SOS Cerco amici

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Giadyforever

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da Giadyforever » 14/02/2010, 2:36

julianus_83 ha scritto:CIAO a tutti
mi trovo in una situazione imbarazzante e alquanto brutta e sento di non poterla più sopportare a lungo: mi trovo completamente isolato, non ho amici, una compagnia con cui passare il mio tempo libero; l'amore poi non ne parliamo, ma in ogni caso se non ci sono amici.......ho letto qualche altro topic inerente questo problema, vivo una strana contraddizione: nonostante la mia strana situazione non ho più le forze e la voglia di provare ad avere contatti con la gente eppure sono una persona solare!! è una cosa che non riesco a spiegarmi e che agli occhi degli altri non appare, cioè scherzo con quelli che conosco etc......ma provo un'apatia terrificante, stento ad alzarmi dal letto la mattina, è come se non avessi un scopo nella vita....
insomma quello che voglio è un pò di normalita, spero che questo forum a cui mi sono da poco iscritto mi dia una mano, spero di incontrare gente nuova della mia città!
ciaoo :DD
Ciao succede la stessa cosa anche a me purtroppo!
Eppure le persone che mi stanno intorno non fanno altro che dirmi quanto sono simpatica e che porto allegria ovunque io sia...il problema è dentro di noi...per quanto riguarda me sono state le delusioni passate, e credimi...io ci ho provato a ricominciare ma è successo talmente tante volte che non riesco ad impegnarmi di nuovo nel conoscere le persone.
Si dice che le vere amicizie si contano su una mano...ma se non ce nè neanche una rimasta che cosa si deve fare?
Tutti hanno una propria strada da seguire...e un po' centra anche la sfortuna che non fà andare la tua in parallelo con la loro :'(
Poi magari subentra il fatto degli amici fidanzati che fanno il gruppo formato da coppie...e come fai ad uscire con le coppiette quando sei single?Ti senti uno schifo e allora preferisci stare a casa a vedere un film o a "parlare" su Facebook....che secondo me è deletereo ma almento è un contatto....è circa 1 anno che sono così perchè ho avuto svariati problemi con il mio gruppo...ma questa è un'altra storia.
Il fatto che più mi fà star male è che penso di essere una persona brava e onesta, che ha avuto parecchie ingiustizie, ma la speranza è l'ultima a morire e spero che un giorno arrivi un po' di spensieratezza anche per me.Non chiedo tanto, perchè sono le cose semplici che mi mancano...un caffè con un amico, una chiacchierata la sera...andare a ballare...cose semplici...un bacio e se ti può consolare non sei solo

:o

Mythodea

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da Mythodea » 14/02/2010, 21:18

julianus_83 ha scritto:CIAO a tutti
mi trovo in una situazione imbarazzante e alquanto brutta e sento di non poterla più sopportare a lungo: mi trovo completamente isolato, non ho amici, una compagnia con cui passare il mio tempo libero; l'amore poi non ne parliamo, ma in ogni caso se non ci sono amici.......ho letto qualche altro topic inerente questo problema, vivo una strana contraddizione: nonostante la mia strana situazione non ho più le forze e la voglia di provare ad avere contatti con la gente eppure sono una persona solare!! è una cosa che non riesco a spiegarmi e che agli occhi degli altri non appare, cioè scherzo con quelli che conosco etc......ma provo un'apatia terrificante, stento ad alzarmi dal letto la mattina, è come se non avessi un scopo nella vita....
insomma quello che voglio è un pò di normalita, spero che questo forum a cui mi sono da poco iscritto mi dia una mano, spero di incontrare gente nuova della mia città!
ciaoo :DD
Ciao julianus_83.
Ho tutti i parenti che sono di taranto ed anche i miei genitori sono tarantini.
Sono stato a Taranto ne giorni scorsi.
Mi dispiace davvero per il disagio che vivi.
Quando avevo la tua età anche io ho attraversato un lunghissimo periodo di isolamento totale da tutti dovuto anche al mio carattere molto sensibile e riservato per cui ho sempre avuto estrema difficoltà a socializzare con gli altri.
Poi un giorno, attraverso l'unico amico con il quale ero riuscito a mantenere i contatti ho conosciuto altri ragazzi coetanei ed abbiamo formato una piccola ma unita comitiva.
Ma ti assicuro che il tutto è avvenuto quasi per caso in quanto anche questo unico amico che frequentavo era rimasto da solo.
Sono andato avanti per qualche anno con questi nuovi amici ma dopo la laurea molti di loro si sono trasferiti nelle città del nord per il lavoro e poi si sono tutti sposati.
Ci vediamo ancora quando tornano in Puglia ma la cosa avviene molto velocemente e non c'è mai il tempo di parlare con calma come vorrei.
Oggi mi trovo quindi nella tua stessa situazione ma con un'età avanzata rispetto ad allora che avevo 26 anni e forse le cose erano più semplici.
Comunque non ti scoraggiare e fatti forza.
Magari cerca anche tu di andare incontro alle amicizie nel senso di cercare di creare l'occasione affinche queste si formino.
Frequenta qualche corso nella tua città, palestra, nuoto, yoga, pittura, escursionismo, insomma qualcosa che sia affine alla tua personalità ed al tuo modo d'essere e vedrai che le persone con le quali condividere qualcosa diventeranno tue amiche. Garantito !
Facci sapere come va.
A presto.

