Sondaggio under 24
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Baby Amico
Sondaggio under 24
Messaggio da giallorossonellanima » 01/01/2010, 15:27

Re: Sondaggio under 24
Messaggio da qwerty » 01/01/2010, 17:11
io ne ho 24...ci rientro per un pelo!giallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici?
Messaggio da Ospite » 01/01/2010, 19:01
anch'iogiallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici?
P.S. Grazie per aver formato il gruppo per i giovani. è l'ottima idea!
-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 01/01/2010, 20:23
Quoto*Ale* ha scritto:Eccomi qui...presente...![]()
Meglio non chiamarci il gruppo dei giovani, qualcuno si potrebbe offendere..![]()

-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 04/01/2010, 15:04
Bisognerebbe organizzarsi per formare un qualche incontro e conoscersi...credo sia piu o meno questa l'idea di tuttiLis ha scritto:[...]
che idee avete?parliamone!

Non so i vostri impegni e le vostre necessità ma inizierei col proporre un incontro per..non so..il giorno della befana che ne dite?

Fatevi sentire cosi nel caso apriamo un topic in amicizia non virtuale per discuterne...su su su

Messaggio da Lis » 05/01/2010, 11:42
ragazzi non vorrei sembrare una guasta-feste ma le persone che hanno scritto in questo topic sono sparse nel centro-nord e la befana è domani!!giallorossonellanima ha scritto:[...]
Bisognerebbe organizzarsi per formare un qualche incontro e conoscersi...credo sia piu o meno questa l'idea di tutti![]()
Non so i vostri impegni e le vostre necessità ma inizierei col proporre un incontro per..non so..il giorno della befana che ne dite?![]()
Fatevi sentire cosi nel caso apriamo un topic in amicizia non virtuale per discuterne...su su su
-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 05/01/2010, 12:55
Anche tu hai ragionissima Lis. Ma ormai è troppo tardi per organizzare qualcosa per la befana cavoloLis ha scritto:[...]
ragazzi non vorrei sembrare una guasta-feste ma le persone che hanno scritto in questo topic sono sparse nel centro-nord e la befana è domani!!

Proponiamo...proponete...organizziamo....non vedo l'ora di conoscervi

Messaggio da qwerty » 05/01/2010, 18:18
ragazzi, per domani no, ma se si organizza magari un altro giorno nel fine settimana io ci sono!!! a presto!!giallorossonellanima ha scritto:[...]
Anche tu hai ragionissima Lis. Ma ormai è troppo tardi per organizzare qualcosa per la befana cavoloDovevamo pensarci un pò prima in effetti...
Comunque non è MAI troppo tardi per organizzare qualcosa per quando vogliamo noi
![]()
Proponiamo...proponete...organizziamo....non vedo l'ora di conoscervi

-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 07/01/2010, 2:00
Si che ce la facciamo!!! La parola d'ordine e' NON SPARIRE*Ale* ha scritto:Si effettivamente per domani sarebbe stato un pò complicato....
ma ce la possiamo fare per un'altra volta...

Scrivete...continuiamo a mantenere vivo il thread,anche con delle cavolate(

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 08/01/2010, 19:32

tipo, cosa fai nella vita, le tue passioni, piatti preferiti ecc...
o trovarci in una conversazione multipla (anche se non sono sicura di ricordare come si fa

Messaggio da Lis » 10/01/2010, 21:20
perchè sciocco??dai proviamo a parlare un pò di noi!!Bea86 ha scritto:sarebbe simpatico (magari anche un pò sciocco non so...) fare qualcosa tipo un test con un elenco di domande a cui ognuno risponde..
o trovarci in una conversazione multipla (anche se non sono sicura di ricordare come si fa) su msn...

cerchiamo di NON SPARIRE come ha suggerito giallorossonellanima!!
-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 11/01/2010, 21:33
Va bene. Inizio io allora:Lis ha scritto:[...]
perchè sciocco??dai proviamo a parlare un pò di noi!!![]()
cerchiamo di NON SPARIRE come ha suggerito giallorossonellanima!!
sono un ragazzo di roma e ho 21 anni.
Mi piace lo sport, tant'è che anche il mio lavoro occupa tale spazio...per la precisione insegno ginnastica artistica maschile in una palestra della capitale. Non so se conoscete lo sport anche se la al nord è molto piu praticato e facilmente finanziato che da noi..

Sono un ragazzo semplice,con i piedi per terra,a cui piace stare con gli altri e che per un amico si spezzerebbe anche la schiena se potesse...
Ora ho imparato a scindere gli amici veri da tutti gli altri,e questo mi ha aiutato molto a difendermi dagli altri,e spesso da molte delusioni ma in fondo quella parte di me è sempre viva,e credo mai finirà di esserlo.
Amo qualsiasi genere musicale..dai dire straits agli articolo 31..da bob dylan a enya..dai prodigy al mitico vasco...
..dopo aver fatto due anni di economia e commercio ho lasciato per dedicarmi al lavoro,anche perchè unire tutte e due le cose era diventato veramente complicato. Ciononostante,a settembre ho intenzione di riiniziare a studiare e ho scelto di fare fisioterapia...
speriamo di essere in grado e soprattutto costanti nello studio...
Ah!e adoro i cani...compagni di vita,amici fedeli..quasi dei fratelli...
Ora tocca a voi

Messaggio da Ace » 12/01/2010, 0:39
Avrei detto di starci dentro ad occhi chiusi....poi mi son ricordato che ne ho 25,mannaggia.giallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici?
Ti sembra sensato mettere 24?
Che gruppo razzista!
Perchè non 25?

Sennò ti giochi l'Ace.

Messaggio da Zerna90 » 13/01/2010, 13:32
Sono d'accordo con te!! Faccio una piccola presentazione:Bea86 ha scritto:sarebbe simpatico (magari anche un pò sciocco non so...) fare qualcosa tipo un test con un elenco di domande a cui ognuno risponde..
o trovarci in una conversazione multipla (anche se non sono sicura di ricordare come si fa) su msn...
Sono di Taranto e ho 19 anni, diplomato, studio pianoforte e organo e la musica è la mia vita! Sono un ragazzo abbastanza riservato e tranquillo, ma una volta presa confidenza posso essere un vero casinista

Sono disponibile a conoscere persone nuove di ogni età, religione ecc ecc... al patto che anche loro abbiano voglia veramente di fare conoscenze e creare nuove amicizie

Uhm... ma sono il più giovane qui dentro??

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 13/01/2010, 13:33
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Skink » 25/01/2010, 23:21
Io ho 21 anni e sono in cerca di amicizie e non sologiallorossonellanima ha scritto:Quanti di voi hanno sotto i 24 anni e sono in cerca di amici?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]