella sezione apposita.

Grazie per la collaborazione!

Ciao.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...