julianus_83

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da julianus_83 » 28/02/2010, 21:21

Giadyforever ha scritto:[...]


Il fatto che più mi fà star male è che penso di essere una persona brava e onesta, che ha avuto parecchie ingiustizie, ma la speranza è l'ultima a morire e spero che un giorno arrivi un po' di spensieratezza anche per me.Non chiedo tanto, perchè sono le cose semplici che mi mancano...un caffè con un amico, una chiacchierata la sera...andare a ballare...cose semplici...un bacio e se ti può consolare non sei solo

:o
è vero sono le piccole cose che ti rendeno più serena la vita, ti quoto in pieno!!! è quando ti mancano queste cose che ti rendi conto di cosa realmente conta nella vita.
un abbraccio ce la faremo :D

julianus_83

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da julianus_83 » 05/03/2010, 14:26

Mythodea ha scritto:[...]


Comunque non ti scoraggiare e fatti forza.
Magari cerca anche tu di andare incontro alle amicizie nel senso di cercare di creare l'occasione affinche queste si formino.
Frequenta qualche corso nella tua città, palestra, nuoto, yoga, pittura, escursionismo, insomma qualcosa che sia affine alla tua personalità ed al tuo modo d'essere e vedrai che le persone con le quali condividere qualcosa diventeranno tue amiche. Garantito !
Facci sapere come va.
A presto.
i momenti di scoramento ci sono eccome, ma purtroppo non puoi non averli in queste situazioni, devi soltanto aspettare che passino e ricominciare; mi servirebbe solo un minimo di sciurezza economica x badare alle spese personali e magari dedicarsi a qualcos'altro come dici tu; grazie x il sostegno!!

:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da Niobe85 » 05/03/2010, 15:03

julianus_83 ha scritto:CIAO a tutti
mi trovo in una situazione imbarazzante e alquanto brutta e sento di non poterla più sopportare a lungo: mi trovo completamente isolato, non ho amici, una compagnia con cui passare il mio tempo libero; l'amore poi non ne parliamo, ma in ogni caso se non ci sono amici.......ho letto qualche altro topic inerente questo problema, vivo una strana contraddizione: nonostante la mia strana situazione non ho più le forze e la voglia di provare ad avere contatti con la gente eppure sono una persona solare!! è una cosa che non riesco a spiegarmi e che agli occhi degli altri non appare, cioè scherzo con quelli che conosco etc......ma provo un'apatia terrificante, stento ad alzarmi dal letto la mattina, è come se non avessi un scopo nella vita....
insomma quello che voglio è un pò di normalita, spero che questo forum a cui mi sono da poco iscritto mi dia una mano, spero di incontrare gente nuova della mia città!
ciaoo :DD
Ciao Julianus, ho letto solo oggi questo topic... comunque come ti hanno già scritto, questa situazione bene o male la viviamo in tanti il ché deve darci un pò da pensare... :( l'unica cosa che possiamo fare è rimboccarci le maniche e tentare di rialzarci da soli perché ognuno è fabbro del proprio destino. Ti capisco sai quando dici che più sei solo, più ti risulta difficile avere contatti con gli altri, ti sembra che tutto vada bene così, che in fondo stare da soli non è poi così male... invece cresce dentro di te quel vuoto incolmabile che ti divorà poco alla volta, e più cresce più credi che vada bene non opporsi perché credi di non farcela... non so se sono andata troppo oltre, probabilmente vivi una situazione totalmente diversa, in ogni caso non ti arrendere, guarda avanti e la salita diverrà presto una pianura. A presto!!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

