Chiedo scusa a tutti quelli della pizzatat del 29

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Chiedo scusa a tutti quelli della pizzatat del 29

Messaggio da giallorossonellanima » 30/12/2009, 1:26

Vi chiedo scusa. So di non essere assolutamente stato di compagnia,di aver in qualche modo minato la serenità che era allo scopo di questo ritrovo con le mie parole e con il mio autoisolarmi a volte,ma come ho spiegato ad alcuni\e di voi il momento che sto passando è difficile,e riesco a stento a chiudere occhio.
Sono da poco tornato a casa poichè ho provato ad andare a parlare con quella mia amica ricoverata,ma nulla di fatto.
Stanno tutti dormendo( ??? ) e quindi devo ripassare domani alle 2 e mezza per poterle parlare.
Questa sera ho anteposto i miei problemi,le mie difficoltà,il mio sconforto allo spirito goliardico e allegro obbietivo della serata.
La vostra cortesia è stata da encomio nell'ascoltarmi e offrirmi i vostri pareri.Sicuramente sarò stato giudicato ma non importa. ll mettersi in gioco per tornare a ritrovare quella serenità perduta implica anche questo.
Ringrazio quindi tutti voi della disponibilità e dell'attaccamento mostratomi(partendo soprattutto dal fatto che sono un quasi sconosciuto e che a questo mondo nessuno da niente per niente).
Per questo ringrazio dal profondo(e sono sincero quando lo dico)di aver potuto condividere per qualche minuto il dolore che la vita mi ha dato e continua inesorabile a darmi.
Solo questo.
Un saluto a tutti e spero vivamente si possa organizzare ancora qualcosa del genere,sempre che ancora mi vogliate tra i vostri ;)