Sondaggio under 24

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Sondaggio under 24

Messaggio da giallorossonellanima » 01/01/2010, 15:27

Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici? :rolleyes:

qwerty

Re: Sondaggio under 24

Messaggio da qwerty » 01/01/2010, 17:11

giallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici? :rolleyes:
io ne ho 24...ci rientro per un pelo!

Lis


Messaggio da Lis » 01/01/2010, 18:26

eccomi qui, presente!! ;)

Ospite

Re: Sondaggio under 24

Messaggio da Ospite » 01/01/2010, 19:01

giallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici? :rolleyes:
anch'io
P.S. Grazie per aver formato il gruppo per i giovani. è l'ottima idea!

*Ale*


Messaggio da *Ale* » 01/01/2010, 19:45

Eccomi qui...presente...:D

Meglio non chiamarci il gruppo dei giovani, qualcuno si potrebbe offendere.. :P :)))

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36


Messaggio da giallorossonellanima » 01/01/2010, 20:23

*Ale* ha scritto:Eccomi qui...presente...:D

Meglio non chiamarci il gruppo dei giovani, qualcuno si potrebbe offendere.. :P :)))
Quoto :angel: Toccherebbe riunirci tutti in qualche modo e formare un gruppo amiciiiiiiiii

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Sondaggio under 24

Messaggio da Bea86 » 01/01/2010, 21:51

giallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici? :rolleyes:
presente e con un desiderio tanto forte di fare amicizia...!!

saggio


Messaggio da saggio » 02/01/2010, 10:47

eccomi

Lis


Messaggio da Lis » 03/01/2010, 11:31

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Quoto :angel: Toccherebbe riunirci tutti in qualche modo e formare un gruppo amiciiiiiiiii
che idee avete?parliamone! :D

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36


Messaggio da giallorossonellanima » 04/01/2010, 15:04

Lis ha scritto:[...]



che idee avete?parliamone! :D
Bisognerebbe organizzarsi per formare un qualche incontro e conoscersi...credo sia piu o meno questa l'idea di tutti :D
Non so i vostri impegni e le vostre necessità ma inizierei col proporre un incontro per..non so..il giorno della befana che ne dite? :)
Fatevi sentire cosi nel caso apriamo un topic in amicizia non virtuale per discuterne...su su su :D

Lis


Messaggio da Lis » 05/01/2010, 11:42

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Bisognerebbe organizzarsi per formare un qualche incontro e conoscersi...credo sia piu o meno questa l'idea di tutti :D
Non so i vostri impegni e le vostre necessità ma inizierei col proporre un incontro per..non so..il giorno della befana che ne dite? :)
Fatevi sentire cosi nel caso apriamo un topic in amicizia non virtuale per discuterne...su su su :D
ragazzi non vorrei sembrare una guasta-feste ma le persone che hanno scritto in questo topic sono sparse nel centro-nord e la befana è domani!!

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36


Messaggio da giallorossonellanima » 05/01/2010, 12:55

Lis ha scritto:[...]



ragazzi non vorrei sembrare una guasta-feste ma le persone che hanno scritto in questo topic sono sparse nel centro-nord e la befana è domani!!
Anche tu hai ragionissima Lis. Ma ormai è troppo tardi per organizzare qualcosa per la befana cavolo X( Dovevamo pensarci un pò prima in effetti... :rolleyes: Comunque non è MAI troppo tardi per organizzare qualcosa per quando vogliamo noi :D
Proponiamo...proponete...organizziamo....non vedo l'ora di conoscervi :cheers:

qwerty


Messaggio da qwerty » 05/01/2010, 18:18

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Anche tu hai ragionissima Lis. Ma ormai è troppo tardi per organizzare qualcosa per la befana cavolo X( Dovevamo pensarci un pò prima in effetti... :rolleyes: Comunque non è MAI troppo tardi per organizzare qualcosa per quando vogliamo noi :D
Proponiamo...proponete...organizziamo....non vedo l'ora di conoscervi :cheers:
ragazzi, per domani no, ma se si organizza magari un altro giorno nel fine settimana io ci sono!!! a presto!! :D

*Ale*


Messaggio da *Ale* » 05/01/2010, 18:31

Si effettivamente per domani sarebbe stato un pò complicato....
ma ce la possiamo fare per un'altra volta... :D

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36


Messaggio da giallorossonellanima » 07/01/2010, 2:00

*Ale* ha scritto:Si effettivamente per domani sarebbe stato un pò complicato....
ma ce la possiamo fare per un'altra volta... :D
Si che ce la facciamo!!! La parola d'ordine e' NON SPARIRE :yodance:
Scrivete...continuiamo a mantenere vivo il thread,anche con delle cavolate( :angel: ),che intanto ci conosciamo meglio qui nel nostro amato forum..e poi prima o poi troveremo l'input per organizzare un incontro reale fuori di qui.....