julianus_83

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da julianus_83 » 05/03/2010, 19:12

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Julianus, ho letto solo oggi questo topic... comunque come ti hanno già scritto, questa situazione bene o male la viviamo in tanti il ché deve darci un pò da pensare... :( l'unica cosa che possiamo fare è rimboccarci le maniche e tentare di rialzarci da soli perché ognuno è fabbro del proprio destino. Ti capisco sai quando dici che più sei solo, più ti risulta difficile avere contatti con gli altri, ti sembra che tutto vada bene così, che in fondo stare da soli non è poi così male... invece cresce dentro di te quel vuoto incolmabile che ti divorà poco alla volta, e più cresce più credi che vada bene non opporsi perché credi di non farcela... non so se sono andata troppo oltre, probabilmente vivi una situazione totalmente diversa, in ogni caso non ti arrendere, guarda avanti e la salita diverrà presto una pianura. A presto!!
hai ragione niobe è quel vuoto che ti cresce dentro che a un certo punto si fa così grande da darti la benzina per rimetterti in moto e darti la voglia di riempirlo questo maledetto vuoto, per cambiare rotta e dare un senso ai tuoi giorni; comunque è un problema più che altro psicologico, che si risolve poco per volta, certe volte mi sembra più una questione di pigrizia, forse ho un carattere che mi ha anche facilitato a cadere nella rete della solitudine anche se non è la causa principale; come dici tu la svolta parte dentro di noi e dalla nostra voglia di riscatto e non potrebbe essere diversamente perchè con tutta la buona volontà di chi ci sta intorno, solo noi sappiamo qual è la cura al nostro male.
grazie x il sostegno un abbraccio, nonostante tutto rimango positivo.
:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da Niobe85 » 05/03/2010, 21:40

julianus_83 ha scritto:[...]



hai ragione niobe è quel vuoto che ti cresce dentro che a un certo punto si fa così grande da darti la benzina per rimetterti in moto e darti la voglia di riempirlo questo maledetto vuoto, per cambiare rotta e dare un senso ai tuoi giorni; comunque è un problema più che altro psicologico, che si risolve poco per volta, certe volte mi sembra più una questione di pigrizia, forse ho un carattere che mi ha anche facilitato a cadere nella rete della solitudine anche se non è la causa principale; come dici tu la svolta parte dentro di noi e dalla nostra voglia di riscatto e non potrebbe essere diversamente perchè con tutta la buona volontà di chi ci sta intorno, solo noi sappiamo qual è la cura al nostro male.
grazie x il sostegno un abbraccio, nonostante tutto rimango positivo.
:ciao:
Dici bene: "solo noi sappiamo qual'è la cura al nostro male"... bella davvero questa affermazione! Spesso ci sentiamo dire che è solo un periodo, che passerà presto, che poi tutto tornerà al suo posto; E' VERO, ma forse è bene ricordare anche che non tutti abbiamo lo stesso modo di reagire alle avversità. Non so se ti è mai capitato di sapere perfettamente cos'è che non va, ma poi è più facile dire agli altri che stai ancora cercando di capirlo, come se già sapessi che non ci si può accontentare delle classiche frasi di circostanza..... ok mi fermo, scusami tanto :shy: ma questo è un argomento importante e mi prende la mano dunque dico molte sciocchezze... ad ogni modo per restare in tema ti dico bravo, resta positivo che è l'arma vincente!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

julianus_83

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da julianus_83 » 14/03/2010, 0:20

Niobe85 ha scritto:[...]



