La mia storia

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
saggio

La mia storia

Messaggio da saggio » 12/12/2009, 19:41

Ciao a tutti.
Mi chiamo Giuseppe ed ho 24 anni. Vivo a Cremona e questa è la mia storia.

Nel 2005 mi sono diplomato e mi sono ritrovato praticamente da solo, i compagni di classe con cui avevo legato sono spariti tutti(per qualche anno ho provato a cercarli, ma niente) ed in pratica per 5 anni gli sono servito solo per aiutarli a scuola quando avevano difficoltà in qualcosa. Purtroppo le cose non andavano bene neanche con gli "amici" "esterni" alla scuola, i problemi erano veramente tanti e, nonostante li avessi fatti presente più e più volte, non si sono mai degnati di venirmi incontro. I problemi che avevo con loro erano più o meno questi:
. scarsa importanza delle mie considerazioni.
. scarsa importanza della mia presenza(se io non potevo esserci la serata/uscita la facevano tranquillamente senza di me, se però non poteva qualcun'altro, si rimandava perchè ci fosse l'assente)
. totale disinteresse di cosa potessi dire o fare.

Fattostà che, pur di non rimaner da solo, faccio buon viso a cattivo gioco e continuo a frequentarli, anche se le occasioni di incontro sono sempre sporadiche e minime.