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 08/01/2010, 19:32

sarebbe simpatico (magari anche un pò sciocco non so... :DD ) fare qualcosa tipo un test con un elenco di domande a cui ognuno risponde..
tipo, cosa fai nella vita, le tue passioni, piatti preferiti ecc...

o trovarci in una conversazione multipla (anche se non sono sicura di ricordare come si fa :shy: ) su msn...

Lis


Messaggio da Lis » 10/01/2010, 21:20

Bea86 ha scritto:sarebbe simpatico (magari anche un pò sciocco non so... :DD ) fare qualcosa tipo un test con un elenco di domande a cui ognuno risponde..
tipo, cosa fai nella vita, le tue passioni, piatti preferiti ecc...

o trovarci in una conversazione multipla (anche se non sono sicura di ricordare come si fa :shy: ) su msn...
perchè sciocco??dai proviamo a parlare un pò di noi!! ;)
cerchiamo di NON SPARIRE come ha suggerito giallorossonellanima!!

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36


Messaggio da giallorossonellanima » 11/01/2010, 21:33

Lis ha scritto:[...]



perchè sciocco??dai proviamo a parlare un pò di noi!! ;)
cerchiamo di NON SPARIRE come ha suggerito giallorossonellanima!!
Va bene. Inizio io allora:
sono un ragazzo di roma e ho 21 anni.
Mi piace lo sport, tant'è che anche il mio lavoro occupa tale spazio...per la precisione insegno ginnastica artistica maschile in una palestra della capitale. Non so se conoscete lo sport anche se la al nord è molto piu praticato e facilmente finanziato che da noi.. :rolleyes:
Sono un ragazzo semplice,con i piedi per terra,a cui piace stare con gli altri e che per un amico si spezzerebbe anche la schiena se potesse...
Ora ho imparato a scindere gli amici veri da tutti gli altri,e questo mi ha aiutato molto a difendermi dagli altri,e spesso da molte delusioni ma in fondo quella parte di me è sempre viva,e credo mai finirà di esserlo.
Amo qualsiasi genere musicale..dai dire straits agli articolo 31..da bob dylan a enya..dai prodigy al mitico vasco...
..dopo aver fatto due anni di economia e commercio ho lasciato per dedicarmi al lavoro,anche perchè unire tutte e due le cose era diventato veramente complicato. Ciononostante,a settembre ho intenzione di riiniziare a studiare e ho scelto di fare fisioterapia...
speriamo di essere in grado e soprattutto costanti nello studio...
Ah!e adoro i cani...compagni di vita,amici fedeli..quasi dei fratelli...

Ora tocca a voi :D

Ace

Re: Sondaggio under 24

Messaggio da Ace » 12/01/2010, 0:39

giallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici? :rolleyes:
Avrei detto di starci dentro ad occhi chiusi....poi mi son ricordato che ne ho 25,mannaggia.
Ti sembra sensato mettere 24?
Che gruppo razzista!
Perchè non 25? :DD
Sennò ti giochi l'Ace. 8)

Zerna90


Messaggio da Zerna90 » 13/01/2010, 13:32

Bea86 ha scritto:sarebbe simpatico (magari anche un pò sciocco non so... :DD ) fare qualcosa tipo un test con un elenco di domande a cui ognuno risponde..
tipo, cosa fai nella vita, le tue passioni, piatti preferiti ecc...

o trovarci in una conversazione multipla (anche se non sono sicura di ricordare come si fa :shy: ) su msn...
Sono d'accordo con te!! Faccio una piccola presentazione:
Sono di Taranto e ho 19 anni, diplomato, studio pianoforte e organo e la musica è la mia vita! Sono un ragazzo abbastanza riservato e tranquillo, ma una volta presa confidenza posso essere un vero casinista :D
Sono disponibile a conoscere persone nuove di ogni età, religione ecc ecc... al patto che anche loro abbiano voglia veramente di fare conoscenze e creare nuove amicizie :DD

Uhm... ma sono il più giovane qui dentro?? :O

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/01/2010, 13:33

Per cortesia per le presentazioni utilizzate il forum 'Io sono...'.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 24/01/2010, 10:55

vi rispondo in mp allora :)
non riesco con i nuovi iscritti.. :shy: non so se voi riuscite a visualizzare il mio contatto msn... in ogni caso se ci riuscite prendetelo... :)

Skink

Re: Sondaggio under 24

Messaggio da Skink » 25/01/2010, 23:21

giallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici? :rolleyes:
Io ho 21 anni e sono in cerca di amicizie e non solo :P xD

dope_addiction


Messaggio da dope_addiction » 26/01/2010, 15:27

io 24 quest'anno :D
Bellina l'idea del gruppo :D