Dici bene: "solo noi sappiamo qual'è la cura al nostro male"... bella davvero questa affermazione! Spesso ci sentiamo dire che è solo un periodo, che passerà presto, che poi tutto tornerà al suo posto; E' VERO, ma forse è bene ricordare anche che non tutti abbiamo lo stesso modo di reagire alle avversità. Non so se ti è mai capitato di sapere perfettamente cos'è che non va, ma poi è più facile dire agli altri che stai ancora cercando di capirlo, come se già sapessi che non ci si può accontentare delle classiche frasi di circostanza..... ok mi fermo, scusami tanto :shy: ma questo è un argomento importante e mi prende la mano dunque dico molte sciocchezze... ad ogni modo per restare in tema ti dico bravo, resta positivo che è l'arma vincente!
si credo di capire cosa intendi....cioè ci provo perchè sei partita in quarta e poi non ti fermavi più! ;)
a parte gli scherzi molte volte maschero o provo a mascherare un mio stato d'animo per cercare di proteggermi dal mondo esterno...dalle frasi fatte e dalle parole inutili che in questi casi non sono di molto aiuto anzi mi danno solo fastidio....dopotutto la risposta è dentro di noi no? a meno che non trovi una persona che ha provato o prova le stesse sensazioni e sa perfettamente cosa provi :D

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da giallorossonellanima » 10/07/2010, 18:55

julianus_83 ha scritto:CIAO a tutti
mi trovo in una situazione imbarazzante e alquanto brutta e sento di non poterla più sopportare a lungo: mi trovo completamente isolato, non ho amici, una compagnia con cui passare il mio tempo libero; l'amore poi non ne parliamo, ma in ogni caso se non ci sono amici.......ho letto qualche altro topic inerente questo problema, vivo una strana contraddizione: nonostante la mia strana situazione non ho più le forze e la voglia di provare ad avere contatti con la gente eppure sono una persona solare!! è una cosa che non riesco a spiegarmi e che agli occhi degli altri non appare, cioè scherzo con quelli che conosco etc......ma provo un'apatia terrificante, stento ad alzarmi dal letto la mattina, è come se non avessi un scopo nella vita....
insomma quello che voglio è un pò di normalita, spero che questo forum a cui mi sono da poco iscritto mi dia una mano, spero di incontrare gente nuova della mia città!
ciaoo :DD
Io mi trovo nella tua stessa identica situazione.
L'ultima volta che ho provato il suicidio è stato un paio di sere dopo natale.
Vorrei esserci riuscito.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da Niobe85 » 10/07/2010, 19:34

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Io mi trovo nella tua stessa identica situazione.
L'ultima volta che ho provato il suicidio è stato un paio di sere dopo natale.
Vorrei esserci riuscito.
Ciao! :)
Coraggio, a soli 22 anni non puoi pensare che non valga più la pena tentare, no? Queste spesso sono tappe della vita, chi più chi meno ci incappa prima o poi, sono esperienze che fortificano, rinunciare non è mai la soluzione! Devi lottare per ottenere, non ti devi arrendere! Sono certa che quando meno te lo aspetti, troverai quanto ti occorre per ritrovare la serenità... credici, a me è capitato! ;)
Tanti auguri e sii un filo più ottimista! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: SOS Cerco amici

Messaggio da dies irae » 10/07/2010, 21:41

julianus_83 ha scritto:spero che questo forum a cui mi sono da poco iscritto mi dia una mano, spero di incontrare gente nuova della mia città!
ciaoo :DD


mannaggia, se in questo forum fossimo raggruppati in zone vicine invece di essere sparsi ai quattro angoli dell'italia, ogni problema di questo tipo sarebbe sparito in un attimo

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]

simonsaid


Messaggio da simonsaid » 15/07/2010, 0:07

Ciao Julianus, conosco bene la tua situazione......molto ma molto bene.....mi spiace tu debba attraversare le stesse peripezie che ho attraversato io (e ti posso assicurare anche molte altre persone). Ancora oggi ho dei periodi così forse amplificati anche da una "sfiga" perenne. Comunque io ho cercato di superarlo coltivando alcuni hobby che ho, mi distraggono molto allontanando i pensieri negativi. So che potrebbe sembrarti insufficiente ma fidati aiuta. Leggo moltissimo, amo l'informatica, adoro il cinema, ecc.... Comunque io sono quì e se vuoi parlarne non esitare......Sei una persona intelligente e l'ho potuto constatare daì dibattimenti avuti in alcuni topic.....e si sa che le persone intelligenti partono svantaggiate a prescindere in questa società più selettiva che mai.....

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 15/07/2010, 11:45

Ma scusa una cosa, ma tu per trovare amici devi scrivere su Internet?
******** ma esci un po' di casa, iscriviti in palestra, ad un corso di ballo, vai in un bar, vivi la vita reale insomma.

julianus_83


Messaggio da julianus_83 » 15/07/2010, 12:59

Rikardo ha scritto:Ma scusa una cosa, ma tu per trovare amici devi scrivere su Internet?
******** ma esci un po' di casa, iscriviti in palestra, ad un corso di ballo, vai in un bar, vivi la vita reale insomma.
grazie del consiglio rikardo ma sto già provvedendo diversamente, so ?? su internet non si risolve il problema grosso, in ogni caso sul web si può trovare anche l'amicizia, forse a te non è successo ancora, ma a me si.
ciao

p.s. cavolo trovare l'amicizia entrando in un bar deve essere fantastico :DD

almostzoe
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 33
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 44


Messaggio da almostzoe » 03/08/2010, 13:28

Rikardo ha scritto:Ma scusa una cosa, ma tu per trovare amici devi scrivere su Internet?
******** ma esci un po' di casa, iscriviti in palestra, ad un corso di ballo, vai in un bar, vivi la vita reale insomma.
ritorno nel forum per rispondere a questo stupendo messaggio :D
ormai è un classico dire "vai in palestra!", vai in un bar giuro non l'avevo mai sentita :rolleyes:
Magari Julianus entra in un bar, grida "offro da bere a tutti!!!" e il giorno dopo avrò duemila amici da chiamare e con cui formare una comitiva :P .
Ma per piacere, a me certi messaggi paiono scritti da persone profondamente superficiali ( mi si perdoni il termine forte ).
Ma se fosse così facile come alcuni pensano, non esisterebbe il problema, o sbaglio?
E smitizziamo sto fatto della palestra: la mia ragazza, persona incredibilmente estroversa e affabile, in palestra non ha mai conosciuto nessuno. :rolleyes:
Se non hai agganci, qualcuno che ti immetta in una situazione, non è facile fare amicizia.
E forse proprio internet a volte può esser d'aiuto, trovando qualcuno della propria città, magari si è un pò meno soli e col tempo si può ampliare il raggio di azione...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 03/08/2010, 14:21

almostzoe ha scritto:[...]
Se non hai agganci, qualcuno che ti immetta in una situazione, non è facile fare amicizia.
E forse proprio internet a volte può esser d'aiuto, trovando qualcuno della propria città, magari si è un pò meno soli e col tempo si può ampliare il raggio di azione...
Quanto è vero questo.
Ed anche la seconda frase, infatti uno dei motivi per cui invidio i napoletani o romani o milanesi(son sempre loro su tutti i forum) Io della mia città solo una volta ho beccato uno su un forum, ed era uno scassa, infatti lo stavano bannando quando son arrivato io. :DD

almostzoe
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 33
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 44


Messaggio da almostzoe » 03/08/2010, 17:43

cescoFran ha scritto:[...]



Quanto è vero questo.
Ed anche la seconda frase, infatti uno dei motivi per cui invidio i napoletani o romani o milanesi(son sempre loro su tutti i forum) Io della mia città solo una volta ho beccato uno su un forum, ed era uno scassa, infatti lo stavano bannando quando son arrivato io. :DD

:D prima o poi la ruota gira, anche della mia città in genere ne trovo pochini, in questo forum finora ne ho visti già tre ed è una media altissima rispetto al solito!!!aspetto che prima o poi ( se rimango costante col forum ) mi aumentino di grado così da poter messaggiare con qualcuno, chissà :)

julianus_83


Messaggio da julianus_83 » 03/08/2010, 18:36

almostzoe ha scritto:[...]



ritorno nel forum per rispondere a questo stupendo messaggio :D
ormai è un classico dire "vai in palestra!", vai in un bar giuro non l'avevo mai sentita :rolleyes:
Magari Julianus entra in un bar, grida "offro da bere a tutti!!!" e il giorno dopo avrò duemila amici da chiamare e con cui formare una comitiva :P .
Ma per piacere, a me certi messaggi paiono scritti da persone profondamente superficiali ( mi si perdoni il termine forte ).
c'hai visto giusto, infatti l'utente in questione è arrivato a farsi bannare violando le regole più elementari del forum :DD

p.s. ben tornata ma che fine avevi fatto?

almostzoe
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 33
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 44


Messaggio da almostzoe » 03/08/2010, 18:55

julianus_83 ha scritto:[...]



c'hai visto giusto, infatti l'utente in questione è arrivato a farsi bannare violando le regole più elementari del forum :DD

p.s. ben tornata ma che fine avevi fatto?
si, giusto ora ho finito di leggere un suo topic nella zona lavoro realmente esilarante :D
ciao Julianus, son sparita qualche mese allontanandomi un pò da forum e gente.
Diciamo che mi sono chiusa in me stessa, accettato la fine delle mie amicizie, cominciato a vedere horror e puntate di lost a dismisura :D , e vedendo la mia ragazza.
Quindi il tempo è passato, ora però ricomincio ad avere voglia di confrontarmi.
Poi andrò in ferie tra qualche giorno e avrò più tempo per star su internet e ho ripensato a questo forum :)
come va a te? le cose sono migliorate da gennaio?

julianus_83


Messaggio da julianus_83 » 03/08/2010, 22:45

almostzoe ha scritto:[...]



si, giusto ora ho finito di leggere un suo topic nella zona lavoro realmente esilarante :D
ciao Julianus, son sparita qualche mese allontanandomi un pò da forum e gente.
Diciamo che mi sono chiusa in me stessa, accettato la fine delle mie amicizie, cominciato a vedere horror e puntate di lost a dismisura :D , e vedendo la mia ragazza.
Quindi il tempo è passato, ora però ricomincio ad avere voglia di confrontarmi.
Poi andrò in ferie tra qualche giorno e avrò più tempo per star su internet e ho ripensato a questo forum :)
come va a te? le cose sono migliorate da gennaio?
devo dire che sono migliorate molto, mi sono reso conto che la gente va cercata, bisogna però avere la fortuna di cercare chi ti apprezza veramente, ho ripreso i contatti con gente fantastica e con cui avevo perso il filo del discorso, apparentemente in maniera inspiegabile, in realtà perchè troppo preso da una strana insicurezza, per fortuna che è durato poco....ora mi sento più sciolto, non mi va più di stare a pensare troppo, fortunatamente ho un carattere che mi facilita i rapporti umani, purtroppo mi guardo indietro e capisco che non ero il problema ma neanche gli estranei....ma fa niente ho già voltato pagina ;) il tempo è poco ed è inutile continuare a frugare nel passato.
la risalita arriva x tutti, basta crederci

almostzoe
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 33
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 44


Messaggio da almostzoe » 04/08/2010, 8:58

julianus_83 ha scritto:[...]



devo dire che sono migliorate molto, mi sono reso conto che la gente va cercata, bisogna però avere la fortuna di cercare chi ti apprezza veramente, ho ripreso i contatti con gente fantastica e con cui avevo perso il filo del discorso, apparentemente in maniera inspiegabile, in realtà perchè troppo preso da una strana insicurezza, per fortuna che è durato poco....ora mi sento più sciolto, non mi va più di stare a pensare troppo, fortunatamente ho un carattere che mi facilita i rapporti umani, purtroppo mi guardo indietro e capisco che non ero il problema ma neanche gli estranei....ma fa niente ho già voltato pagina ;) il tempo è poco ed è inutile continuare a frugare nel passato.
la risalita arriva x tutti, basta crederci
son contenta che le cose ti vadano meglio :D